PDA

View Full Version : la 9600 xt mi blocca i giochi!

mariasano
06-05-2004, 08:36
SALVE, ho preso da 1 settimana la 9600xt, e ho i catalyst 4.3 (per win me non sono ancora usciti i 4.4 ...) e in alcuni giochi come deus ex 2 ecc quando nel menu di gioco muovo il mouse si blocca il pc e devo farlo ripartire. e' chiaramente un problema di scheda video, e pensate un po' solo nel caso di deus ex 2 ho risolto abbassando l'accelerazione hardware (dal pannello "prestazioni" dello schermo). in questo modo e' sparito il cursore del mouse dal gioco, potendomi muovere cmq nel menu tramite tastiera: in questo modo il gioco non mi si blocca! e' quindi un problema col cursore del mouse: che fare?

DeMonViTo
06-05-2004, 09:23
mancano di info...

Windows me e' stato aggiornato tramite Windowe Update?

configurazione del tuo pc?

Deux ex 2 ha patch? hai provato a metterle?

io ho la tua skeda video (con xp) e non ho mai avuto un problema....

Red-Vox
06-05-2004, 09:54
Originariamente inviato da mariasano
SALVE, ho preso da 1 settimana la 9600xt, e ho i catalyst 4.3 (per win me non sono ancora usciti i 4.4 ...) e in alcuni giochi come deus ex 2 ecc quando nel menu di gioco muovo il mouse si blocca il pc e devo farlo ripartire. e' chiaramente un problema di scheda video, e pensate un po' solo nel caso di deus ex 2 ho risolto abbassando l'accelerazione hardware (dal pannello "prestazioni" dello schermo). in questo modo e' sparito il cursore del mouse dal gioco, potendomi muovere cmq nel menu tramite tastiera: in questo modo il gioco non mi si blocca! e' quindi un problema col cursore del mouse: che fare?

c***o ma cerca porca miseria nel forum c'è un topic lungo MILIARDI DI PAGINE a proposito e che diavolo..e poi hai sbagliato pure sezione tié :Prrr:

de_nome_lanicon
06-05-2004, 10:03
Originariamente inviato da Red-Vox
c***o ma cerca porca miseria nel forum c'è un topic lungo MILIARDI DI PAGINE a proposito e che diavolo..e poi hai sbagliato pure sezione tié :Prrr:

Ahimè... tutto vero.

Cmq prova a mettere gli omega 4.4 e ad abilitare il fastwrite.

Io non ho un problema uno.

Red-Vox
06-05-2004, 11:21
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Ahimè... tutto vero.

Cmq prova a mettere gli omega 4.4 e ad abilitare il fastwrite.

Io non ho un problema uno.

se persiste abbassa l'agp da 8x a 4x o da 4x a 2x :)