PDA

View Full Version : Per trasferire i dati da pc a ppc

Sceriff
06-05-2004, 10:13
Per trasferire i dati da pc alle SD o CF che ho sul palmare conviene comprare uno di quegli affarini usb 2.0 che leggono e scrivono tutte le schede flash?
Mi costerebbe 25euro in un negozio qua della mia zona.
I dati che dovrei trasferire sono divx da 100-150Mb e mp3 vari.
Dato che activesync è lento come la morte..... mi chiedevo se guadagno molto tempo scrivendo direttamente sul supporto tramite quell'affarino. C'è da dire poi che posso portarmelo anche in giro e usarlo come fosse una chiavetta usb infilandoci dentro le memorie che ho.

Ne ho visti 2:
TRANSCEND 6 in 1 Card Reader/Writer a 25,50€
TRANSCEND 7 in 1 Card Reader/Writer a 29,50€
In questo (http://www.stargatesrl.it) sito, sotto la voce "USB - IrDA - WiFi - I/O"

Che dite? Vale la pena?

Sceriff
06-05-2004, 18:36
up

wsHaRkw
06-05-2004, 20:32
Io per trasferire i dati di dimensioni "importanti" come i divx metto la cf nel lettore e il guadagno in tempo è sensibile!
Tra l'altro usando l'activesync a volte mi dava problemi nel trasferire file di grosse dimensioni
:D

Sceriff
06-05-2004, 20:51
Originariamente inviato da wsHaRkw
Io per trasferire i dati di dimensioni "importanti" come i divx metto la cf nel lettore e il guadagno in tempo è sensibile!
Tra l'altro usando l'activesync a volte mi dava problemi nel trasferire file di grosse dimensioni
:D
Mi puoi fare una prova e dirmi quanto tempo ci metti a trasferire su CF un mp3 da 4Mb? Così ho un'idea...

wsHaRkw
06-05-2004, 21:58
Ho provato a trasferire un mp3 da 5,09 MB:
con activesync ci impiega circa 18 sec
con un lettore di cf usb 1.1 circa 7 sec

Sceriff
06-05-2004, 22:19
Originariamente inviato da wsHaRkw
Ho provato a trasferire un mp3 da 5,09 MB:
con activesync ci impiega circa 18 sec
con un lettore di cf usb 1.1 circa 7 sec
Ottimissimo. Lo prendo!
Meno della metà del tempo. Con un divx fa la differenza!
Grazie mille. ;)