PDA

View Full Version : Portatile fai da te?

kamui
06-05-2004, 01:14
Ciao a tutti, da un po di tempo mi è venuta la fissa di prendere un portatile, e ora che finalmente ho i soldi ho pensato: visto che il mio pc me lo sono fatto da solo(con notevole risparmio e maggior soddisfazione ) nel senso piu pieno del termine, magari potrei fare la stessa cosa con un portatile.....
Ora il mio unico problema è che non trovo chi vende componentistica da portatile, e a dire il vero non so nemmeno se ci sia (intendo che venda al pubblico)

Qualcuno di voi sa qualcosa in piu sull'argomento? io vago nel buio....
qualsiasi indicazione o notizia è ben gradita
:) :) :)

Cicciopanza
06-05-2004, 09:10
per i portatili il fai da te è un pò complicato, ma esistono marche come dell, ecs,... che ti permettono di "costruirtelo".
i dell li prendi direttamente dalla dell, per gli ecs ti dico dove ho preso il mio (in pvt) se vuoi. ho potuto scegliere piattaforma (mobo + sk video + monitor), lettore ottico, procio, hd (taglia e velocità), ram (quantità). dubito che si possa scegliere altro...
comunque, ad occhio, non c'e' un grandissimo risparmio, ... perlomeno non ho pagato winXP che sul portatile non uso.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.