PDA

View Full Version : mypal 620 e conn gprs

fab
06-05-2004, 10:08
Ciao ragazzi ho da poco acquistato un mypal 620 e uso un nokia 8310 per connettermi.
So che sembrerò un nubbio ma seguendo le istruzioni che mi ha dato 190 di voda configurazioni varie non funziona.
ho fatto svariati test e numeri e parametri (davvero tanti).
si connette il cell e tramite irda il palmare lo vede e si connette...unico pacco non risolve gli indirizzi immessi.
Pensavo al limite di provare a formattare il palmare.
Nel caso qualcuno saprebbe darmi un sito o una dritta per le procedure?
Mi spiace non sono un guru e mi serve urgentemente.
grazie a tutti ciao!

ligama
06-05-2004, 12:56
io ho connesso il mio view sonic v35 con l'8310 senza problemi "mixando" le istruzioni fornite da 190.it e da www.pocketpcitalia.com (se non erro il numero telefonica che indica è errato).

ciao
mariano

fab
06-05-2004, 13:12
Originariamente inviato da ligama
io ho connesso il mio view sonic v35 con l'8310 senza problemi "mixando" le istruzioni fornite da 190.it e da www.pocketpcitalia.com (se non erro il numero telefonica che indica è errato).

ciao
mariano

ho provato anche io quel tipo di soluzioni con svariati tentativi di numeri con e senza dns ma niente si connette ma non risolve.
Non trovo scritto in nessuna parte delle istruzioni come reistallare il sistema operativo se ci fosse qualcuno in grado di dirmelo gliene sarei molto grato.
grazie ciao.

ligama
06-05-2004, 13:19
...basta un reset HW...ci dovrebbe essere un tasto...

fab
06-05-2004, 19:54
l'ho già fatto ma rimane praticamente invariato...
pensavo ci fossero altri metodi per resettarlo nel vero senso della parola...ossia reinizializzarlo.
Sono scarso :D
grazie cmq ciao

JosFox26
07-05-2004, 11:48
devi resettare tenendo pigiato il tasto a destra dei contatti...ti apparirà una schermata bianca tipo bios(..è come se avessi premuto canc all'avvio del pc). A questo punto spegni riaccendi..ed il tuo 620 sarà come nuovo!!!!!!

Se non ti riesce fammi sapere! io ho un 620BT. Il principio è questo.. casomai prova altre combinazioni di tasti.
Ciaaaaaaaaaaau

fab
07-05-2004, 16:35
grazie stasera faccio una prova e ti faccio sapere sicuramente.
Mi sembrava impossibile che non si potesse resettarlo :D
grazie ancora.

fab
07-05-2004, 18:24
Originariamente inviato da fab
l'ho già fatto ma rimane praticamente invariato...
pensavo ci fossero altri metodi per resettarlo nel vero senso della parola...ossia reinizializzarlo.
Sono scarso :D
grazie cmq ciao

potresti essere un po' + chiaro che non capisco cosa fare?
devo schiacchiare il tasto a destra dei contatti che sarebbe quello delle attività ma contemporaneamente al reset posteriore o cosa?
Perdonami ma non ci capisco...
grazie ciao

JosFox26
08-05-2004, 20:26
Allora io non posso farlo..altrimenti mi tocca ricominciare ad installare tutto!! allora la combinazione giusta è di resettare il palmare avendo precedentemente pigiato il tasto dei contatti mi sembra.. fai un po di prove stai tranquillo che non succede nulla di grave. Pensa che a me mi si è impallato il palmare sulla schermata di reset (quella bianca con la faccia di un tizio con il palmare) per ben 4 ore di sera..dopo aver installato un applicazione non adatta al mio modello. Preso dalla disperazione (non riuscivo a chiudere occhio) mi son messo a fare prove su prove finché ho risolto ;)
Ciaaaaaaaau

fab
10-05-2004, 12:16
Grazie!!!!!!!!!
Ci sono riuscito è tornato come nuovo ho reimpostato i parametri e ora naviga tutto come prima.
Grazie ancora sei stato molto gentile.
Ciao a tutti.