PDA

View Full Version : Aiuto finestra!!

gatsu76
06-05-2004, 11:27
Ciao ragazzi!! Ho proprio bisogno del vostro aiuto!!:cry:

Vi spiego in breve il mio problema.. il mese scorso decido di cambiare case (colpa vostra.. vedo sempre i vostri lavori e mi è venuta voglia di imitarvi!!:D ) e dopo un pò trovo un chieftec dragon nero che mi piace parecchio e lo compro.. niente da dire sul case, mi trovo veramente bene tranne x il fatto che manca la finestra!!
Ovviamente provvedo subito ad ordinarla ma dopo 1 mese (mi avevano assicurato l'arrivo del pezzo dopo 7, max 10 giorni) mi dicono che o si trova la finestra small o si trova quella large (che voglio io) BIANCA!! Il rivenditore è un mio amico che, dopo aver insultato il distributore mi dice di cercare in rete..
qualcuno mi può aiutare? Io non ho mai comprato su internet e non saprei neanche dove cercare..

Lo so che è compring e non modding, ma da qualche parte si deve pur iniziare, vero?

Grazie in anticipo a tutti..Ciao!!;)

Sampei01
06-05-2004, 13:43
Comprala bianca e colorala o mettici la carda adesiva sopra....

onka
06-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da gatsu76
Ciao ragazzi!! Ho proprio bisogno del vostro aiuto!!:cry:

Vi spiego in breve il mio problema.. il mese scorso decido di cambiare case (colpa vostra.. vedo sempre i vostri lavori e mi è venuta voglia di imitarvi!!:D ) e dopo un pò trovo un chieftec dragon nero che mi piace parecchio e lo compro.. niente da dire sul case, mi trovo veramente bene tranne x il fatto che manca la finestra!!
Ovviamente provvedo subito ad ordinarla ma dopo 1 mese (mi avevano assicurato l'arrivo del pezzo dopo 7, max 10 giorni) mi dicono che o si trova la finestra small o si trova quella large (che voglio io) BIANCA!! Il rivenditore è un mio amico che, dopo aver insultato il distributore mi dice di cercare in rete..
qualcuno mi può aiutare? Io non ho mai comprato su internet e non saprei neanche dove cercare..

Lo so che è compring e non modding, ma da qualche parte si deve pur iniziare, vero?

Grazie in anticipo a tutti..Ciao!!;)
deepoverclock o SD..

IcEMaN666
06-05-2004, 13:56
30€...ti compri il ferm...e te la fai come vuoi :D

onka
06-05-2004, 14:06
Originariamente inviato da IcEMaN666
30€...ti compri il ferm...e te la fai come vuoi :D
come NON hai fatto tu??:D :D :asd: :asd:

IcEMaN666
06-05-2004, 14:16
Originariamente inviato da onka
come NON hai fatto tu??:D :D :asd: :asd:
come non ho ANCORA fatto:cool:

gatsu76
06-05-2004, 19:01
Mi avete quasi convinto.. mi sa che ci provo.. di sicuro qui le guide non mancano :p

Al massimo tengo buoni i link che mi avete indicato..

Grazie ragazzi!!:p

Ot Onka anche tu fan di Eddie?

me
06-05-2004, 19:19
fallo così il case!!
:sofico: :sofico:

me
06-05-2004, 19:19
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677867

onka
06-05-2004, 19:50
Originariamente inviato da gatsu76
Mi avete quasi convinto.. mi sa che ci provo.. di sicuro qui le guide non mancano :p

Al massimo tengo buoni i link che mi avete indicato..

Grazie ragazzi!!:p

Ot Onka anche tu fan di Eddie?
se lo fai da solo x'è + soddisfazione!;)

certo ek sono fan di eddie..lo vado anke a vedere a milano!:eek:

gatsu76
06-05-2004, 20:21
dovevo venire anch'io.. poi al lavoro non mi danno il permesso..:cry: :cry: :incazzed: :incazzed:

Mi sa che mi do malato :idea: :Prrr:

Ciao!