View Full Version : Aiutatemi a sistemare la rete!!!
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema abbastanza singolare... praticamente ho una lan in casa di 3 pc perfettamente funzionante (2xp e un 98se), adesso ho aggiunto 2 pc nuovi (entrambi con xp) e da qui iniziano i problemi... praticamente i 2 pc nuovi si vedono, ma nn mi fanno accedere ad i ripettivi hd dicendo che nn ho i permessi per utilizzare la risorsa ecc ecc... pero' da i pc nuovi riesco ad accedere a quelli vecchi senza problemi e viceversa! anche la connesione internet condivisa funziona perfettamente su tutti i pc! quale puo' essere il problema? help!
hai messo una password agli utenti?
leggi il link che ho in signature.
no, nn ho messo le password, mi puoi dire esattamente quale link guardare? tnx per l'aiuto!!! :)
se non metti una password sull'utente xp non lo fa accedere dalla rete.
cmq http://www.wown.com/articles_tutorials/Windows_XP/
purtroppo nn deve essere un problema di password, anche perche' nell'errore che misegnala dice: the netword path was not found
questo allora è un altro problema.... ma prima mavevi scritto un altro errore.
"the netword path was not found" facilmente è dovuto a problemi di cablaggio.
si pero' dai pc vecchi riesco a connettermi con i nuovi senza problemi e viceversa, percio' i collegamenti dovrebbero andare bene... e' solo fra i 2 nuovi che nn riesco a connettermi! :cry: se hai bisogno di qualche informazione in piu' chiedi pure!
come nn detto avevi ragione!!! per sbaglio mi ero collegato nell'uplink dell'hub... devo smettere di drogarmi :p
grazie 1000 per l'aiuto!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.