PDA

View Full Version : ordine HW M@gic con spedizioni gratuite

hir79ole
06-05-2004, 11:24
Ciao,
volevo esprimervi il mio compiacimento per questa operazione fatta da HWm@gic!
Anche qualcuno qui in Italia finalmente si muove!
Stamattina ho bonificato e mi hanno risposto immediatamente che la partenza del pacco è fissata per oggi!
Beh,devi fare minimo 35€ di ordine ma per un J+3 gratuito,non mi pare eccessivo!

Mi sono comprato tutto quello che c'era UV reactive e qualche dissy in rame per mosfet e SK.video!
Non vedo l'ora che arrivi il pacco!!!
:sbav: :sbav:

onka
06-05-2004, 11:56
nn avessero prezzi fuori dal mondo..nn x l'italia..ma in confronto alla germania..:rolleyes: :muro: :muro:

Ray
06-05-2004, 11:58
OT ON
---------

onka, io ti aspetto per l' arctic vga silencer :D

sto aspettando che qualcuno faccia da intermediario

----------
OT OFF

onka
06-05-2004, 11:59
Originariamente inviato da Ray
OT ON
---------

onka, io ti aspetto per l' arctic vga silencer :D

sto aspettando che qualcuno faccia da intermediario

----------
OT OFF
c'è un 3d..nn l'ahi visto??:confused:

Ray
06-05-2004, 12:01
:eek: :eek:

Paoletta Corsini
06-05-2004, 12:10
Sono davvero gratuite le spese di spedizione su http://www.hwmagic.com :confused:

Ray
06-05-2004, 12:13
si, sopra le 35€

Jimmy3Dita
06-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da onka
nn avessero prezzi fuori dal mondo..nn x l'italia..ma in confronto alla germania..:rolleyes: :muro: :muro:

Hai ragione.. ma non siamo in molti qui a saper parlare tedesco, a poter pagare un bonifico su un conto tedesco e a saper far valere la garanzia con un tedesco... insomma evviva la globalizzazione dei mercati, ma conosci qualcuno qui che si ritiene completamente soddisfatto dell'operato di un sito europeo, non italiano?
Da quello che ricordo in Germania sono piu' lenti, piu' pressappochisti e tendono a sbagliare i dettagli della merce ordinata (il colore ad esempio).
Senza contare che non puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni e che l'iva li' e' del 16% (quindi comunque vada qui da noi il prezzo e' del 4% superiore).
Tutto questo per dire: vale davvero la pena di sbattersi e fare un ordine all'estero, quando per qualche euro in piu' (a volte sono davvero spicci) possiamo ordinare qui, magari favorendo il riassortimento con le novita' dell'ultimo momento?
Ciao! ;)

onka
06-05-2004, 14:31
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Hai ragione.. ma non siamo in molti qui a saper parlare tedesco, a poter pagare un bonifico su un conto tedesco e a saper far valere la garanzia con un tedesco... insomma evviva la globalizzazione dei mercati, ma conosci qualcuno qui che si ritiene completamente soddisfatto dell'operato di un sito europeo, non italiano?
Da quello che ricordo in Germania sono piu' lenti, piu' pressappochisti e tendono a sbagliare i dettagli della merce ordinata (il colore ad esempio).
Senza contare che non puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni e che l'iva li' e' del 16% (quindi comunque vada qui da noi il prezzo e' del 4% superiore).
Tutto questo per dire: vale davvero la pena di sbattersi e fare un ordine all'estero, quando per qualche euro in piu' (a volte sono davvero spicci) possiamo ordinare qui, magari favorendo il riassortimento con le novita' dell'ultimo momento?
Ciao! ;)
ehm..IO sono pienamente soddisfatto di PC-cooling,di pc-look,di jes-computer...e nn si parla di spicci quando qui un neon costa 15€(se nn di più) e li la copia 10€..anke meno a volte..x nn parlare di tutto il resto..sulle skede video si risparmia 30-40€..sugli ali e dissy sui 20€...basta ke ordini in 2 e amortizzi già il prezzo delle SS..il bonifiko è facilissimo da fare e mi costa 3.5€...ah..NON parlo tedesko..mi basta l'inglese..e i tedeski sono superprecisi e superpuntuali..nn come certi siti italiani ke nn rispondono nemmeno alle mail..cmq questo è il mio parere...ognuno compra dove gli pare..

maxim71
06-05-2004, 18:28
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ciao! ;)

confermo quanto hai detto sul pressapochismo dei tedeschi e la loro scarsa precisione nell'evadere ordini
mi capita spesso di fare ordini di migliaiai di euro (non parlo del campo informatico), mi confermano le disponibilita', ma poi dopo aver pagato , non si sa' piu' niente e tutte le volte manca qualche cosa (ma allora perche' mi confermano la disponibilit' facendomi pagare in anticipo prodotti che NON hanno) ?
Ma chi ha detto che i tedeschi sono precisi?
boh

mitsuhashi1
06-05-2004, 18:37
Grazie dell'Info

Malachia[PS2]
06-05-2004, 18:41
io mi sto facendo un giro su sto sitozzo e lo trovo ottimo...beh i prezzi nn sono bassissimi ma sono onesti...guardate le ram ad esempio;)