PDA

View Full Version : Flash to DVD... E' Possibile?

gerry
06-05-2004, 11:38
Ciao a tutti. Vorrei esportare un filmatino flash e ricavarne un video con qualità molto alta, ma esportando da flash la qualità non è neanche lontanamente paragonabile a un dvd, come posso fare? Esiste un sistema per esportare un .avi, .mpg, ecc... di alta qualità?

gerry
06-05-2004, 17:59
Forse era meglio postare in Editing video... :muro:

Un mod potrebbe gentilmente spostare il messaggio? :)

Digitos
06-05-2004, 23:44
Da Flash è possibile esportare i filmati in moltissimi file video anche di grande qualità (ma che occupano molto ahimè):)

gerry
07-05-2004, 11:33
Originariamente inviato da Digitos
Da Flash è possibile esportare i filmati in moltissimi file video anche di grande qualità (ma che occupano molto ahimè):)

Scusa ma hai provato per dirlo? :confused:
Io ho provato a esportare in tutti i formati che flash permette, ma anche esportando come fotogrammi non compressi, ottengo un file immenso, ma cmq con una buona perdità di qualità... :muro:

Digitos
07-05-2004, 12:25
Se non vuoi assolutamente perdere qualità devi fare così:
(Questo con FlashMX)

File > Esporta filmato
Salvi il file come Windows AVI

Poi, dopo aver inserito il nome del file, si apre una finestra. Come dimensione metti la dimensione esatta del movie.
Formato video: "Colori 32 bit con alfa" e metti la spunta su "Attenua" mentre la levi su "comprimi video".

In questo modo ti viene creato un file avi con la stessa identica qualità dell'swf.

gerry
07-05-2004, 18:50
Originariamente inviato da Digitos
Se non vuoi assolutamente perdere qualità devi fare così:
(Questo con FlashMX)

File > Esporta filmato
Salvi il file come Windows AVI

Poi, dopo aver inserito il nome del file, si apre una finestra. Come dimensione metti la dimensione esatta del movie.
Formato video: "Colori 32 bit con alfa" e metti la spunta su "Attenua" mentre la levi su "comprimi video".

In questo modo ti viene creato un file avi con la stessa identica qualità dell'swf.

Ok, proverò e ti faccio sapere... Intanto grazie. ;)