View Full Version : (MI) Vendo HD Maxtor 40 gb
Come da oggetto. L'HD l'ho appena ricevuto dalla Maxtor in sostituzione di uno rotto ed è ancora imballato. Quindi praticamente non è mai stato montato su un pc. Vendo a 35 euro, solo consegna a mano a Milano (anche perchè non converrebbe spedirlo, date la spese).
Richieste su ric76@libero.it
Grazie
Consegna a mano anche a brescia, visto che lavoro lì.
Ric
kingvisc
06-05-2004, 13:33
in coda per un amico, oppure per danmar. in entrambi i casi ritiro a mano. ha garanzia residua?
si, ha ancora garanzia. tra l'altro è un modello più nuovo di quello che avevo mandato io.
eventualmente scambio anche con oggetto di pari valore tra: case atx, lettore o masterizzatore dvd
kingvisc
06-05-2004, 13:43
che modello è precisamente? così mi vado a leggere bene le caratteristiche e info.
ad averlo saputo prima, fino a 2 giorni fa avevo dei case da vendere, come vedi in sign :(
sciannagol
06-05-2004, 13:44
coda per consegna a mano
Sallivan77
06-05-2004, 13:45
interessato con consegna a mano.
ho una case minitower da vendere con ali da 220W, 128 ram ddr 266, 2x64 rimm , 2 x tnt2 m64, un athlon900 etc...
fammi sapere
Originariamente inviato da kingvisc
che modello è precisamente? così mi vado a leggere bene le caratteristiche e info.
ad averlo saputo prima, fino a 2 giorni fa avevo dei case da vendere, come vedi in sign :(
il modello esatto potrei dartelo solo domani perchè non ce l'ho qui
Originariamente inviato da Sallivan77
interessato con consegna a mano.
ho una case minitower da vendere con ali da 220W, 128 ram ddr 266, 2x64 rimm , 2 x tnt2 m64, un athlon900 etc...
fammi sapere
il case lo vorrei big tower (anche perchè 35 euro). se hai un lettore o masterizzatore dvd (in quest'ultimo caso ti darei eventualmente anche una differenza) si può fare
ciao
Confermo la prenotazione di kingvisc. Consegna a manissima a Milano!
Attendo info su hd e il mio turno ovviamente!
In coda:
1) damnar
2) sciannagol
3) sallivan
ci aggiorniamo a domani, perchè tra 10 min vado via, e faccio sapere il modello esatto.
ciao
kingvisc
06-05-2004, 14:50
e io non ci sono in coda? forse serve a un amico!
In coda (aggiornamento):
1) kingvisc
2) damnar
3) sciannagol
4) sallivan
tutti siete a 35 euro con consegna a mano. qualcuno rilancia? altrimenti inizio a trattare con chi si è accodato prima.
bye
Il modello esatto dell'HD è Maxtor Diamond Max Plus 9 ATA/133 da 40 gb.
Se interessa avrei anche un Maxtor da 30 GB con la piastra elettronica bruciata con garanzia scaduta. Se a qualcuno serve lo cederei con un prezzo simbolico.
ciauz
Rimango in attesa di notizie da kingvisc: se lascia te lo prendo al volo.
Ciao!
Originariamente inviato da danmar
Rimango in attesa di notizie da kingvisc: se lascia te lo prendo al volo.
Ciao!
attendo anch'io!
Ne approfitto per informare che le zone dove potrei consegnare sono p.ta venezia o p.ta romana. sono un po' incasinato col lavoro, quindi non ho molta libertà di movimento.
ciao
OK, accetto eventuali rilanci fino alle 13. Poi inizio le trattative in pvt. Tra l'altro il sab e la dom non mi posso collegare a internet quindi preferirei finire tutto entro oggi (se possibile)
Grazie a tutti
Ric
Ti avviso che sarò online fino alle 11:30 poi da dopo pranzo sarò in uni e controllerò da li: dunque se dovessi cercarmi e non ti ripondo subito non darmi per disperso!!!;)
Originariamente inviato da danmar
Ti avviso che sarò online fino alle 11:30 poi da dopo pranzo sarò in uni e controllerò da li: dunque se dovessi cercarmi e non ti ripondo subito non darmi per disperso!!!;)
ok!
kingvisc
07-05-2004, 09:57
io pomeriggio vedo l'amico che è probabilmente interessato. ti faccio sapere appena possibile. altrimenti se hai fretta concludi pure con danmar
Originariamente inviato da kingvisc
io pomeriggio vedo l'amico che è probabilmente interessato. ti faccio sapere appena possibile. altrimenti se hai fretta concludi pure con danmar
Ovviamente per correttezza attenderò che tutti abbiate letto il mio post (alcuni non sono online e non l'hanno ancora letto).
Solo allora procederò: la fretta è una cattiva consigliera!!
Bye
Bene, visto che nessuno rilancia, confermo la coda definitiva:
1) kingvisc
2) damnar
3) sciannagol
4) sallivan
Attendo la conferma di kingvisc prima di passare ai prossimi!
Farò sapere l'esito della vendita.
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
Ric :cincin:
Io non posso più rimanere online: ora esco e tornerò stanotte.
Ti prego comunque di non saltarmi nel caso a kingvisc non interessasse più.
Ciao! :)
kingvisc
08-05-2004, 00:30
lascio a danmar, perchè il mio amico sta ancora valutando se prendere questo o uno più capiente
Ottimo!!!!
Per me va benissimo zona porta venezia come luogo di incontro.
Fammi sapere in pvt a che orari e in che giorni ci sei.
Ciao!
Hd acquistato! Nuovissimo ancora in busta da aprire: grazie 1000 al venditore!
Alla prossima!:)
Att.: Sullivan
Ti ho mandato un pvt per i tuoi componenti.:) :)
HD venduto a Danmar. Grazie a tutti per l'interessamento.
MOD potete chiudere questi 3D.
Ric
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.