PDA

View Full Version : Microsoft: Fallita la presentazione di Longhorn

Ataru_Moroboshi
06-05-2004, 08:23
Durante il WinHEC 2004 la dimostrazione di Windows "Longhorn" è stata un flop, infatti appena è stato lanciato il gioco Quake il sistema operativo ha avuto un crash e lo schermo è rimasto nero.
Jim Allchin, vice-presidente Microsoft, ha affermato che il Pc era troppo lento e che le precedenti dimostrazioni hanno comunque avuto esito positivo. La cosa ovviamente non ha convinto il pubblico presente. Confidiamo che questa debacle servira' a Microsoft per aumentare la stabilita' del proprio sistema.

:muro: :muro: :muro:

R@nda
06-05-2004, 08:27
Hai voglia fino al 2006 quanto ne hanno da fare:)

insane74
06-05-2004, 08:33
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
Durante il WinHEC 2004 la dimostrazione di Windows "Longhorn" è stata un flop, infatti appena è stato lanciato il gioco Quake il sistema operativo ha avuto un crash e lo schermo è rimasto nero.
Jim Allchin, vice-presidente Microsoft, ha affermato che il Pc era troppo lento e che le precedenti dimostrazioni hanno comunque avuto esito positivo. La cosa ovviamente non ha convinto il pubblico presente. Confidiamo che questa debacle servira' a Microsoft per aumentare la stabilita' del proprio sistema.

come durante la presentazione di Windows ME!!!
c'era bill gates che guardava un tizio fare delle operazioni su un pc con WinME e dopo qualche secondo... BAM! BSOD!!!!!!!
nel video si sentivano sotto le risate delle persone presenti alla dimostrazione! :D :D

Xilema
06-05-2004, 08:36
Complimentoni :D

Ataru_Moroboshi
06-05-2004, 08:48
Avrei pagato oro per essere presente...:D

david-1
06-05-2004, 09:01
Io non ci credo..... secondo me è una balla.

ShadowThrone
06-05-2004, 09:04
e' normale per microsoft....

insane74
06-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da david-1
Io non ci credo..... secondo me è una balla.

per win ME in rete c'è pure il video...
per longhorn non lo so, ma conoscendo m$... :rolleyes:

david-1
06-05-2004, 09:12
Originariamente inviato da insane74
per win ME in rete c'è pure il video...
per longhorn non lo so, ma conoscendo m$... :rolleyes:
Avendo già fatto una figura del genere escludo che un colosso, famoso più per il marketing che per la capacità di progettare s.o., ci caschi nuovamente, oltretutto con una cosa così banale...

riaw
06-05-2004, 09:17
a prescindere dal fatto che la precedente figura di m...a era con win98, non con winme, stento a credere che abbiano ripetuto due volte lo stesso errore.....

e poi, scusate, presentano longhorn un anno o due prima che esca? :confused:

e di questa fantomatica presentazione qualcuno sapeva qualcosa? :confused: io non ho sentito nulla...:confused: :confused: :confused:

insane74
06-05-2004, 09:20
Originariamente inviato da riaw
a prescindere dal fatto che la precedente figura di m...a era con win98, non con winme, stento a credere che abbiano ripetuto due volte lo stesso errore.....

e poi, scusate, presentano longhorn un anno o due prima che esca? :confused:

e di questa fantomatica presentazione qualcuno sapeva qualcosa? :confused: io non ho sentito nulla...:confused: :confused: :confused:

io ricordo fosse per ME, cmq non è così importante.
quanto alla nuova figuraccia, nemmeno io ho letto nulla.
boh? :confused:

andreasperelli
06-05-2004, 09:20

fonte?

perché scusa ma mi sembra strano che facciano una dimostrazione pubblica senza aver provato prima...

Redvex
06-05-2004, 09:28
Mi pare fosse win98 quello del crash

Ataru_Moroboshi
06-05-2004, 09:29
Fonte:
Tom's hw (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1419)

Nask
06-05-2004, 09:31
Originariamente inviato da Redvex
Mi pare fosse win98 quello del crash

Infatti, era la presentazione di win98. Volevano mostrare quanto fosse buono il supporto al Plug-And-Play installando uno scanner...

david-1
06-05-2004, 09:39
Originariamente inviato da Nask
Infatti, era la presentazione di win98. Volevano mostrare quanto fosse buono il supporto al Plug-And-Play installando uno scanner...
miiitttttiiiiicccciiii :D

Simon82
06-05-2004, 09:42
:sofico:

Me lo ricordo bene.. schermata blu e tanti saluti.. :D

insane74
06-05-2004, 09:43

si vede che sto invecchiando! :( :p

Deuced
06-05-2004, 09:46
la debacle precedente era con win98 ed uno scanner

Ma rimane un interrogativo...vi pare che Ms non abbia provato un migliaio di volte quello scanner prima di collegarlo al pc?Intanto con quella figuraccia Gates fece si che tutte le aziende che avevano costosissime licenze di win nt per workstation non migrassero a win 98 che era molto meno dispendioso

Non so se chiamarlo caso...

Ps:Non ho capito che c'entra questa news con la sezione giochi :confused:

repne scasb
06-05-2004, 09:50

de_nome_lanicon
06-05-2004, 09:52
Bill Gheits si dimostra sempre meglio...

Perdonatemi una cosa...
Discussione divertente ma cosa centra con "Giochi per PC"?
:confused:

ShadowThrone
06-05-2004, 09:55
'sto filmato uscì anche con tgm. :asd:
mitico!!!!!
già immagino due chip sulle vga di prossima generazione, uno per il rendering di longhorn e l'altro per i giochi e gli applicativi 3d...
:D

Lord style
06-05-2004, 10:01
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Bill Gheits si dimostra sempre meglio...

Perdonatemi una cosa...
Discussione divertente ma cosa centra con "Giochi per PC"?
:confused:

Stavano facendo girare Quake quando si è bloccato Longhorn :sofico:

Ataru_Moroboshi
06-05-2004, 10:06
Originariamente inviato da Deuced
Ps:Non ho capito che c'entra questa news con la sezione giochi :confused:

E' crashato lanciando Quake...

.Kougaiji.
06-05-2004, 10:09

assdaaasdasdasdsad e te pareva -_-

Cartago
06-05-2004, 10:21
Fonte:
Tom's hw (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1419)

Perdonami ma non è una fonte attendibile.
Non è attendibile in quanto è una fonte indiretta (ovvero riporta ciò che altri hanno detto [definizione generica di fonte indirette]) inoltre non è attendibile in quanto manca il link alla news originale, cosa che è presente in tutte le altre news. Potrebbe perciò essere una bufala questa presentazione.. :)
Qualcuno ha una fonte un pò più sicura? Perchè ho provato a cercare con google ma nessuno riporta questa ennesima brutta figura di Microsoft :)

Saluti

dani&l
06-05-2004, 10:26
Xchè far girare quake poi ? Che nn gira neanche sui sistemi odierni ??

A me sembra una ciofecata :)

Ataru_Moroboshi
06-05-2004, 10:26
Io l'ho trovata in giro e l'ho riportata...

è vero che due notizie prima riportava che hl2 sarebbe pronto per la fine dell'estate, ma di solito le notizie su questo sito sono abbastanza attendibili...

repne scasb
06-05-2004, 10:31

_Xel_^^
06-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da repne scasb
Qui: http://www.microsoft.com/presspass/exec/Jim/05-04winhec2004.asp una spiegazione piu' precisa dell'accaduto.

sbaglio o non parla di crash??? :confused:

Mi sembra che confronti due macchine, una XP l'altra Longhorn... fa vedere che il longhorn è più performante dell'altra... ma non solo... su longhorn mentra faceva il tutto, girava quake in background! (e all'inizio non riusciva a switchare su quake...)

Ciau!