PDA

View Full Version : AIW cambio canali, passaggio rai1 sempre...


sochmell
06-05-2004, 09:47
Salve, sono un felice possessore di 9700pro AIW, e la scheda va che e' una bellessa, tranne per un piccolo ciappino: quando cambio canale mi fa sempre un salto con un istante in cui si vede raiuno in mezzo e poi va al canale che ho chiesto io. Questo capita con tutti i canali, unica eccezione quando vado da un canale qualunque a raiuno; in questo caso va subito su raiuno (ci mancherebbe...), mentre in tutti gli altri casi fa sempre questo saltino.

Qualcuno sa aiutarmi? vorrei evitarlose possibile, anche perche' ero gia' riuscito ad evitarlo (l'avevo anche con la 900pro AIW), e la cosa strana e' che non lo faceva piu' quando ho messo questa scheda senza reinstallare nessun driver. Poi ho formattato ultimamente e adesso lo rifa.

Grazie a tutti

sochmell
07-05-2004, 08:19
nessuno?

Yuzuke@81
09-05-2004, 10:20
lo fa anche a me;)

pebo
11-05-2004, 21:33
A me no e non sò cosa possa essere mi spiace :(

Sammy.73
11-05-2004, 22:15
ciao. anchi'io ho una 9700 pro aiw, ma il mio problema è più serio: su win XP com MMC9 e MMC8.1 non la tv non mi si vede proprio.........mentr su win 98 si........

tu che sistema operativo usi? e che programmino per vedere la tv?

fammi sapere via mail se non ti dispiace

grazie

sochmell
12-05-2004, 00:14
Originariamente inviato da pebo
A me no e non sò cosa possa essere mi spiace :(


la cosa che mi fa incaz e' che per un certo periodo non l'ha piu' fatto, e cioe' quando ho tolto la 9000pro AIW e ho messo su questa (peraltro senza toccare i drivers).
Una cosa che mi pare di ricordare e' che ho selezionato un paese molto strano per la tv, non l'italia, mi pare nortfolk o simile....
:wtf:
:idea:

....

:eekk:

ACCCIDENTI HO APPENA PROVATO A RISELEZIONARE NORFOLK ED E' SCOMPARSO IL PROBLEMA !!!!!

:winner:
in diretta per voi, la soluzione e' questa !!!!

magari se qualcuno ha voglia di testare anche gli altri paesi, chissa' forse selezionandone uno in particolare si riceve anche meglio....

brindisi al genio (cioe' io)

:cincin::cincin::cincin:

pebo
12-05-2004, 00:38
a me prende + canali mettendo germania