View Full Version : ati radeon 7000 vs NVIDIA geFORCE4 mx440
newmodelarmy
06-05-2004, 00:52
voglio chiedervi un consiglio su queste 2 schede video a 64mb, io col pc non ci gioco, e devo acquistare una di queste 2 economiche schede che in pratica hanno lo stesso prezzo, una 37€ e l'altra 38€, voi quale delle 2 dite sia migliore?;) ;) ;) :D :D :D :D
hai appena detto ke nn giochi, quindi deve essere migliore in ke cosa la skeda ke sceglierai?
bYeZ!
newmodelarmy
06-05-2004, 03:39
magari qualche gioco lo installo, era per sapere quale delle 2 e ritenuta migliore,difetti e pregi delle 2 schede....
nikki--boohh
06-05-2004, 03:55
io penso che sia migliore la Mx 440
beh , a livello di prestazioni , sicuramente la MX-440 è meglio , per il resto non saprei .
newmodelarmy
06-05-2004, 13:44
ok allora....vada per NVIDIA!!grazie a tutti!!!;) ;) ;)
DeMonViTo
06-05-2004, 14:19
ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La Ge force mx non viene supportata da un po' di giochi (tipo Prince of persia.. e altri ke non ricordo)
Io ti consiglio la ati perche' per quanto possa essere minore non ha problemi anche coi giochi attuali...
poi logico... dipende a cosa ti serve :)
Originariamente inviato da DeMonViTo
ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La Ge force mx non viene supportata da un po' di giochi (tipo Prince of persia.. e altri ke non ricordo)
Io ti consiglio la ati perche' per quanto possa essere minore non ha problemi anche coi giochi attuali...
Mah... apparte che a livelli cosi' bassi la differenza è poca... cmq un mio amico che ha la 7200 come me Prince Of Persia non gli ci gira... non gliela supporta come scheda... e anche se lo facesse, è inutile giocare ai giochi di ora, è solo una sofferenza...
attenzione ai consigli azzardati;)
stiamo parlando di una radeon 7000 ovvero di una radeonVE (inferiore ad una GeForce 2 MX:eek: !)
dopo c'è la 7200 e dopo ancora la 7500(questa è confrontabile con la GF4 MX)
con i giochi attuali entrambe le schede hanno problemi
ps: fai cmq attenzione a prendere la gf4 mx perchè anche li come da ogni parte ci sono le veersioni con bus dimezzato, freq. inferiori ecc..
questa sa molto di leggenda metropolitana o di consiglio azzardato .
Gli unici problemi sono il fatto che entrambe non supportano Dx8 e che quindi molti giochi saranno visivamente più bruttini , ma solitamente le schede nVidia erano meglio supportate di quelle Ati , e quindi apparte la singola esperienza personale , è vero il contrario di quanto dici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.