PDA

View Full Version : mini tv tuner


enigmao
06-05-2004, 02:51
sto cercando qualcosa ch non sia un pezzo indipendente ma che quasi come un pcmca si possa attaccare al pc e dimenticare + o - ho trovato i due mini usb tuner di pinnacle e terratec, qualcuno di voi li ha? mene potete consigliare degli altri? di seguito i dettagli in ogni caso rimane 1 problema IL TERRATEC PURTROPPO trasmette laudio tramite cavo su presa in che il mio note non ha e non ho soluzioni a riguardo, e nn so se il porb riguarda pure il tuner di pinnacle... qualcuno mi sa dire d+?

INDETTAGLIO

ho trovato questo CINERGY 200 USB http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=163 delle terratec, piccolissimo si attacca a usb2 e ha un telecomando costa 90euri e ha di tutto si puo collere a svideo e video compisito la cosa che non mi è kiara è se con video composio si intende quindi anche apparekki scart X ATTACCARLO NEL CASO AL DIGITALE TERRESTRE

l'altro è questo PCTV USB2s
Pinnacle PCTV USB2 is a compact, external device for watching and recording TV programs on a desktop or laptop system equipped with USB 2.0 connectors. Included is Pinnacle's Vision PVR software, which provides advanced TimeShifting features, which let users view, pause, rewind, replay and fast-forward live TV. PCTV USB2 is ideal for users who want to watch and record TV programs on their PC, but who do not wish (or do not have room) to install an internal card. Small, lightweight, and bus-powered, PCTV USB2 is also suitable for laptop users. With a built in TV tuner, PCTV USB2 is a complementary product to Pinnacle Show Center as a video content source.



il problema dell'audio è evidenziato anche da questo altro piccolo tuner usb http://www.hauppauge.com/html/usb_data.htm che non so se è venduto in italia ma pur essendo un po piu grande degli altri 2 rimane di dimensioni ridotte, leggendo si evicne che è ncessario il collegamento con una presa audio in ma con un aggiornamento software si puo ricevere laudio tramite usb, questo dimostra che è comune il problrma delladio su questo tio di prodotti ma è cmq aggirabile via software


qualcuno di voi li ha? mene potete consigliare degli altri? di seguito i dettagli in ogni caso rimane 1 problema IL TERRATEC PURTROPPO trasmette laudio tramite cavo su presa in che il mio note non ha e non ho soluzioni a riguardo, e nn so se il porb riguarda pure il tuner di pinnacle... qualcuno mi sa dire d+?