View Full Version : [Roma] AMD 2500+ serie Y
Ghibli2000
06-05-2004, 12:12
Processore AMD 2500+ serie Y
Sigla:
AMD ATHLON
AXDA2500DKV4D
Y865737270319
AQXEA 0331 WPMW
Perfetto; overclockato solo per verificare che fosse effettivamente sbloccato sia sul moltiplicatore che sull'FSB.
Vendo a 90+ss(eventuali) come altre vendite sul forum.
Precedenza per consegna a mano.
come al solito prezzi assurdi ...........
tonino ma che mi combini ...............
:cool:
hacker@70
06-05-2004, 12:32
vuoi scambiare con il thoro in sign?
comunque coda ... per un amico
Ghibli2000
06-05-2004, 12:44
x Thehawk
Ciao. Che vuoi che ti dica sul forum il suo valore e' di 90 euro (ne sono gia' stati venduti svariati basta che ti fai una ricerca). Sono sbloccati e facili da overclockare specialmente a liquido. Se vuoi un 2500+ normale lo trovi tranquillamente nuovo in negozio a 10-15 euro di meno.
Mi dispiace ma niente scambi.
Originariamente inviato da Ghibli2000
x Theawk
Ciao. Che vuoi che ti dica sul forum il suo valore e' di 90 euro (ne sono gia' stati venduti svariati basta che ti fai una ricerca). Sono sbloccati e facili da overclockare specialmente a liquido. Se vuoi un 2500+ normale lo trovi tranquillamente nuovo in negozio a 10-15 euro di meno.
Quasi quasi mi rivendo pure il mio ..a 90 euro !!!
ok un up per te ... lascio se lo vuole il mio amico se la sbriga da solo .Ciao Stammi bene
gargasecca
06-05-2004, 13:06
x Theawk
non è x cattiveria ma io l'ho venduto 20 giorni fa a 75€...ed era sbloccato e overcloccabile...x me sei fuori regolamento...:)
Ghibli2000
06-05-2004, 13:20
Fortunato chi l'ha preso. In piu' il tuo era pure boxato. Ripeto chi se lo e' aggiudicato ha fatto un ottimo affare.
A proposito di fuori regolamento guarda questo Thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675069
fingolfin77
06-05-2004, 15:12
tempo fa vendevo anch'io quello che ho in sign (sbloccato e serie Y) a 75€. poi ho ritirato la vendita perchè non ho trovato più il 2500 mobile che cercavo...
mi sa che 90 è caro...:)
gargasecca
06-05-2004, 15:33
Fortunato chi l'ha preso. In piu' il tuo era pure boxato. Ripeto chi se lo e' aggiudicato ha fatto un ottimo affare.
A proposito di fuori regolamento guarda questo Thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675069
Anche quello è fuori regolamento...
Capiamoci: se il procio è un 2500+ o un qualsiasi altro serial...DEVE...esser venduto x il modello che è realmente...
Se poi è un procio fortunato tanto meglio ma non può essere venduto oltre il suo prezzo tanto meno che la maggior parte dei proci vengoni venduti x quello che realmente sono.
Io credo che dal punto di vista giuridico e della correttezza(ma questa è una MIA opinione personale) non credo che i negozi possano vendere una cosa per un'altra o garantendola per tale...
Considera pure che sei un utente ha una buona cpu è difficile che se ne privino a meno che non abbiamo una buona motivazione....sicuramente la motivazione NON PUO' essere fare affari alle spalle degli altri perchè si è stati particolarmente fortunati.:O
Questo è pura e semplice SPECULAZIONE...
Cmq...buona vendita...:)
Ho concluso affari con...
Maxus,Taruccio,Mambomassacro,Homer314,Wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacy,opeliogni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,pippomostarda,The_Saint,kristian0,Gordon
e cmq negli altri 3d erano venduti a 90€ con s.s. incluse!:)
in coda consegna a mano lunedì
regge 200*11 vcore default?
hai fattura x garanzia?
naitsirhC
06-05-2004, 18:23
x Thehawk
In coda.
Con il seriale Y una rarita'?! In base a che statistiche dici questo?
Ti ricordo che il seriale Y era indice di buona overcloccabilita' sugli Atlon Palomino... non sui Barton. Ovviamente resta il fatto che e' sbloccato ma la Y non da nessuna certezza in piu'.
Stammi bene.
Ghibli2000
06-05-2004, 19:14
x naitsirhc una rarita' nel senso che oramai in vendita non si trova piu'. Ma perche' non andate da sysp@ck e lo comprate la' il 2500+ visto che lo fa' 80 euro?
x cianuro ti ho risposto in pvt
x ale83 nessuna limata
naitsirhC
06-05-2004, 19:39
Lascio.
Ti do un Up di buona vendita.
Stammi bene.
Ghibli2000
06-05-2004, 22:13
Grazie per l'UP. A proposito che la Y sia indice di overclockabilita' non lo dico io che non faccio overcklock ma lo affermano gli esperti di tale pratica che bazzicano il forum. E se non mi fido di loro di chi mi devo fidare?
mmx[ngg]
06-05-2004, 22:25
Fammi capire...tu stai vendendo un procio a + del prezzo di acquisto solo xke ha una Y ?
Cioè...non l'hai neanke provato..... :what:
Va bene tutto però mi sembra quasi un furto.
P.S.
Io ho un 2500+ serie Y e và molto bene (70 euro nuovo di pacco) ma ho anke un ThoroB 2000+ appartenente ad una presunta serie fortunata ke con vcore 2.0 non và oltre i 2400 mhz (dovrebbe andare secondo la tua teoria a 2800 mhz)
assolutamente lascio!!:D
x Ghibli2000: :tapiro: ecco TU si che sei un venditore..
io non voglio contestare e fare beghe..
xò il tuo non é un modo di ragionare giusto!
allora, mi puoi dire che se una persona fa dell'overclock questo é un ottimo procio..
ma questo non vuol dire farci soldi sopra xké va bene in oc..
allora..il processore é un:Athlon Xp 2500+ ok?
guardo nella sezione prezzi:
dato che il tuo sarà tray e non boxed..
il max é:€ 84,80
allora..se la mia calcolatrice non funziona male, togliendo l'iva, viene € 70,67..da qui a € 90,00 ne passa di acqua sotto i ponti..
e sinceramente non me ne frega un @@@@@ della sigla, capito?:banned:
saluti!
mmx[ngg]
06-05-2004, 22:58
X Ale83
Premessa...sono il 1° a pensare ke su un MERCATINO DELL'USATO si deve vendere a prezzo d'usato....fine premessa.
A parte tutto, lapidare Ghibli2000 non mi sembra molto corretto almeno x un semplice motivo :
Ho visto gente kiedere 140 euro x un procio molto simile (ovviamente qui).
A questi ke facciamo....li banniamo ? Li andiamo a trovare a casa ? :)
Il vero problema è ke si è creata una tendenza di vendere un procio non x quello ke è effettivamente ma x quanto va (ke poi è una stupidata visto ke si sale si ma a vcore disumani)
P.S.
E' + corretto lapidarlo xke non ha neanke provato a vedere se sale :)
guarda, io sono come S.Tommaso..finché non vedo, non credo..
allora, dato che sono come l'assessore: "Fatti, non pugnette.."
mi vende il procio, e mi dice..questo procio in oc fa:questo..questo..e questo!
una bella foto di wcpuid, oppure cpuz..e magari gli posso dare 90€ x un procio che va parecchio in overclock..dato che é facile parlare..oh, questa é la serie..fenswpfiudsap e va come un 5000+
ma di fatti ne vedo veramente pochi!;)
ma 20€ in più..x un procio che prendo nuovo di fianco a casa mia:no!
saluti!
e con questo ho concluso!
Ghibli2000
07-05-2004, 07:48
Guardate che finche' si discute su un piano di correttezza verbale io non me la prendo assolutamente e accetto tutti i punti di vista dei forumisti. Ribadisco il concetto che questo processore deve finire nelle mani di qualcuno che lo voglia tirare fino al limite per trarne una sua soddisfazione personale; non penso che tra un 2500+ e un 3000+ ci sia una differenza sostanziale in termini di prestazioni. E non pensavo minimamente di cambiare il processore finche' non ho visto qui sul forum i thread relativi al 2500+ serie Y ricercatissimi come una volta si cercavano gli SWATCH. Ho solo riproposto la stessa offerta visto che il prezzo che chiedevano gli altri utenti era sempre di 90 euro; se avessi voluto speculare avrei chiesto di piu'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.