PDA

View Full Version : Terrorismo: metodi di cura

ufo1
06-05-2004, 08:32
Da fonte incerta:

"... l'idea che muove i terroristi è la possibilità di raggiungere il paradiso per essersi imolati alla santa causa. Infatti il suicidio viene visto come atto di sacrificio supremo dove il fedele dona la sua vita per la santa causa.
Semplicemente noi, venuti in possesso dei resti di tali corpi, dobbiamo avvolgerli in pelli di maiale e darli in pasto a bestie. Questo impedisce la loro entrata in paradiso, vanificando l'atto con il quale credono di assurgervi. Cita il Corano infatti, che nessuno può entrare in paradiso se il suo corpo è a contatto con animale impuro o venga sbranato da animale..."

:eh:

nicovent
06-05-2004, 09:06
Dormito male? :eek:

ufo1
06-05-2004, 09:09
Tu leggendo questo, come dormiresti?

:(

ufo1
07-05-2004, 20:52
Up

ShadowThrone
07-05-2004, 20:53
a me non mi fa ne' caldo ne' freddo.

gegeg
07-05-2004, 21:02
Giusto dobbiamo fare così .

In questo modo se le sognano le vergini in paradiso :sofico:

IpseDixit
07-05-2004, 21:05
Che si deve ridere ? :rolleyes:

ciriccio
07-05-2004, 21:07
Originariamente inviato da ufo1
Da fonte incerta:

"... l'idea che muove i terroristi è la possibilità di raggiungere il paradiso per essersi imolati alla santa causa. Infatti il suicidio viene visto come atto di sacrificio supremo dove il fedele dona la sua vita per la santa causa.
Semplicemente noi, venuti in possesso dei resti di tali corpi, dobbiamo avvolgerli in pelli di maiale e darli in pasto a bestie. Questo impedisce la loro entrata in paradiso, vanificando l'atto con il quale credono di assurgervi. Cita il Corano infatti, che nessuno può entrare in paradiso se il suo corpo è a contatto con animale impuro o venga sbranato da animale..."

:eh:

mhm però!
Seriamente, se si diffondesse questa voce..., tutti dietro i kamikaze con le mucche pronte a pascolare...
:sofico:

sempreio
07-05-2004, 21:13
sarebbe una soluzione, i kamikazze che si fanno saltare darli in pasto agli animali, nessuno farebbe più il terrorista:O

Nicky
07-05-2004, 21:31
che nessuno può entrare in paradiso se il suo corpo è a contatto con animale impuro o venga sbranato da animale..."

Che io sappia questa cosa è vera.
Il resto non saprei.

xxAndreAxx
07-05-2004, 21:38
si potrebbe risolvere facendo saltare in aria i terroristi, ma senza innocenti intorno a loro. il maiale non serve, basta del tritolo.

ufo1
07-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da xxAndreAxx
si potrebbe risolvere facendo saltare in aria i terroristi, ma senza innocenti intorno a loro. il maiale non serve, basta del tritolo.

Così favoriresti la loro causa con la quale essi credono per l'appunto di elevarsi al paradiso di Allah tramite il sacrificio della loro vita contro gli infedeli...

Nel caso descritto invece, fai da deterrente agli altri dato che gli poni un condanna postmortem da cui non possono sottrarsi, visto il loro credo

LuNoco©
07-05-2004, 22:04
bomba H mai pensato ad una soluzione del genere!!!!

non inquina fa solo un pò di rumore!!!!

(scherzo)

ma io penso che se ci si parla si riesce a farli rinsanire!!!!

:D :) :)

ciriccio
07-05-2004, 22:31
Originariamente inviato da LuNoco©
bomba H mai pensato ad una soluzione del genere!!!!

non inquina fa solo un pò di rumore!!!!

(scherzo)

ma io penso che se ci si parla si riesce a farli rinsanire!!!!

:D :) :)

se nascono e crescono "lì", possono solo essere comprati, non si riesce a farli rinsavire:(

xxAndreAxx
07-05-2004, 23:06
Così favoriresti la loro causa con la quale essi credono per l'appunto di elevarsi al paradiso di Allah tramite il sacrificio della loro vita contro gli infedeli...

Nel caso descritto invece, fai da deterrente agli altri dato che gli poni un condanna postmortem da cui non possono sottrarsi, visto il loro credo

non mi interessano proprio le vicende religiose secondo le quali andranno in paradiso/inferno.

mi basta che si levino dalla terra. sulla terra ci vivono principalmente gli esseri umani. poi anche gli animali, e per quelli pericolosi per l'uomo si prendono delle precauzioni.

quindi, a mio avviso, o si rinsaviscono e tornano a estrarre il loro petrolio e non rompere le palle, o li mettiamo in gabbia come le bestie. e con gabbia non intendo il carcere di Opera, serviti e riveriti, intendo una gabbia, 1 metro cubo delimitato da tubi di ferro in mezzo al deserto, e poi basta, li lasciamo li a meditare su cosa devono fare a ME che non credo al LORO Dio.

di dove vanno una volta morti, con o senza maiale, non mi interessa particolarmente.