View Full Version : Flash to DVD... E' Possibile?
Ciao a tutti. Vorrei esportare un filmatino flash e ricavarne un video con qualità molto alta, ma esportando da flash la qualità non è neanche lontanamente paragonabile a un dvd, come posso fare? Esiste un sistema per esportare un .avi, .mpg, ecc... di alta qualità?
Forse era meglio postare in Editing video... :muro:
Un mod potrebbe gentilmente spostare il messaggio? :)
Da Flash è possibile esportare i filmati in moltissimi file video anche di grande qualità (ma che occupano molto ahimè):)
Originariamente inviato da Digitos
Da Flash è possibile esportare i filmati in moltissimi file video anche di grande qualità (ma che occupano molto ahimè):)
Scusa ma hai provato per dirlo? :confused:
Io ho provato a esportare in tutti i formati che flash permette, ma anche esportando come fotogrammi non compressi, ottengo un file immenso, ma cmq con una buona perdità di qualità... :muro:
Se non vuoi assolutamente perdere qualità devi fare così:
(Questo con FlashMX)
File > Esporta filmato
Salvi il file come Windows AVI
Poi, dopo aver inserito il nome del file, si apre una finestra. Come dimensione metti la dimensione esatta del movie.
Formato video: "Colori 32 bit con alfa" e metti la spunta su "Attenua" mentre la levi su "comprimi video".
In questo modo ti viene creato un file avi con la stessa identica qualità dell'swf.
Originariamente inviato da Digitos
Se non vuoi assolutamente perdere qualità devi fare così:
(Questo con FlashMX)
File > Esporta filmato
Salvi il file come Windows AVI
Poi, dopo aver inserito il nome del file, si apre una finestra. Come dimensione metti la dimensione esatta del movie.
Formato video: "Colori 32 bit con alfa" e metti la spunta su "Attenua" mentre la levi su "comprimi video".
In questo modo ti viene creato un file avi con la stessa identica qualità dell'swf.
Ok, proverò e ti faccio sapere... Intanto grazie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.