View Full Version : Recupero dati da Ipaq
flycrusty
06-05-2004, 12:56
Ciao ragazzi,
Ho lasciato il mio Ipaq 2210 2 giorni con la batteria scarica, e me ne sono andato in feri, quando sono tornato il palmare, mi ha fatto un reset totale è ho perso tutti i dati.
non ho nessun tipo di backup, ne su pc ne su ipaq file store.
Aiutatemi
:muro:
flycrusty
06-05-2004, 15:37
Gente, possibile che non riuscite mai a rispondere alle mie domande.
Sono troppo complesse per voi.... o sono troppo stupide.
Datemi una mano, può servire a tutti.
non c'è molto da rispondere...l'hai detto tu stesso....
hai perso tutti i file
se non hai backup su cd non hai niente da recuperare...
sorry
By(t)E
flycrusty
06-05-2004, 16:23
so che una volta, con un vecchio palmare hp, dopo aver perso tutti i dati, tramite una combinazione di tasti, si riusciva a recuperare tutto il materiale perso.
FlatEric
06-05-2004, 17:52
inutile...tutto cio che nn è nell ipaq file store, viene perso se si scarica la batteria tampone, dato che tuto viene memorizzato su una ram che se nn viene alimentata se ne va....
flycrusty
06-05-2004, 18:02
dimenticavo di dire una cosa, la batteria a tampone non si è scaricata.
io lavoro in un ced, e i miei colleghi al lavoro, utilizzano dei casio(che hanno un problema hardware e cioè la batteria si allenta e non fa conatto bene, quindi c'è rischio che rimanga staccata per più di 2 ore)questi casio, hanno pocketpc2003 per controllare codice a barre da dei pacchi, e anche li nonostante la batteria a tampone non si sia scaricata, il pocket pc fa un reset totale(per capirci quello in cui devi ricalibrare lo schermo) e perde i dati.
flycrusty
07-05-2004, 06:57
up
flycrusty
10-05-2004, 07:12
up
Originariamente inviato da FlatEric
inutile...tutto cio che nn è nell ipaq file store, viene perso se si scarica la batteria tampone, dato che tuto viene memorizzato su una ram che se nn viene alimentata se ne va....
Guarda che quello che c'è nell'ipaq file store non si cancella perchè è una portzioncina di ROM...
FlatEric
10-05-2004, 11:57
leggi bene...ho scritto che tutto cio che non è nell ipaq file store viene perso...si deduce che cio che è nel ipaq file store rimanga in caso di mancata alimentazione ;)
flycrusty
10-05-2004, 12:27
guardate, non è un problema l'ipaq file store, il problema è che la batteria a tampone non è scarica, ma la memoria viene persa lo stesso.
Potete provare anche voi.
lasciate il palmare con la bateria scarica per due giorni, quando lo andate ad accendere, ovviamente sotto corrente, il palmare si è resettato e la batteria a tampone è ancora carica.
Originariamente inviato da FlatEric
leggi bene...ho scritto che tutto cio che non è nell ipaq file store viene perso...si deduce che cio che è nel ipaq file store rimanga in caso di mancata alimentazione ;)
Ah scusa è vero... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.