View Full Version : x mouse pad
Voglio costruire un mouse pad in plexy e led,il problema non e' come costruirlo ma come utilizare il mouse sopra,dove trovo quella spece di copertura ruvida per far scorrere il mouse sopra?
Ciaozzzz:D
fangallo
06-05-2004, 09:03
mmm ad un lan party avevo visto dei mousepad in plexy lavorati... erano come zigrinati... ma non so come li avessero fatti.
Non erano pensati per il modding ma solo per dare una superfice alternativa ai mouse invece che i " normali" pad alternativi
del vetro che ne pensi?
io uso solo pad in vetro (per giocare) e sono ottimi con gli ottici, il prob è che rialzandoli si rischia... (anche se normalmente vengono usati con 4 piedini che lo sorreggono)
comunque il mio è ~32x30 spesso 4-5 mm (abbastanza resistente)
A dire il vero non mi attira tanto l'idea di un pad di vetro,vorrei farne uno di palstica ma poi la superfice rugosa come la creo?
:confused:
fangallo
06-05-2004, 17:27
tsè... il pad in vetro è una figata!... soprattutto se satinato...
visto che ti piace il modding immagina di piazzarci una bella guaina su tutti i lati con incastrati led o materiale fluorescente o altro...
x il plaxy onestamente non so come avessero fatto a lavorarlo...
mi pare fosse comunque l'admin di mnetwork (babau) e in tutti i casi ne doveva fare un bel po' (non ne poteva ordinare 30 cm) ma non so che lavorazione seguisse
Mi hai incuriosito sai,mi sa che provo a farlo fare in vetro.
:D
Sabbiandolo dovrebbe opacizzarsi
Originariamente inviato da Matro
Sabbiandolo dovrebbe opacizzarsi
cosa vuol dire?
Lo porti in un centro di bellezza dove fanno le sabbiature =)
No scherzo, è una pratica che solitamente si fa x sverniciare il legno, viene usata una sabbia finissima sparata con un compressore:)
Esatto, il Sig. (panda) special ha ragione :D !
Con un compressore ed una pistola per sabbiatura (costa pochi €) + sabbia fine e asciutta, si da una "sabbiata" al pezzo di plexy. Praticamente la sabbia sparata ad una decina di atm sul plexy stesso fa delle specie di graffi, che però visto che sono tanti rende il tutto omogeneo e c'è un effetto opacizzato/ruvido ;)
Ciao!
capito grazie
1300ESIMO POST!!!
fangallo
07-05-2004, 08:43
anche sul plaxy si riesce a asabbiare?
Suppungo di si, magari devi stare attento a non farlo sciogliere x il surriscaldamento dell'attrito con la sabbia?
non lo sò l'ho buttata lì...
@Matro
Ma una station wagon non ho... una station ideale si sà... su una station tutto si faaaaa il kamasutraaaaa :D
Originariamente inviato da Special
Suppungo di si, magari devi stare attento a non farlo sciogliere x il surriscaldamento dell'attrito con la sabbia?
non lo sò l'ho buttata lì...
Più che attrito bisogna non fermarsi su zone specifiche sennò viene il mousepad a dossi e cunette, bisogna mettere le sospensioni anche al mouse :D
Originariamente inviato da Special
@Matro
Ma una station wagon non ho... una station ideale si sà... su una station tutto si faaaaa il kamasutraaaaa :D
:oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.