PDA

View Full Version : Alcuni problemi per Apple iPod

Redazione di Hardware Upg
06-05-2004, 09:04
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12362.html

Alcuni problemi per iPod dopo l'aggiornamento software della scorsa settimana; Apple sta lavorando al problema

Click sul link per visualizzare la notizia.

terrys3
06-05-2004, 09:11
speriamo... :mad:

MacGregor
06-05-2004, 13:30
non ho avuto nessun problema con iTunes 4.5 e il firmaware nuovo per iPod classic.

Jimmy3Dita
06-05-2004, 14:45
Idem, anche io ho aggiornato ed e' andato tutto liscio.. il bello e' che uso Windows.. chissa' se quei problemi sono usciti in ambiente mac os... :D

hardskin1
06-05-2004, 14:58
Non mettete mac nei vostri iPod, mettete Linux che vengon più buoni :D
http://ipodlinux.sourceforge.net/

AlanBoo
06-05-2004, 15:56
c'è gente che ancora compra ipod?

matteos
06-05-2004, 16:18
:doh:

matteos
06-05-2004, 16:19
:doh: :doh:
commenti di questo genere fanno rabbrividire per la loro profondità.

TDK
06-05-2004, 18:52
Dice in "sporadici" casi infatti :)

DioBrando
06-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da AlanBoo

in compenso c'è gente che scrive ancora questi commenti :rotfl::tapiro:

AlanBoo
07-05-2004, 00:52
Ragazzi scherzavo :) è solo che non vedo 1 solo motivo per comprare un iPod se non quello di essere perversi per apple

Slamdunk
07-05-2004, 08:06
Ma va tutti sti ricconi con l'iPod :(

Balzy
07-05-2004, 08:44
Ragazzi scherzavo è solo che non vedo 1 solo motivo per comprare un iPod se non quello di essere perversi per apple

E' bello, è piccolo, è spazioso, è utile anche come hd portatile, è comodo da portare in giro, è dotato di un'ottima qualità audio... questi sono solo alcuni dei motivi per cui ho deciso di acquistare l'iPod da 40Gb... ;)

AlanBoo
07-05-2004, 17:06
guardati lo Creative Zen Xtra 60Gb che costa di meno (credo) e noterai che ogni singola caratteristica che hai sopra elencato verrà schiacciata dalla qualità creative :P

PeK
07-05-2004, 19:04
qualità creative :P

qualità creative? qualità creative?

:eheh: :rotfl:

terrys3
07-05-2004, 20:58
guardati lo Creative Zen Xtra 60Gb che costa di meno (credo) e noterai che ogni singola caratteristica che hai sopra elencato verrà schiacciata dalla qualità creative :P

:ahahah:

DioBrando
07-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da PeK
qualità creative? qualità creative?

:eheh: :rotfl:

ha fatto la battuta!...infatti c'era il :P

:muro: :D

pikkoz
08-05-2004, 15:04
Come qualità sonora è migliore lo zen..e non è un offesa, basta vedere le caratteristiche..

DioBrando
08-05-2004, 17:50
Originariamente inviato da pikkoz
Come qualità sonora è migliore lo zen..e non è un offesa, basta vedere le caratteristiche..

le stesse caratteristiche elencate nelle schede audio Creative ad es, dove il 24/96 lo si nota solo nella scatola; a differenza di Terratec che scrive quello che realmente è in grado di fare un prodotto.

Lasciamo perdere và :rolleyes:

terrys3
08-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da pikkoz

da quando la qualità di un prodotto si misura dai dati dichiarati dal produttore? :confused: :muro:

Cacicia
09-05-2004, 18:59
...non so quanto costi se di più o di meno. Non ho trovato caratteristiche particolarmente interssanti rispetto l'iPod Apple.... fatta eccezione per i 60GB (ma considera che gli attuali iPod 3G sono "vecchi"... stanno per buttare nel mercato i nuovi con HD maggiorati e, molto probabilemnte, come hanno sempre fatto, un leggero abbassamento nei prezzi).

A colpo d'occhio di posso dire solo uan cosa: il creative è proprio è brutto.

L'iPod è uno spettacolo.

dragunov
09-05-2004, 20:23
oh dio linuX ANCHE SU IPOD!!!!

DioBrando
09-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da dragunov
oh dio linuX ANCHE SU IPOD!!!!

:incazzed: è irritante vedere da parte tua sempre e dico SEMPRE questi commentii idioti nelle news

fatelo smettere per piacere :muro:

terrys3
09-05-2004, 22:47

:rolleyes: :( :mad: :muro:

AlanBoo
10-05-2004, 17:37
esatto proprio come immaginavo... la classica gente perversa per apple...
lascio stare và, a giudicare da quanta gente ha risposto fortunatamente l'hanno comprato in pochi l'ipod

aristotele
10-05-2004, 20:09
lascio stare và, a giudicare da quanta gente ha risposto fortunatamente l'hanno comprato in pochi l'ipod

Io sono il felice possessore di un Ipod, che trovo un apparecchio splendido ed unico nel suo genere, assolutamente superiore ad un analogo prodotto Creative che avevo in precedenza.
Commenti come il tuo, oltre ad essere piuttosto offensivi, non contribuiscono ad un discussione costruttiva in quanto privi di qualsiasi accenno di argomentazione.
Pertanto, a mio avvviso, credo che prima di inviare un messaggio dovresti avere qualcosa di concreto da dire.

terrys3
10-05-2004, 20:23
Originariamente inviato da aristotele
Io sono il felice possessore di un Ipod, che trovo un apparecchio splendido ed unico nel suo genere, assolutamente superiore ad un analogo prodotto Creative che avevo in precedenza.
Commenti come il tuo, oltre ad essere piuttosto offensivi, non contribuiscono ad un discussione costruttiva in quanto privi di qualsiasi accenno di argomentazione.
Pertanto, a mio avvviso, credo che prima di inviare un messaggio dovresti avere qualcosa di concreto da dire.

quoto e sottoscrivo...

terrys3
10-05-2004, 20:26

se tanto ti interessa non mai avuto prodoti apple tranne l'ipod

cmq ho avuto modo di confrontarlo a lungo con uno ZEN extra e ti assicuro che la superiorità del primo è più che evidente

gli unici aspetti dove i prodotti creative risultano migliori sono la batteria, gli auricolari e la "resistenza della carcassa" (che con l'ipod tende molto facilmente a graffiarsi...)

aristotele
10-05-2004, 20:29
inoltre aggiungere che l'Ipod è un classico prodotto Apple: bello esteticamente, estremamemente funzionale e di ottima qualità.
Ovviamente può piacere o meno, ma prima di denigrare un prodotto credo che sia necessario conoscerlo a fondo per poterne dare un giudizio approfondito di tutte le sue componenti.

Secondo me la qualità audio è superba, sempre tenendo conto che si tratta di musica mp3, anche se mi sento di muovere un appunto alle cuffie in dotazione: la scelta del taglio di frequenze è quantomeno bizzarra.

terrys3
10-05-2004, 20:32
la scelta del taglio di frequenze è quantomeno bizzarra.

Questa non la sapevo!!! sai dirmi di più?

aristotele
10-05-2004, 20:45
le cuffie che erano in dotazione al mio Ipod a mio avviso suonavano molto male: troppo mediose e ovviamente carenti sui bassi e sugli alti.
Sarò sicuramente vanitoso, ma vorrei prendere le cuffie Apple bianche dotate anche di telecomando, ma ho paura che suonino male anch'esse.

Bisognerebbe provarle.

terrys3
10-05-2004, 21:38
Originariamente inviato da aristotele
le cuffie che erano in dotazione al mio Ipod a mio avviso suonavano molto male: troppo mediose e ovviamente carenti sui bassi e sugli alti.
Sarò sicuramente vanitoso, ma vorrei prendere le cuffie Apple bianche dotate anche di telecomando, ma ho paura che suonino male anch'esse.

Bisognerebbe provarle.

guarda che quelle col telecomando sono identiche a quelle fornite in dotazione con l'ipod

rebus
14-05-2004, 18:05
come potete vedere l'ipod è stato premiato dall'eisa
http://www.eisa-awards.org/awards/2003-2004/audio.htm