View Full Version : Casio QV-R51 o Exilim Z40?
Inlogitech
06-05-2004, 09:50
Dopo varie ricerche alla fine mi sono orientato per queste 2 fotocamere però secondo voi qual'è la migliore tra le due?so che la Z40 ha ottiche Pentax e batterie più longeve(per durata) mentre della QV-R51 nn ho trovato nessun riferimento all'ottica,qindi,mi domando se anch'essa monta delle Pentax.
Al di là di questo io cerco nella macchina affidabilità nel tempo,qualità d'immagine e praticità d'uso.........qualkuno mi sa consigliare ?
Tnx per le vs risp anticipatamente.
Anche io stò impazzendo da 20 gg per comparare la casio exilim z40 e le sue concorrenti....
Ma non riesco a decidermi...
A te piace la Canon Ixus 430/500 ???
Inlogitech
06-05-2004, 10:14
Guarda ho letto molto anche sulla Canon è ho visto che ne parlano tutti bene quindi penso che siano prodotti validi,l'unica cosa da vedere tra la 430 e la 500 è il prezzo se la differenza è poca è le qualità delle macchine sono molto simili allora prenderei la 500 ma se vi sono già più di 50-60€ di differenza allora preferirei la 430 perchè nn penso che qualke pixel in più possa fare valere la macchina più di quello che vale realmente....cmq per il resto io nn posso darti più di tanto consigli dato che sono inesperto in materia.
Asp. volentieri consigli sulle fotocamere di cui nel post da me aperto tnx
.HoBBes:
06-05-2004, 15:03
io sono indeciso fra la exilim z40 e la exilim z30
ha delle bellissime funzioni ed uno schermo veramente enorme!
ci si potrebbero vedere i divx.
l'ha presa un mio collegae devo dire che è molto bella.
anche la pentax optio s non è male, è leggermente più piccola e fa delle belle foto.
la exilim z40 costa parecchio però... credo propenderò per la exilim z30 dato che non sono un fotografo e la maggior parte delle foto mi serve per internet, con una scheda da 64m per il momento dovrei andare alla grande
Inlogitech
06-05-2004, 19:15
ma della Casio Casio QV-R51 nn mi sapete dire nulla è buona come fotocamera come la Z40 o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.