biondinoce
06-05-2004, 08:59
Salve stamattina accendendo il pc sono entrato nel bios e ho cambiato la frequenza della CPU che era a 133 e l'ho passata a 150 .......risultato.........il mio 2000 xp toroughbred e' diventato un xp 2200 .......riavviando ho alzato ancora fino ad arrivare a 2600 dopodike' mi si e' blokkato il bios nel senso che pur resettando ....rimaneva lo schermo nero e nn partiva il bios.......ho spento il pc .......l'ho riavviato e tutto funzionava ma il processore era tornato ai valori normali e cioè e' ridiventato un 2000 xp kn frequenza cpu a 133 !
Premetto che ho un ecs l7sa2 e che il procio e un xp 2000+ toroughbred ..........ho rimesso la frequenza a 150 e' partito windows .......adesso ho un xp 2200 e la temperatura(calcolata con CPU COOL) della cpu e' la stessa di quando nn avevo modifikato il valore .........adesso mi chiedo ..........posso lasciare tutto com'e' oppure ho fatto qualke caxxata????
Premetto che ho un ecs l7sa2 e che il procio e un xp 2000+ toroughbred ..........ho rimesso la frequenza a 150 e' partito windows .......adesso ho un xp 2200 e la temperatura(calcolata con CPU COOL) della cpu e' la stessa di quando nn avevo modifikato il valore .........adesso mi chiedo ..........posso lasciare tutto com'e' oppure ho fatto qualke caxxata????