View Full Version : Documenti PDF
Salve a tutti.
Da qualche tempo a questa parte mi capita un problema alquanto strano.
Non riesco a vedere i documenti PDF in Internet Explorer, cosa che prima facevo tranquillamente.
Ho Windows XP Pro, Internet Explorer 6 SP1 e Acrobat Reader 6.0
Cosa sta succedendo????
:muro: :muro: :muro:
Aiutatemi per favore!!!
Possibile che nessuno abbia questo problema?????
:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da ring
Possibile che nessuno abbia questo problema?????
:cry: :cry: :cry:
l'ho avuto anche io una volta, ma me lo sono tenuto fino al format periodico.
Comunque puoi sempre scaricare il file e aprirlo localmente
hai provato a riinstallare acrobat?
Originariamente inviato da ring
Salve a tutti.
Da qualche tempo a questa parte mi capita un problema alquanto strano.
Non riesco a vedere i documenti PDF in Internet Explorer, cosa che prima facevo tranquillamente.
Ho Windows XP Pro, Internet Explorer 6 SP1 e Acrobat Reader 6.0
Cosa sta succedendo????
:muro: :muro: :muro:
Aiutatemi per favore!!!
Si, è successo anche a me, un po' di tempo fa... ho risolto smanettando (dentro acrobat 6.0) in "modifica" - "preferenze" - "internet"
Non mi chiedere come ho fatto esattamente perchè è passato un po' di tempo... cmq ci sono 4 voci, io ho spuntato solo le ultime due. Quando vado su una pagina scritta in acrobat IE mi chiede se aprire o salvare. Se chiedo di aprire, mi fa vedere la pagina.
A proposito: se in acrobat chiedo di leggere il documento, utilizza la voce predefinita "microsoft sam" che è in inglese... qualcuno conosce una voce italiana da usare al posto di sam?
:D Ciao
Volete un buon consiglio:
DISINSTALLATE ACROBAT 6.0 E RIMETTETE Il 5.0 (molto più leggero fra le altre cose):cool:
Originariamente inviato da Digitos
Volete un buon consiglio:
DISINSTALLATE ACROBAT 6.0 E RIMETTETE Il 5.0 (molto più leggero fra le altre cose):cool:
Sono perfettamente d'accordo! Ho sempre odiato Acrobat lento pesante ed elefantiaco. Per far girare benino la versione 6.0 ci vogliono macchine potentissime. Che razza di spreco di risose :(
Ciao
redheart
07-05-2004, 08:20
io uso Acrobat 6.0 (quella a pagamento) ed è molto più leggero della Reader 6.0 :eek:
Grazie a tutti.
Poi vi farò sapere!!!;)
Originariamente inviato da redheart
io uso Acrobat 6.0 (quella a pagamento) ed è molto più leggero della Reader 6.0 :eek:
:D :D :D ormai non mi stupisco più di niente:cool:
Risolto.
Ho applicato la soluzione di wgator.
Grazie a tutti:)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.