View Full Version : Assistenza HP
omleilgug
06-05-2004, 13:14
Devo spedire il portatile in signature in assistenza perchè econdo loro è saltato HD. Rispetto a come l'ho comprato ho aggiunto 256 m di ram, è preferibile lasciare la ram che ho aggiunto io oppure toglierla prima di spedirlo in assistenza?
grazie anticipata
ps per chi è interessato posso tenere un diario per vederre come funziona l'assistenza HP-Compaq
Armisael
06-05-2004, 13:19
Se l'hai cambiata tu ti consiglio di lasciare i soli 256mb... non dovrebbe invalidare la garanzia ma ti eviti possibili rotture ^_*
omleilgug
07-05-2004, 11:59
Grazie ad un mio amico ho scoperto che era un problema della ram in dotazione con note. Ora ho comprato un altro banco e il note funzione bene, ho richiamato all'assistenza la quale mi ha detto che molto probabilmente dovrò spedire il portatile invece che solo la ram difettosa. Voi avete esperienze del genere?
ciao
Originariamente inviato da omleilgug
Grazie ad un mio amico ho scoperto che era un problema della ram in dotazione con note. Ora ho comprato un altro banco e il note funzione bene, ho richiamato all'assistenza la quale mi ha detto che molto probabilmente dovrò spedire il portatile invece che solo la ram difettosa. Voi avete esperienze del genere?
ciao
Fregatene di quello che ti dicono per telefono al call center, cerca l'indirizzo di un centro di assistenza periferica (se li torturi un po' te lo da anche il call center) e presentati da loro così non devi spedire niente e ti risolveranno il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.