View Full Version : Inter Club -parte 25 (mi piacciono le russe!)
Supersubway
06-05-2004, 00:08
E riniziamo, sono contento per la finale di champions...:D
Paoletta Corsini
06-05-2004, 00:09
scusa l'ignoranza, che sono queste russe? :confused:
Supersubway
06-05-2004, 00:13
stasera ho visto un coro di russe a Monza... e l'accompagnatrice russa che sta a desio era proprio simpatica!
Però il punto è che questo Porto in finale è un insulto al calcio italiano (ma prima al milan...), ci attacchiamo a poco;)
Paoletta Corsini
06-05-2004, 00:15
riguardo le russe non so che dirti visto che non le ho viste (foto? :fagiano: )
il porto ha giocato bene, ho visto tutta la partita ed ha meritato più del superdepo di andare, polli i milanisti che si sentivano dei scesi in terra :asd:
ps: ho visto un dechamps più gayo che mai stasera :D
Originariamente inviato da Spoonman
Hasselbaink ha fatto 14 gol in questa stagione. Crespo 10
stasera Hasselbaink ha fatto una grande partita.
Non so quanti gol abbia fatto Hernan, nè quanti minuti abbia giocato in campionato rispetto ad Hasselbaink.
Ad ogni modo, se gioca con continuità, Hernan è secondo a pochi centravanti al mondo.....e tra questi non c'è Hasselbaink. :O
morpheus85
06-05-2004, 09:22
Originariamente inviato da Supersubway
E riniziamo, sono contento per la finale di champions...:D
Un pò leggera mi pare mi sembra una finale di coppa uefa due squadre sorpresa, anche se il Porto l'anno scorso ha vinto la c.Uefa e quest'anno ha eliminato il Deportivo che ha sua volta aveva eliminato il Milan con 4 pere sicuramente si merita la finale.
Forse è meglio queste due squadre mi pare non abbiano mai vinto la Champions e così qualche tifoso che non sia di Real o Manchester gioirà per la prima volta
Originariamente inviato da morpheus85
Un pò leggera mi pare mi sembra una finale di coppa uefa due squadre sorpresa, anche se il Porto l'anno scorso ha vinto la c.Uefa e quest'anno ha eliminato il Deportivo che ha sua volta aveva eliminato il Milan con 4 pere sicuramente si merita la finale.
Forse è meglio queste due squadre mi pare non abbiano mai vinto la Champions e così qualche tifoso che non sia di Real o Manchester gioirà per la prima volta
A parte che il Depo contro il Porto ha giocato come contro la Juve ed il Milan a San Siro. Nel ritorno con il Milan ebbe l'unzione del signore.
Comunque effettivamente la finale di Cl quest'anno sarà una boccata di aria fresca per il calcio (?), ma come fascino...... :rolleyes:
Oltretutto essendo due squadre di "secondo livello", imposteranno la partita sul catenaccio, imho.
morpheus85
06-05-2004, 09:43
Originariamente inviato da david-1
A parte che il Depo contro il Porto ha giocato come contro la Juve ed il Milan a San Siro. Nel ritorno con il Milan ebbe l'unzione del signore.
Comunque effettivamente la finale di Cl quest'anno sarà una boccata di aria fresca per il calcio (?), ma come fascino...... :rolleyes:
Oltretutto essendo due squadre di "secondo livello", imposteranno la partita sul catenaccio, imho.
Io non credo il Monaco ha buona tecnica e se vuoi vincere non puoi fare come Juve Milan oltre la noia anche i rigori che rottura
mi ripeterò ma.... ehhhhhh tu sì che ne sai di calcio! :O :eek: :D
Originariamente inviato da Supersubway
Però il punto è che questo Porto in finale è un insulto al calcio italiano (ma prima al milan...),
passi al Milan :D , ma un insulto al calcio italiano? :eek: :sofico:
spoonman
06-05-2004, 11:28
Originariamente inviato da Cibulo
Non so quanti gol abbia fatto Hernan, nè quanti minuti abbia giocato in campionato rispetto ad Hasselbaink.
Ad ogni modo, se gioca con continuità, Hernan è secondo a pochi centravanti al mondo.....e tra questi non c'è Hasselbaink. :O
sta di fatto che hasselbaink è un giocatore importantissimo per il chealsea.
questa è una squadra che ha saputo arrivare in semifinale di CL e (spero) seconda in premier senza poter contare su certi grandi acquisti dell'estate scorsa. e tutto questo grazie a ranieri e a giocatori come lampard e terry.
il porto è ultrameritatamente in finale..........ma l'aveta vista la partita con il deportivo? pressing a tutto campo, un organizzazione perfetta........
morpheus85
06-05-2004, 14:13
Per me vince il Monaco con Morientes...
spoonman
06-05-2004, 14:17
anche secondo me
io continuo a dire porto :)
bombardax
06-05-2004, 14:22
come potevo mancare nel tread dei cuggggini...
Ser sarà contento del titolo???:confused:
Originariamente inviato da spoonman
sta di fatto che hasselbaink è un giocatore importantissimo per il chealsea.
questa è una squadra che ha saputo arrivare in semifinale di CL e (spero) seconda in premier senza poter contare su certi grandi acquisti dell'estate scorsa. e tutto questo grazie a ranieri e a giocatori come lampard e terry.
Ranieri è bravo come tecnico e mi stupisce il fatto che abbia lasciato in panca uno come crespo!
Hasselbank è bravo ma crespo è un fenomeno.
Cmq la stella di quella squadra è Lampard,un vero fenomeno!
VERSO IL PARMA: IL NOTIZIARIO
Giovedi, 06 Maggio 2004 17:19:33
APPIANO GENTILE - Anche Alvaro Recoba e C.Zanetti hanno partecipato alla partitella in famiglia disputata questo pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti". Il centrocampista dopo un tempo è rientrato negli spogliatoi per proseguire il lavoro individualmente, mentre l'attaccante ha concluso con il gruppo la seduta. Obafemi Martins, nel corso della partitella, ha rimediato una leggera contusione, mentre un altro gruppo ha svolto allenamenti differenziati programmati sia in campo che in palestra. Ecco il dettaglio dei lavori individuali:
Adriano: andature elastiche e prove ripetute frazionate;
Matias Almeyda: andature elastiche e corsa continua;
Jeremie Brechet: potenziamento settoriale;
Julio Cruz: lavoro di scarico;
Emre Belozoglu: andature elastiche e prove ripetute frazionate;
Sabri Lamouchi: andature elastiche e prove ripetute frazionate;
Cristian Kily Gonzalez: palestra;
Christian Vieri: lavoro di scarico.
Il quarto allenamento settimanale in vista della gara con il Parma è in programma domani mattina al centro sportivo "Angelo Moratti".
VERSO IL PARMA: IL NOTIZIARIO
Venerdi, 07 Maggio 2004 16:00:02
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto oggi il penultimo allenamento in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. La squadra, dopo il riscaldamento e il lavoro atletico, ha svolto una serie di prove tattiche e una partitella a campo ridotto. Sono cinque i calciatori che hanno sostenuto allenamenti differenziati. Questo il quadro dei lavori individuali:
Matias Almeyda: lavoro in palestra e terapie;
Jeremie Brechet: lavoro in palestra e terapie;
Cristian Kily Gonzalez: corsa continua e allunghi;
Obafemi Martins: terapie;
Dejan Stankovic: corsa continua.
majin mixxi
07-05-2004, 15:09
Segna da tre giornate consecutive e Cesare Prandelli sembra pronto a schierarlo in campo anche con l’Inter. Benny Carbone è sempre più protagonista di questo Parma. “Mi auguro tanto di avere tanti tifosi a San Siro, ne abbiamo bisogno”
COLLECCHIO- Tre gol, tanti assist. Non si può certo dire che Benny Carbone non sia stato decisivo nelle ultime gare giocate dal Parma in campionato. Il fantasista calabrese è sempre di più il faro della manovra gialloblù ed è pronto a ripetersi con l’Inter a San Siro.
“Quella di domenica non sarà una partita speciale solo per un motivo -spiega Carbone- Questa una gara è una gara che può rappresentare tantissimo per noi: potrebbe rappresentare il visto per partecipare alla Champions League. Cosa serve adesso? Non dobbiamo fare l’errore di arrivare a Milano troppo carichi di responsabilità. Sicuramente nelle ultime ore sentiremo questa partita in modo diverso, perché è una partita diversa, ma guai ad essere troppo tesi, la tensione potrebbe bloccarci in campo. La nostra, comunque, è una squadra matura, anche se siamo tutti molto giovani”. Che cosa c'è da temere dell'Inter? Carbone sorride e risponde sicuro: “La reazione dopo la brutta sconfitta di Lecce. Sicuramente sta vivendo un brutto momento, anche nello spogliatoio, ma non ci staranno a perdere anche in casa. Noi però abbiamo le carte in regola per metterli in difficoltà sin dai primi minuti di gioco”.
Inter-Parma, sfida in campo ma anche sugli spalti. E Benny Carbone chiama il grande pubblico… “Non so se è un sogno, ma è dall’inizio della settimana che sto pensando ad una cosa meravigliosa: vedere una consistente fetta del Meazza addobbata di gialloblù. Bellissimo!”
Ma Benny Carbone è anche un ex. “Dell’esperienza nerazzurra ricordo una grande squadra che non fece tutto quello che aveva la possibilità di fare. Ma non ho rimpianti: fu una mia scelta lasciare l'Inter”.
morpheus85
08-05-2004, 12:07
Ho comprato Inter Parma su Rosso Alice a 2 euro mi sembra un buon prezzo spero solo che si veda con una risoluzione migliore di 340x200
TRONCHETTI: "NO FOLLIE, MA HO UN SOGNO"
Sabato, 08 Maggio 2004 17:22:17
S.MARGHERITA LIGURE - (Ansa) ''C'è un campione che mi piace, ma non ve lo dico: è un sogno e, come tutti i sogni, non va svelato''. Lo ha dichiarato Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli e Telecom, nonchè azionista dell'Inter, rispondendo a una domanda sul prossimo mercato nerazzurro. Tronchetti Provera, a Santa Margherita Ligure per le "Regate Pirelli" in corso nella città ligure, ha dialogato di vela e di calcio in un incontro con i giornalisti a Portofino. Molte le domande sull'amata Inter e sui nuovi aspetti economici del mercato. ''Credo che le follie - ha risposto Tronchetti Provera - non abbiano più senso. Servono operazioni il cui risultato sportivo sia correlato a quello economico. Credo che bisognerebbe ritrovare una logica di questo genere. L'operazione Ronaldo-Pirelli fu in questo senso molto positiva. Il ritorno fu ottimo, ma ora credo che il calcio stia vivendo una fase di transizione''.
E se parlasse D'er Pupone?
Intanto informo tutti di una iniziativa di alcuni tifosi:
DAL SITO CONTRO MORATTI !!
Se fossi un membro del CdA dell'Inter, riunito per approvare l'ennesimo
aumento di capitale, rivolgerei al Sig. Moratti le seguenti domande:
* Se ha responsabilità nell'allontanamento di Cuper alla sesta
giornata di campionato e nella scelta di Zaccheroni quale nuovo allenatore.
* Se può spiegare perchè l'Inter ha sempre due allenatori o
addirittura tre sul libro paga.
* Se può spiegare come mai da una posizione ancora dignitosa in
campionato, primi nel nostro girone in coppa campioni, in corsa nella coppa
italia della gestione Cuper, si è passati allo sfascio attuale e alla
distanza umiliante per l'Inter e suoi tifosi rispetto alle prime tre del
campionato.
* Se ha responsabilità nel depauperamento costante e farzesco del
patrimonio sociale, con tutti i migliori giocatori della rosa peggiorati in
qualità e quantità e dimezzati nel loro valore di mercato, con casi di
involuzione anche clamorosi (C. Zanetti, Vieri, Toldo, Cordoba, Cannavaro,
Adriano, Cruz, VDM, Kily, Martins, Brechet, Emre). Per non dire degli
acquisti inutili di Lamuochi e Karagunis.
* Se può circostanziare la forbice tra valore degli acquisti della
scorsa campagna e valore attuale degli stessi giocatori.
* Se può spiegare come mai giocatori come Batistuta (e anche Serena),
usciti dall'Inter sono quasi pensionati. Può l'Inter avere in rosa gente che
una volta andata via smette di giocare per manifesta incapacità?
* Se può spiegare perchè ha pagato il riacquisto di Adriano molto di
più della sua cessione in prestito (unico caso al Mondo).
* Se il compenso di 600 milioni di ex lire al mese per quel Batistuta,
può dirsi un compenso congruo e non quanto fece dire a Sensi: ammazza che
bufala!
* Se ha responsabilità nel mancato pagamento da parte del Real Madrid
di Ronaldo, il più grande giocatore del Mondo e cosa si è fatto per imporre
al Real Madrid le regole del mercato, quelle del diritto societario
internazionale e dei regolamenti Uefa.
* Se ha responsabilità circa l'ingaggio di Fadiga e per non averlo
rispedito al mittente una volta trovato non abile a svolgere la normale
attività sportiva.
* Se ha responsabilità nell'acquisto di Luciano e nella restituzione
al Chievo dopo soli due mesi che era stato comprato e senza che giocasse una
partita intera.
* Se può circostanziare a quanto ammonta la perdita tra aquisto e
cessione di Luciano.
* Se ha responsabilità nella scelta di Branca e Moretti e Facchetti
quali massimi quadri societari alla luce dei tragicomici risultati che hanno
fatto dell'Inter una perenne barzelletta e esposto i suoi tifosi alla
ilarità di ognuno nei posti di lavoro, nei bar e in ogni luogo.
* come valuta il fatto di avere sottratto Stankovic e Adriano a due
dirette concorrenti per il quarto posto, vedendoseli davanti adesso a
campionato quasi finito. Come dire il nulla con il massimo sforzo. Ovvero
quelle cose che volgarmente vengono definite cura Tafazzi.
* Se, dipendenti dal punto precedente, ritiene che la squadra sia
stata molto destabilizzata dall'arrivo dei nuovi a gennaio fino alle isterie
di Vieri e alla scomparsa dalla prima squadra di Emre prima luce e faro del
nostro centrocampo.
* Se ritiene che una grande compagine come l'Inter debba fare il
campionato a gennaio e cambiare sistematicamente l'allenatore in corsa.
* Se è ancora convinto che Pirlo e Seedorf non servissero all'Inter,
mentre HElveg e Guly si.
* Se può fornire elementi circa il fatto che il caso Coco non sia
stato impugnato e tradotto in contenzioso (5 partite intere in tre anni, per
meno un giocatore del Milan si è autosospeso lo stipendio).
* Se ha spiegazioni da fornire sulla gestione dello staff medico
dell'Inter e sui ripetuti incomprensibili infortuni che hanno colpito come
una calamità naturale tutta la squadra nessuno eslcuso con anche frequenti
ricadute. Peggiorando addirittura i record dell'anno scorso.
* Se si è accorto dello stato in cui ha ridotto l'Inter, spendendo la
bellezza di millequattrocentomiliardi di ex lire e forse più.
Ritengo che il quadro esposto non possa che determinare le dimissioni
immediate di tutto il vertice societario e la messa in vendita del pacchetto di maggioranza
da parte del Sig. Moratti. Un disastro così non può essere gestito diversamente e quelli che l'hanno provocato
non possono restare al loro posto come niente fosse.
sull'edizione di domenica di Metro Stadio un nutrito gruppo
di tifosi ha voluto comprare un grosso spazio pubblicitario per
esprimere il proprio dissenso per far sapere che è contraria alla distruttiva gestione della Squadra e del Glorioso Nome perpetrata da Massimo Moratti in questi nove anni di proprietà e
ribadire che identifichiamo solo ed esclusivamente nella sua incapacità di gestire una società le colpe di un disastro di simile entità.
Poi vi farò sapere e magari vi scannerizzo anche la pagine di metro se tutto ciò dovesse accadere veramente.
Ciao!
LuPellox85
08-05-2004, 16:48
Ho comprato Inter Parma su Rosso Alice a 2 euro mi sembra un buon prezzo spero solo che si veda con una risoluzione migliore di 340x200
facci sapere poi, che se è una cosa interessante e fatta bene faranno un sacco di soldi!
bombardax
08-05-2004, 17:19
Originariamente inviato da Ser21
TRONCHETTI: "NO FOLLIE, MA HO UN SOGNO"
Sabato, 08 Maggio 2004 17:22:17
S.MARGHERITA LIGURE - (Ansa) ''C'è un campione che mi piace, ma non ve lo dico: è un sogno e, come tutti i sogni, non va svelato''. Lo ha dichiarato Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli e Telecom, nonchè azionista dell'Inter, rispondendo a una domanda sul prossimo mercato nerazzurro. Tronchetti Provera, a Santa Margherita Ligure per le "Regate Pirelli" in corso nella città ligure, ha dialogato di vela e di calcio in un incontro con i giornalisti a Portofino. Molte le domande sull'amata Inter e sui nuovi aspetti economici del mercato. ''Credo che le follie - ha risposto Tronchetti Provera - non abbiano più senso. Servono operazioni il cui risultato sportivo sia correlato a quello economico. Credo che bisognerebbe ritrovare una logica di questo genere. L'operazione Ronaldo-Pirelli fu in questo senso molto positiva. Il ritorno fu ottimo, ma ora credo che il calcio stia vivendo una fase di transizione''.
E se parlasse D'er Pupone?
è tutt'altro che da escludere, quello è un giocatore che può far fare il salto di qualità alla squadra...
bombardax
08-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da LuPellox85
facci sapere poi, che se è una cosa interessante e fatta bene faranno un sacco di soldi!
lo streaming di Alice farà cag@re...
spero di sbagliarmi...
Originariamente inviato da bombardax
è tutt'altro che da escludere, quello è un giocatore che può far fare il salto di qualità alla squadra...
IMHO totti nn andà via da roma
morpheus85
08-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da LuPellox85
La qualità dipende da che linea hai se hai quella da un mega vedi a 600 kbits io ho la linea da 640 risoluzione solo 340x280 però almeno si vede
morpheus85
08-05-2004, 18:59
lo streaming di Alice farà cag@re...
spero di sbagliarmi...
Per 2 euro si può provare
Già due occasioni in 10 minuti, quella di Vieri poi è stata clamorosa :muro:
morpheus85
09-05-2004, 16:05
A chi interesseva come si vedono le parite su Rosso Alice:
Non so da cosa dipenda ma l'audio era in ritardo di 20 o 30 secondi rispetto alle immagini
il video era accettabile ma ogni minuto si fermava per 4 secondi circa e saltava ai 4 secondi succesivi
Meno male che il gol è arrivato nel minuto in cui il video era scorrevole e comunque:
GRANDE ADRIANO!!!
Ottima prova dei ragazzi che hanno tenuto bene contro un parma in grande spolvere durante questo campionato.
Adriano decisivo come al solito.
Vieri è stato accolto con una standing ovation quando è uscito dal campo,se la è meritata...
Forse nn lo vedremo mai più con indosso la nostra maglia...
Speriamo di no!
Ottima prova dei ragazzi che hanno tenuto bene contro un parma in grande spolvere durante questo campionato.
Adriano decisivo come al solito.
Vieri è stato accolto con una standing ovation quando è uscito dal campo,se la è meritata...
Forse nn lo vedremo mai più con indosso la nostra maglia...
Speriamo di no!
Ciao Ser,non ho visto la partita,dimmi solo una cosa:come ha giocato Vieri?Domenica sei già sicuro che non giocherà?
Originariamente inviato da Irek
Ciao Ser,non ho visto la partita,dimmi solo una cosa:come ha giocato Vieri?Domenica sei già sicuro che non giocherà?
Vieri ha giocato benino,ha fatto un paio di azioni pericolose e ha sbagliato un paio di stop,insomma un 6 se lo è meritato anche lui.
Bobo è stato ammonito e siccome era diffidato salterà la trasferta di empoli.
FACCHETTI: "UNA SETTIMANA SENZA MOLLARE"
Domenica, 09 Maggio 2004 18:29:05
MILANO - "Con questa determinazione non perdi le partite", così si esprime, al termine di Inter- Parma , il Presidente nerazzurro Giacinto Facchetti. "Abbiamo disputato una grande gara - aggiunge - contro una grande squadra come il Parma ".
Manca ancora una partita alla fine del campionato, una partita fondamentale da giocare a Empoli. Facchetti: "Oggi abbiamo ottenuto tre punti importantissimi, ma sappiamo di non avere ancora raggiunto il nostro traguardo. Adesso dobbiamo preparare bene l'ultima sfida. Per vincere dobbiamo sempre giocare con questa grinta". Il Presidente ha parlato anche di Vieri e del pubblico: "Vieri ha giocato una buonissima partita, credo siano stati molto importanti, anche per lui, gli applausi dei tifosi. Il nostro pubblico è il nostro dodicesimo giocatore".
Sul futuro tecnico della squadra, il Presidente ha ribadito il concetto già espresso precedentemente in varie occasioni: "Siamo concentrati unicamente sull'obiettivo, lo dico da tempi non sospetti. Tutte le valutazioni saranno fatte al termine della stagione. Adesso, come ho detto alla squadra negli spogliatoi, dobbiamo vivere una settimana da protagonisti: domenica giocheremo ad Empoli, ma bisogna preparare la gara nei prossimi giorni come se fossero quelli che ci dividono da una finale di coppa campioni
MA VAI A ZAPPARE LA TERRA!INFAME TU E TUTTA LA TUA DIRIGENZA!VATTENE VIA INSIEME AL TUA PADRONE!
:mad:
Inter, sorpasso da Champions
Una gran punizione dell'ex Adriano piega il Parma che chiude in 10 per l'espulsione di Blasi. Traversa di Stankovic, palo di Carbone.
MILANO, 9 maggio 2004 - Proprio quando temeva che anche questa stagione si trasformasse in una matrioska di obiettivi sfumati (scudetto mancato, fuori da Champions, coppa Italia e Uefa), l'Inter vince finalmente una sfida decisiva e sorpassa il Parma al quarto posto, che significherebbe preliminari della prossima Champions e relativi milioni per fare mercato. Mentre a Brescia Baggio manda fuori strada la Lazio, a San Siro decide una "sassata" su punizione dell'ex Adriano, sacrificato inizialmente sull'altare dell'incompatibilità tattica con Vieri. Espulso Blasi. Legni di Stankovic e Carbone. Lo stesso Vieri, ammonito, sarà squalificato per la trasferta di Empoli.
LA GARA - Zaccheroni preferisce Vieri ad Adriano e alle sue spalle disegna una squadra con la difesa a quattro, due mediani e tre trequartisti. Proprio il 4-2-3-1 caro al Parma di Prandelli. Malgrado questo schema sia un inedito per i nerazzurri, sono i padroni di casa a partire meglio. La difesa resta alta, C. Zanetti ed Emre fanno il giusto filtro e il trio Kallon-Stankovic-Kily cerca sempre la verticalizzazione per Vieri. Dopo una traversa del serbo, il bomber azzurro manca il gol di pochi centimetri. Peccato che la fiammata nerazzurra si esaurisca nei primi 15' perché il Parma entra finalmente in partita e sfiora subito il colpaccio con Carbone che coglie il palo interno (decisiva la deviazione di Toldo). Proprio il fantasista, uno dei tanti ex, mette in crisi gli avversari allargandosi spesso a destra, in sovrapposizione a Marchionni. E' questa la zona in cui l'Inter soffre di più, con Kily non sempre impeccabile in copertura. Lo stesso problema l'ha comunque il Parma dall'altra parte. Potenza infatti si trova spesso in mezzo tra Kallon e J. Zanetti, che spinge molto di più di quanto non faccia Cordoba a sinistra. Il match potrebbe girare al 25', su un contrasto in area tra Ferrari e Vieri, invece diventa prima confuso e poi nervoso, con diversi focolai di rissa in cui si distinguono Materazzi e Blasi.
Dopo 6' della ripresa Prandelli manda in campo Morfeo al posto di uno stanco Carbone, mentre Zaccheroni all'11' decide di rischiare la coppia incompatibile e sostituisce Kallon con Adriano. Il brasiliano sonnecchia per alcuni minuti, salvo sbloccare il match con una punizione devastante per potenza e precisione. L'Inter che stava giocando bene, ma troppo spesso dimenticava di allargare il gioco sulle fasce come a inizio gara, non si siede sul vantaggio, complice l'abulia del Parma. Già troppo rinunciatari da inizio ripresa, infatti, gli emiliani faticano a scuotersi anche dopo lo 0-1. Neanche gli innesti di Seric per Potenza e di Zicu per Bresciano (con Marchionni che passa a sinistra) portano beneficio. Cordoba, Cannavaro e Materazzi si esaltano su Gilardino, Vieri si batte con grande umiltà (uscirà tra gli applausi di San Siro, ma salterà Empoli per squalifica), mentre C. Zanetti fa match pari con il gladiatore Blasi. L'ex perugino paga però l'eccessiva foga a agonistica con un'espulsione che al 33' taglia le gambe ai suoi. Il diffidato Stankovic, ancora una volta tra i migliori dei suoi, viene graziato da Rosetti. Vincendo a Empoli l'Inter si garantirà l'obiettivo minimo di un'altra stagione senza vittorie.
Prezioso84
09-05-2004, 21:11
Va bene così.
jokervero
09-05-2004, 21:49
Oggi ero allo stadio. Ottima partita della squadra. Soprattutto sottolinerei la prova di Materazzi che ha ANNULLATO il tanto temuto Gilardino rendendendolo inoffensivo. Non ha sbagliato un anticipo e le ha prese tutte di teste lasciando all'attaccante del Parma solo le briciole. Ottimo davvero, se gioca sempre così la nazionale non può essere che sua. Si è sentita la sua mancanza durante la stagione anche per come sa comandare la difesa nei movimenti e per la carica che mette.
Menzione anche per Emre. Ottimo e finalmente tornato quasi ai suoi livelli. L'unico nostro giocatore in grado di interdire e costruire.
Mi è piaciuto anche Vieri pur reo di aver commesso qualche errore di troppo, ma la volontà c'era tutta. Il pubblico l'ha capito e salutato il suo cambio con un ovazione e applausi scroscianti.
In conclusione ottima vittoria contro un ottima squadra, magari avessero giocato sempre così ! :cry:
Originariamente inviato da jokervero
Oggi ero allo stadio. Ottima partita della squadra. Soprattutto sottolinerei la prova di Materazzi che ha ANNULLATO il tanto temuto Gilardino rendendendolo inoffensivo. Non ha sbagliato un anticipo e le ha prese tutte di teste lasciando all'attaccante del Parma solo le briciole. Ottimo davvero, se gioca sempre così la nazionale non può essere che sua. Si è sentita la sua mancanza durante la stagione anche per come sa comandare la difesa nei movimenti e per la carica che mette.
hai ragione al 100%
Menzione anche per Emre. Ottimo e finalmente tornato quasi ai suoi livelli. L'unico nostro giocatore in grado di interdire e costruire.
Emre imho nn ha giocato benissimo come sa fare di solito ma sta cmq tornando sui suoi livelli!
Mi è piaciuto anche Vieri pur reo di aver commesso qualche errore di troppo, ma la volontà c'era tutta. Il pubblico l'ha capito e salutato il suo cambio con un ovazione e applausi scroscianti.
Bobo ha giocato da 6 cmq sn stato troppo contento x l'ovazione!
In conclusione ottima vittoria contro un ottima squadra, magari avessero giocato sempre così ! :cry:
magari giocassimo sempre così!
PS: In quale settore eri?;)
ragazzi mi unisco al vostro entusiasmo da simpatizzante, diciamo semiTIFOSO dell'INTER!!:D
(dico semi..xké il mio tifo primario va al CESENA! non so se si nota l'Avatar..)
cmq gran prova questa domenica, e tra le 3 contendenti al 4° posto in campionato..
L'INTER..o x culo che la Lazio a perso , o x buon gioco..contro un'ottima squadra come il Parma (anche a loro vanno i miei complimenti xké vorrei vedere un'altra squadra con i guai finanziari che si sono trovati!:rolleyes: )
ci troviamo in 4° posizione..a 1 punticino di distacco dal Parma e a 3 punticini dalla Lazio..
bé domenica andiamo fuoricasa contro l'EMPOLI..sarà dura..
ma se Bobo e Adriano fanno gioco...:yeah: riusciamo a tenerci stretti stretti il nostro posto in campionato!
io vorrei fare un :fuck: a tutti quei giornalisti che non sanno a chi rompere le b@@@e e le rompono al nostro buon Zaccheroni, non vedono l'ora che se ne vada via..(buon romagnolo!!!)
e a tutti gli Juventini..eh..eh..c'é da ridersela.. cmq gli organizzo un pulman x il ritiro, la squadra li sta aspettando!!:tapiro:
e intanto in campionato, sia andata che ritorno..CASTIGATI!!!!:sofico: :sofico:
COME SEMPRE...FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner:
Puccio Bastianelli
10-05-2004, 01:40
il corriere di domani s'intitola...
Zac: Tengo Vieri
:rotfl:
jokervero
10-05-2004, 04:21
PS: In quale settore eri?;)
Ero al secondo arancio. Incredibile l'esplosione al gol di Adriano....
:eek: :eek:
Ero al secondo arancio. Incredibile l'esplosione al gol di Adriano....
:eek: :eek:
si è vero era da un po' che nn esultavo così....(inter - juve 3 2 ) :D
ABBONAMENTI '04-'05 ALLO STESSO PREZZO
Lunedi, 10 Maggio 2004 19:07:49
MILANO - Non solo non cambiano i prezzi, ma aumenta anche il numero delle partite interne di campionato (da 17 a 19) alle quali i tifosi dell'Inter potranno assistere durante la prossima stagione sottoscrivendo la campagna abbonamenti che sarà aperta il 7 giugno. Stesso prezzo e più partite da vedere allo stadio "Giuseppe Meazza": è questa la scelta della società nerazzurra che ha sempre avuto, nei confronti dei propri abbonati, un occhio di riguardo. Infatti, considerando il prezzo medio del biglietto per una singola partita, si può rilevare che, sottoscrivendo l'abbonamento, alla fine otto gare interne del prossimo campionato saranno gratuite. Diciannove partite da vivere insieme, sul campo e sugli spalti al "Meazza", per la Serie A Tim 2004-2005 al quale saranno iscritte venti squadre.
Dal 7 al 25 giugno gli attuali possessori di abbonamenti potranno esercitare il diritto di prelazione. Il 5 luglio avrà inizio la vendita libera. Per donne, bambini e over 65 sono confermate le riduzioni e i settori già in uso quest'anno. Infine, per i tifosi che in questa stagione assistevano alle gare interne di campionato dai settori 7, 8, 9 e 10 del primo anello sud è prevista la ricollocazione in settori di pari valore. Inter.it, nei prossimi giorni, vi fornirà ulteriori informazioni su prezzi, settori e punti vendita.
Finalmente una scelta giusta!
*Interista_Mel*
10-05-2004, 22:09
Speriamo bene x domenica
ADRIANO: "LA TESTA È GIÀ A EMPOLI"
Lunedi, 10 Maggio 2004 21:41:16
MILANO - È in corso questa sera la nona edizione del premio "San Siro Gentleman", patrocinato dal Comune di Milano, Provincia di Milano, F.C. Internazionale, Milan A.C., Figc, Lega Calcio, Aia, Aic e a prestigiose partnership ufficiali (Gazzetta dello Sport, Ussi, Tgcom.it, Radio 101 One-O-One, Inter Channel , Milan Channel e Datasport.it). Il premio ha lo scopo di mettere in evidenza il "fair play" nel calcio italiano ed è destinato ad un calciatore dell’Inter, ad uno del Milan e ad uno del Campionato di Serie A, che si sono distinti per lealtà sportiva. L'attaccante nerazzurro Adriano ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte, ecco le sue parole:
Ieri è stata una grande giornata e lei ha segnato un gran gol che potrebbe aver regalato all'Inter il raggiungimento del quarto posto e quindi la qualificazione ai preliminari di Champions League...
"Sono molto felice per la partita disputata ieri dalla squadra e sono molto contento per il risultato finale. Ora dobbiamo fare bene a Empoli. Mi sento vicino a tutti, alla Società e ai tifosi".
Lei ha sempre detto che l'Inter è la sua casa e che fa le cose in allegria....
"Sono sempre felice nell'affrontare le difficoltà, sono certo che la prossima sarà per l'Inter una grande stagione e questo mi rende ancor più fiducioso per il futuro"
Che cosa è rimasto di quel ragazzo del gran gol realizzato allo stadio "Bernabeu" contro il Real Madrid?
"Quello è stato solo l'inizio, lì ho trovato la maglia dell'Inter. Poi ho fatto esperienza in altre squadre. Adesso sono tornato a dare il mio contributo all'Inter"
VIERI: "A EMPOLI FARANNO BENE"
Lunedi, 10 Maggio 2004 21:52:24
È in corso questa sera la nona edizione del premio "San Siro Gentleman", patrocinato dal Comune di Milano, Provincia di Milano, F.C. Internazionale, Milan A.C., Figc, Lega Calcio, Aia, Aic e a prestigiose partnership ufficiali (Gazzetta dello Sport, Ussi, Tgcom.it, Radio 101 One-O-One, Inter Channel , Milan Channel e Datasport.it). Il premio ha lo scopo di mettere in evidenza il "fair play" nel calcio italiano ed è destinato ad un calciatore dell’Inter, ad uno del Milan e ad uno del Campionato di Serie A, che si sono distinti per lealtà sportiva. L'attaccante nerazzurro Christian Vieri nell'occasione ha dichiarato: "Domenica la squadra affronta una gara molto difficile contro un'avversario molto aggressivo, ma sono sicuro che i miei compagni faranno benissimo. La mia coesistenza in attacco con Adriano? Speriamo di poter fare sempre meglio. Non dimentichiamo che l'anno scorso ho giocato con Batitusta, chi c'è più centravanti di lui? Eppure abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Credo comunque che io e Adriano possiamo benissimo giocare insieme".
Allora a fine stagione parlerà con Massimo Moratti e con la società?
"Si lo farò. Parleremo di tutto, non solo di calcio...."
Totti chiama Vieri o Vieri chiama Totti?
"Credo che sia inutile chiamarci perché tanto Totti resterà alla Roma e io all'Inter".
Ieri, quando è stato sostituto contro il Parma , tutti l'hanno applaudita: lei, però, non ha salutato i tifosi. Perchè?
"Dovevo salutarli perché mi hanno regalato tanti applausi e mi hanno fatto piacere. È vero, ho mancato questo saluto. Anche se, onestamente e umanamente, è difficile dimenticare i fischi".
Fire Fox II
11-05-2004, 18:19
Ho appena sentito al notiziario di Sky sport che il prossimo allenatore nerazzurro è Mancini: accordo raggiunto, manca solo l'ufficialità...
Qualcuno ha maggiori info al riguardo?
Non mi sembra un idea geniale a pochi giorni da un match decisivo per l'ingresso in champions...
Mah... :confused:
jokervero
11-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ho appena sentito al notiziario di Sky sport che il prossimo allenatore nerazzurro è Mancini: accordo raggiunto, manca solo l'ufficialità...
Qualcuno ha maggiori info al riguardo?
Non mi sembra un idea geniale a pochi giorni da un match decisivo per l'ingresso in champions...
Mah... :confused:
Tutte st@@@ate da giornalisti. Rimarrà Zac.
morpheus85
12-05-2004, 09:07
Tutte st@@@ate da giornalisti. Rimarrà Zac.
Si, rimarra Zac e forse Vieri andrà via per Veron il problema principale è che Cuper non accetta altre scuadre che sicuramente gli offrono meno di quello che sta prendendo adesso che è in vacanza se poi mandi via Zac devi assumere un altro allenatore e così ne avresti tre stipendiati e questo non avrebbe molto senso.
ALBIZZIE
12-05-2004, 09:31
se rimarrà zac, entro a natale lo cambieremo.
Sicuro Mancini l'anno prossimo.
io spero che rimanga Zac...
alla fine é stato iperattaccato dai giornalisti..e non ha mai bacillato...é sempre stato molto sereno!
anche nel periodo di grossa crisi..
mi ispira molto come allenatore..
anche xké é un Romagnolo D.O.C. come me...:D :D :D :D
ALBIZZIE
12-05-2004, 11:47
Originariamente inviato da Dona*
Sicuro Mancini l'anno prossimo.
hai fonti sicure? magari in leggero anticipo di 365 giorni?
Zac a casa.Mancini resti a casa sua,lo odio come persona e lo ritengo un incapace come allenatore.
Se vogliamo vincere qualcosa 1.moratti se ne deve andare 2.deve arrivare capello con qlc dirigente con le palle.
ALBIZZIE
12-05-2004, 13:17
Zac a casa.Mancini resti a casa sua,lo odio come persona e lo ritengo un incapace come allenatore.
devo dire che dopo aver letto questa frase ho rivalutato manico come uomo e allenatore. :D :D :D
si scherza, da qui a natale bisognerà pur passare il tempo, no?
per il resto sono d'accrodo.
spoonman
12-05-2004, 13:27
Se vogliamo vincere qualcosa 1.moratti se ne deve andare 2.deve arrivare capello con qlc dirigente con le palle.
allora dovrai per forza odiare il prossimo allenatore dell'inter
Fire Fox II
12-05-2004, 14:25
allora dovrai per forza odiare il prossimo allenatore dell'inter
Eh si, ormai la notizia la danno per sicura ovunque
Scommetto che c'è lo zampino di Vieri :rolleyes:
Dopo Ronaldo e Crespo, questa volta che dovevamo scegliere l'allenatore al posto del giocatore, la società ha fatto l'ennesima c... :muro:
Spero Mancini sia abbastanza intelligente da capire che l'attacco dell'Inter dovrà essere Martins-Adriano
Originariamente inviato da ALBIZZIE
hai fonti sicure? magari in leggero anticipo di 365 giorni?
parli della stessa fonte che mi dette una bufala un anno fa di questi tempi? :rolleyes:
ALBIZZIE
12-05-2004, 14:54
parli della stessa fonte che mi dette una bufala un anno fa di questi tempi? :rolleyes:
se qulla stessa fonte è IN NETTO anticipo sulle tue non puoi dare colpe a me :O
Mancini nn è capace.Capello è il vero allenatore che ci serve.Un vincente!Zac può andare a casa anche subito.
se qulla stessa fonte è IN NETTO anticipo sulle tue non puoi dare colpe a me :O
ma smettila Maurizio Mosca dei miei stivali
ALBIZZIE
12-05-2004, 16:37
Mancini nn è capace.Capello è il vero allenatore che ci serve.Un vincente!Zac può andare a casa anche subito.
se non si cambiano dirigenti e se non arriva un ds può arrivare anche san siro con tuta e scarpini che non cambia un accidenti..
se non si cambiano dirigenti e se non arriva un ds può arrivare anche san siro con tuta e scarpini che non cambia un accidenti..
Infatti io vorrei capello xchè con lui arriverebbe pure Baldini che è 100 volte meglio di tutti i nostri dirigenti messi insieme.
Cmq fino a quando moratti nn venderà il suo pacchetto di maggioranza le cose nn cambieranno mai....
Ho sentito dire che l'Inter sarebbe sulle tracce di veron...
Che dire se non...:rolleyes:
Cioè questo è proprio un colpo da Inter anzi precisaemtne da Moratti.
Il presidente con tutta la sua dirigenza di idioti sfogliano l'album panini e in base al nome decidono chi comprare (caso battistuta uguale).
Che senso ha prendere uno per 10-12 M di euro e dargli magari 3-4 M all'anno nn facendo giocare magari Stankovic o Emre.Veron sn 3 anni che NON GIOCA!2 anni al ManU e qualcosa come 10 presenza e 3 gol,al Chelsea ha fatto 3 presenze e 1 gol...
Insomma ERA un giocatore di ottima fattura ma che oramai dimostra spaventosi limiti fisici e che dal calcio ha oramai ricevuto tutto quello che poteva pretendere.
morpheus85
13-05-2004, 20:38
Il presidente con tutta la sua dirigenza di idioti sfogliano l'album panini e in base al nome decidono chi comprare (caso battistuta uguale).
Che senso ha prendere uno per 10-12 M di euro e dargli magari 3-4 M all'anno nn facendo giocare magari Stankovic o Emre.Veron sn 3 anni che NON GIOCA!2 anni al ManU e qualcosa come 10 presenza e 3 gol,al Chelsea ha fatto 3 presenze e 1 gol...
Insomma ERA un giocatore di ottima fattura ma che oramai dimostra spaventosi limiti fisici e che dal calcio ha oramai ricevuto tutto quello che poteva pretendere.
Se Totti non vuole venire ci rimane solo questo dobbiamo accontentarci
Se Totti non vuole venire ci rimane solo questo dobbiamo accontentarci
Come prego?
Apparte il fatto che tra Stankovic e Veron il serbo lo preferisco 1000 volte x tecnica,classe,rendimento,età e carattere e poi scusa nn dimentichiamo che a noi serve un centrocampista metodista alla Emerson altro che gente molle e rattrappita come quella sega di Veron.
Preferisco 100 volte i nostri giocatori a quel bidone argentino scandaloso che il chelsea vuole sbolognarci per 10-12M di euro!
morpheus85
13-05-2004, 23:13
Come prego?
Apparte il fatto che tra Stankovic e Veron il serbo lo preferisco 1000 volte x tecnica,classe,rendimento,età e carattere e poi scusa nn dimentichiamo che a noi serve un centrocampista metodista alla Emerson altro che gente molle e rattrappita come quella sega di Veron.
Preferisco 100 volte i nostri giocatori a quel bidone argentino scandaloso che il chelsea vuole sbolognarci per 10-12M di euro!
L'affare Veron non centra con la storia del centrocampista metodista quello arriverà a parte. Se si farà sarà solamente perchè pensano che ci voglia uno come Veron
L'affare Veron non centra con la storia del centrocampista metodista quello arriverà a parte. Se si farà sarà solamente perchè pensano che ci voglia uno come Veron
scusa ma tu dietro le punte preferisci avere uno come veron invece che stanovic?:eek:
PS: Il discorso del metodista era questo: L'inter invece che pensare a spendere soldi x veron,si concentri su Emerson che ci serve realemente....
Fire Fox II
14-05-2004, 00:07
Perfettamente d'accordo!
morpheus85
14-05-2004, 09:09
scusa ma tu dietro le punte preferisci avere uno come veron invece che stanovic?:eek:
PS: Il discorso del metodista era questo: L'inter invece che pensare a spendere soldi x veron,si concentri su Emerson che ci serve realemente....
Concordo anchio per quanto riguarda Emerson.
Dietro alle punte vedo bene Stankovic ma non sappiamo dove il prossimo allenatore lo voglia far giocare,, questo Veron deve essere stato chiesto da qualcuno credo.
potrebbero fare così senza ali:
EMERSON C.ZANETTI STANKOVIC
VERON
ADRIANO MARTINS
spoonman
14-05-2004, 11:06
Concordo anchio per quanto riguarda Emerson.
Dietro alle punte vedo bene Stankovic ma non sappiamo dove il prossimo allenatore lo voglia far giocare,, questo Veron deve essere stato chiesto da qualcuno credo.
potrebbero fare così senza ali:
EMERSON C.ZANETTI STANKOVIC
VERON
ADRIANO MARTINS
mah... scusate ma allora a questo punto pensare a ballack al posto di veron?
moratti è proprio un idiota
ed ora sembra pure che emerson non arrivi
bombardax
14-05-2004, 11:10
se si muove, 70 su 100, per me va alla Guive...
spoonman
14-05-2004, 11:17
se si muove, 70 su 100, per me va alla Guive...
si sembra così
Fire Fox II
14-05-2004, 13:33
Fosse per Emerson, indosserebbe già la maglia bianconera...
E' Sensi che vuole venderlo a noi o all'estero...
spoonman
14-05-2004, 14:19
Originariamente inviato da Fire Fox II
Fosse per Emerson, indosserebbe già la maglia bianconera...
E' Sensi che vuole venderlo a noi o all'estero...
speriamo in Sensi
mah... scusate ma allora a questo punto pensare a ballack al posto di veron?
moratti è proprio un idiota
il mio sogno è un modulo 4-2-3-1 con emerson e c.zanetti a fare da diga davanti alla difesa e con ballack-stankovic ed emre nei 3 davanti.....altro che veron...
jokervero
14-05-2004, 16:42
il mio sogno è un modulo 4-2-3-1 con emerson e c.zanetti a fare da diga davanti alla difesa e con ballack-stankovic ed emre nei 3 davanti.....altro che veron...
Già quoto....sarebbe ottima come formazione. Cmq ritorno a dire che si deve comprare almeno UN OTTIMO DIFENSORE perchè la difesa quest'anno è stata scandalosa. Le partite si vincono non prendendo gol....
ALBIZZIE
14-05-2004, 16:43
ma date già per scontato la CL o la uefa?
no, perchè a seconda dei casi le formazioni di partenza saranno mooolto diverse.
ronaldovieri
15-05-2004, 11:28
Dai su spammate un pochino cavolooo
raggiungiamo i gobbi che sono al 62 clan:D :D
Già quoto....sarebbe ottima come formazione. Cmq ritorno a dire che si deve comprare almeno UN OTTIMO DIFENSORE perchè la difesa quest'anno è stata scandalosa. Le partite si vincono non prendendo gol....
Certo,comprare un difensore mi sembra scontato.Mi piace molto Lucio e cedendo Cannavaro potremmo avere i soldi necessari per prendere il Brasiliano senza spendere un euro!
Cmq anche Terry me gusta...ovvio che il sogno rimane o chivu o samuel (cmq nessuno dei due verrà da noi...)
jokervero
15-05-2004, 16:05
Certo,comprare un difensore mi sembra scontato.Mi piace molto Lucio e cedendo Cannavaro potremmo avere i soldi necessari per prendere il Brasiliano senza spendere un euro!
Cmq anche Terry me gusta...ovvio che il sogno rimane o chivu o samuel (cmq nessuno dei due verrà da noi...)
Io preferirei Samuel....cmq spero si diano una svegliata e prando un buon difensore non un altro Brechet...:rolleyes:
morpheus85
16-05-2004, 08:51
Accanto a Lucio chi ci metti cordoba o materazzi?
Accanto a Lucio chi ci metti cordoba o materazzi?
prendendo uno come lucio che ha comunque una buon progressione ci metterei accanti materazzi giocando con una difesa a 4 schierata nel seguente modo:
j.zanetti-lucio-materazzi-cordoba
con una difesa a 3 invece giocherei così: lucio-materazzi-cordoba ma sarebbe troppo squilibrata 2 lunghi e un solo corto.
CMQ,speriamo di vincere oggi!
Ciao
tanti auguri a Massimo Moratti!!
vedrete che oggi la squadra gli farà un bel regalo! :O
jokervero
16-05-2004, 14:25
Come avevo previsto simulazione dell'empoli, punizione e gol.....
SweetHawk
16-05-2004, 14:38
Ciao Seruccio come va?? http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif
:D
Originariamente inviato da SweetHawk
Ciao Seruccio come va?? http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif
cerchi perd? boh credo sarà a festeggiare :sofico:
Capitolo Inter: Partita al cardiopalma,oramai nn siamo più capaci di vincere senza comunque soffrire.
Adriano è un fenomeno.Ha fatto due gol.....PAZZESCHI!Quel ragazzo è il futuro Ronaldo.
Difesa scandalosa apparte cordoba che ha giocato benino....materazzi questa volta nn mi è piaciuto.
Centrocampo nn brillantissimo ma con un C.Zanetti scatenato a rubare palle ovunque.Stankovic ed emre un po' spenti e Kily e j.zanetti inesistenti.Martins deludente,recoba sigilla la sua ennesima anonima annata con un bel gol su punizione.
CMQ la festa più importante è quella che tutto il mondo del calcio sta facendo a Roberto Baggio,il più grande calciatore italiano degli ultimi decenni,un vero fuoriclasse.Sono veramente triste a sapere che l'anno prossimo nn lo vedremo più giocare.(spero nella promozione dellea fiore...nn si sa mai...magari cn mazzone....)
cerchi perd? boh credo sarà a festeggiare :sofico:
perd ci chiami qualcun'altro,hai capito?MALEDUCATO E CAFONE!:mad:
morpheus85
16-05-2004, 17:01
Adriano non sarà l'erede di Ronaldo Adriano è Adriano e Ronaldo è un ciccione bastardo
Adriano non sarà l'erede di Ronaldo Adriano è Adriano e Ronaldo è un ciccione bastardo
Ronaldo è stato e forse è ancora il calciatore più forte del mondo.Adriano diventerà il calciatore più forte del mondo.
E' semplice come ragionamente,se paragoni un giocatori a maradona,mica vuoi intendere che esso sia un cocainomane,è ovvio che facendo paragoni del genere ci si riferisce sempre alla bravura calcistica e basta!
STANKOVIC: "ORGOGLIOSO DELL'INTER"
Domenica, 16 Maggio 2004 18:20:20
EMPOLI - "Sono orgoglioso di questa squadra, sono orgoglioso di giocare per l'Inter", così Dejan Stankovic al microfono di Inter Channel . Il centrocampista, autore della solita prestazione maiuscola, racconta la partita del Castellani: "Oggi abbiamo dimostrato la nostra voglia di fare bene, ma è soltanto il primo tempo di una partita che si chiuderà soltanto dopo le due gare del preliminare". L'analisi di Empoli -Inter secondo Dejan Stankovic: "Durante il primo tempo mi sono cambiato di posizione con Kily, abbiamo avuto delle difficoltà nel corso dei primi minuti. Poi nella ripresa abbiamo corso di più e abbiamo anche giocato di più".
E DEJAN UNO DI NOI!UNO DI NOI!E DEJAN UNO DI NOI!
complimenti all' inter per la CL.
Originariamente inviato da eriol
complimenti all' inter per la CL.
Sai che bella soddisfazione...l'unica cosa che mi esalta sn i gol di adriano e lo spirito di stankovic...altrimenti ci sarebbe da piangere...
Sai che bella soddisfazione...l'unica cosa che mi esalta sn i gol di adriano e lo spirito di stankovic...altrimenti ci sarebbe da piangere...
al momento dell' esonero di cuper io avevo pronosticato che l' inter non sarebbe riuscita neanche nell' intento di arrivare tra i primi 4.
(e che il milan non avrebbe vinto la CL ma avrebbe conquistato lo scudetto, ma questa è un' altra storia che cito solo per porre l' accento su quanto sono fico e azzecco sempre i pronostici :p )
penso che la società giochi contro la squadra ma ciò nonostante quest' ultima sia riuscita cmq a farsi valere. e questo è un merito anche se il traguardo è minimo per una grande squadra.
:)
morpheus85
16-05-2004, 18:34
Ronaldo è stato e forse è ancora il calciatore più forte del mondo.Adriano diventerà il calciatore più forte del mondo.
E' semplice come ragionamente,se paragoni un giocatori a maradona,mica vuoi intendere che esso sia un cocainomane,è ovvio che facendo paragoni del genere ci si riferisce sempre alla bravura calcistica e basta!
Non credo che lo sia ancora, Ronaldo era il giocatore più forte del mondo nel 98, chiunque nel Real ora farebbe gran parte dei gol che ha fatto
spoonman
16-05-2004, 18:51
e ora il toto allenatore
e ora il toto allenatore
Io prenderei capello xchè è un vinctene e con lui arriverebbe pure baldini che è un dirigente con le palle.In alternativa mi tengo zac,mancini lo odio e lo considero un idiota.
jokervero
16-05-2004, 19:00
A me l'allenatore interessa poco....l'importante è che prendano 2 centrocampisti e un difensore con le palle però....
jokervero
16-05-2004, 19:05
Posto una foto scattata da me domenica scorsa a s.siro !
http://it.geocities.com/jokervero2000/ P5060012.jpg
dai...allora facciamo il Fantacalcio...la vostra INTER...:D
che giocatori acquistereste?
l'allenatore? sta bene lì Zac secondo me..;)
cmq gente...chi si accontenta gode..4° posto?!
l'anno prossimo speriamo che vada meglio!:D
ragazzi vado in OT...c'é qualche Riminese???
spiego anche il xké di questa domanda..
dato che il CESENA é in play-off e si scontrerà con il Rimini...bisogna essere come sempre, anzi...di più...ANTIRIMINESI!!!:D :D :D :D :D :D
morpheus85
16-05-2004, 19:26
TOLDO
CANNAVARO LUCIO CORDOBA
ZANETTI EMERSON C.ZANETTI COCO
STANKOVIC
ADRIANO MARTINS
COCO...é ancora vivo?!?!;)
scherzi a parte...:D
non mi sembra male!
xò do fiducia a centrocampo a EMRE..mi sembra un buon giocatore!
marcus81
16-05-2004, 19:42
Ancora una volta SOFFRENDO abbiamo centrato l'ultimo traguardo che ci restava:)
Zac lo lascerei al suo posto:O
Il problema dell'inter non è l'allenatore:muro:
ALBIZZIE
17-05-2004, 07:45
Posto una foto scattata da me domenica scorsa a s.siro !
http://it.geocities.com/jokervero2000/ P5060012.jpg
bella foto. io non la vedo. :p
ALBIZZIE
17-05-2004, 07:48
4° posto conquistato con i denti e con le unghie grande prova di orgoglio e tenacia dei nostri giocatori.
:sofico:
cosa non si fa per rovinare la festa a badedas.
dicono che lo hanno visto tornare mogio-mogio in quel di brescia, incurante degli amici che lo volevano portare a festeggiare lo scudetto al castello.
non c'è stato verso! la tristezza per il nostro 4° posto è stata più grande della gioia per lo scudetto vinto.
pazienza, badedas. sapremo farti tornare il sorriso sulle labbra presto.
ALBIZZIE
17-05-2004, 07:52
ora che il 4° posto è archiviato.
possiamo iniziare con la telenovela estiva:
zac si/no
vieri si/no.
paradossalmente credo che zac assicurandoci i preliminari CL abbia dato più possibilità a mancini (o capello) di venire a Milano.
anche perchè in questo modo, si spiegherebbe la formazone sbagliata della lazio a brescia.
per vieri sarà un ? fino al 29 agosto.
bombardax
17-05-2004, 08:33
ora che il 4° posto è archiviato.
possiamo iniziare con la telenovela estiva:
zac si/no
vieri si/no.
paradossalmente credo che zac assicurandoci i preliminari CL abbia dato più possibilità a mancini (o capello) di venire a Milano.
anche perchè in questo modo, si spiegherebbe la formazone sbagliata della lazio a brescia.
per vieri sarà un ? fino al 29 agosto.
per me rimangono entrambi salvo offerte interessanti sia per il club che per lui...
l'Inter credo abbia comunque bisogno di Bobo nonostante lo strabordante Adriano di ieri...
Ps. se la palla dell'Empoli non fosse finita sul palo sull' 1-0, e se avesse fischiato il rigorino...;)
ALBIZZIE
17-05-2004, 08:52
Ps. se la palla dell'Empoli non fosse finita sul palo sull' 1-0, e se avesse fischiato il rigorino...;)
...avresti visto badedas al castello ieri sera :D
+ seriamente, le palle gol le abbiamo avute anche noi. visto che si è mangiato kily di testa sull'1-0?
morpheus85
17-05-2004, 08:53
per me rimangono entrambi salvo offerte interessanti sia per il club che per lui...
l'Inter credo abbia comunque bisogno di Bobo nonostante lo strabordante Adriano di ieri...
Quando uno non si regge in piedi non è mica rigore
bombardax
17-05-2004, 09:04
Quando uno non si regge in piedi non è mica rigore
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
meglio così comunque....
c'è ancora il preliminare....
do you remember Helsinborg???
a parte tutto l'Inter, delle tre, era quella che meglio figurerà in Champion's l'anno prox, Parma e Lazio non saranno le stesse di quest'anno a settembre...
SweetHawk
17-05-2004, 09:38
http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=6843
Seruccio vieni a consolare questo tuo collega.... mi sembra frustrato.... :O
ronaldovieri
17-05-2004, 10:29
Uno che ha quel nome
come cazzo fa a capire di calcio
cosa non si fa per rovinare la festa a badedas.
dicono che lo hanno visto tornare mogio-mogio in quel di brescia, incurante degli amici che lo volevano portare a festeggiare lo scudetto al castello.
non c'è stato verso! la tristezza per il nostro 4° posto è stata più grande della gioia per lo scudetto vinto.
pazienza, badedas. sapremo farti tornare il sorriso sulle labbra presto.
povero docciaschiuma :(
morpheus85
17-05-2004, 10:45
Ho letto i voti e li condivido in parte sopratutto Martins si merita un 10 per ciò che ha dimostrato di saper fare e la sua maturazione ricordiamoci non è ancora finita
sembra che veron sia dell'inter...
tristezza infinita...l'ennesimo gruzzolo di soldi di quel pirla di moratti spesi in base al nome...:(
Fire Fox II
17-05-2004, 13:38
sembra che veron sia dell'inter...
tristezza infinita...l'ennesimo gruzzolo di soldi di quel pirla di moratti spesi in base al nome...:(
E di cosa ti lamenti? In quel ruolo abbiamo Emre o Stankovic che sono 2 ciofeche... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ancora però non ho capito chi sia il defcente che c'è dietro questo acquisto:
Moratti
Branca
Zac
Mancini
:what:
bella foto. io non la vedo. :p
Per forza: è quella del 14° scudetto!
Originariamente inviato da ALBIZZIE pazienza, badedas. sapremo farti tornare il sorriso sulle labbra presto.
Su questo non ho dubbi!
L'importante è sopravvivere i prossimi tre o quattro mesi in cui vincerete tutto.
Originariamente inviato da badedas
Per forza: è quella del 14° scudetto!
ma battute in tema non ti riescono mai? :D
ALBIZZIE
17-05-2004, 15:16
Originariamente inviato da badedas
Su questo non ho dubbi!
L'importante è sopravvivere i prossimi tre o quattro mesi in cui vincerete tutto.
autoironia. questa sconosciuta.
autoironia. questa sconosciuta.
beh di auto ne sono pieni :D (vedi lo sponsor) è di ironia che sono totalmente sprovvisti :sofico:
ALBIZZIE
17-05-2004, 15:23
come ti è finito il fantacalcio? visto che su icq sei sempre assente? :sofico:
come ti è finito il fantacalcio?
campione oh yeah :cool:
visto che su icq sei sempre assente? :sofico:
:rolleyes: :muro:
ALBIZZIE
17-05-2004, 15:30
campione oh yeah :cool:
quindi l'altro che giocava è arrivato secondo. bravo!
quindi l'altro che giocava è arrivato secondo. bravo!
gli altri 8 sono arrivati tra il secondo e il nono posto :cool:
ALBIZZIE
17-05-2004, 15:41
gli altri 8 sono arrivati tra il secondo e il nono posto :cool:
8???
e oltre a 3 cuginetti, e i 4 vecchi dell'associazione anziani varese chi c'era?
8???
e oltre a 3 cuginetti, e i 4 vecchi dell'associazione anziani varese chi c'era?
tu' sorella :fuck:
ALBIZZIE
17-05-2004, 16:12
ah, ora ricordo.
mi raccontava di stare appresso di uno del 'nord' da più di un anno che gli parlava di calcio, figurine e fantacalcio ma mai che facesse qualcosa di concreto.
alla fine s'è ritirata dal gioco perchè s'era rotta le ovaie de perde tempo. e c'aveva proprio ragione, porella!
ma chi immaginava che il tipo 'strano' eri proprio tu?
morpheus85
17-05-2004, 19:41
Chi è codesto giocatore?http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Questa è una buona notizia:
Inter, sfida a Real e Chelsea per Samuel: offerti 30mln alla Roma
L'Inter potrebbe inserirsi nella sfida tra Real Madrid e Chelsea per Walter Samuel (26). Il difensore argentino della Roma é da mesi al centro di trattative più o meno sotterranee: il Chelsea gli aveva offerto un quadriennale da quattro milioni di euro a stagione, gli spagnoli avevano fatto più o meno lo stesso. Nel mezzo una Roma decisa a ricavare il massimo dall'eventuale affare. Le due negoziazioni sono da un paio di settimane in stallo, e in questo vuoto si é inserita l'Inter: Moratti (che ha dei buoni rapporti con la società giallorossa) é disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Una somma che potrebbe accontentare Franco Sensi.
spoonman
17-05-2004, 23:19
Chi è codesto giocatore?http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Questa è una buona notizia:
Inter, sfida a Real e Chelsea per Samuel: offerti 30mln alla Roma
L'Inter potrebbe inserirsi nella sfida tra Real Madrid e Chelsea per Walter Samuel (26). Il difensore argentino della Roma é da mesi al centro di trattative più o meno sotterranee: il Chelsea gli aveva offerto un quadriennale da quattro milioni di euro a stagione, gli spagnoli avevano fatto più o meno lo stesso. Nel mezzo una Roma decisa a ricavare il massimo dall'eventuale affare. Le due negoziazioni sono da un paio di settimane in stallo, e in questo vuoto si é inserita l'Inter: Moratti (che ha dei buoni rapporti con la società giallorossa) é disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Una somma che potrebbe accontentare Franco Sensi.
samuel vuole andare all'estero
spoonman
18-05-2004, 00:59
moratti fai il moratti!
compraci lampard! per la miseria! :muro:
Toldo
Cordoba - Materazzi - Chivu
Emerson - C Zanetti
J. Zanetti - Lampard - Stankovic
Adriano - Martins
Io direi invece Jankuloski al posto di Lampard...
Spero che non venga Veron, troppo statico e poi si infortuna spesso...
morpheus85
18-05-2004, 07:20
moratti fai il moratti!
compraci lampard! per la miseria! :muro:
Toldo
Cordoba - Materazzi - Chivu
Emerson - C Zanetti
J. Zanetti - Lampard - Stankovic
Adriano - Martins
e chi difende la fascia sinistra chivu da solo?
Fire Fox II
18-05-2004, 09:16
Mi sembra che qui stiamo sottovalutando un pò troppo il talento di Emre... :nonsifa:
L'Inter ha preso Chivu? :eek: Azz è proprio vero che non sono aggiornato :D
ah, ora ricordo.
mi raccontava di stare appresso di uno del 'nord' da più di un anno che gli parlava di calcio, figurine e fantacalcio ma mai che facesse qualcosa di concreto.
alla fine s'è ritirata dal gioco perchè s'era rotta le ovaie de perde tempo. e c'aveva proprio ragione, porella!
ma chi immaginava che il tipo 'strano' eri proprio tu?
queste battute possono far ridere solo badedas(h)-docciaschiuma!
jokervero
18-05-2004, 09:17
L'Inter ha preso Chivu? :eek: Azz è proprio vero che non sono aggiornato :D
Se magariiiiii.....
ALBIZZIE
18-05-2004, 09:18
queste battute possono far ridere solo badedas(h)-docciaschiuma!
alla buonora!
ALBIZZIE
18-05-2004, 09:21
chivu? è arrivato all'inter insieme ad emerson da quanto si legge da spoonman.
bombardax
18-05-2004, 09:29
ma Emerson non è promesso sposo gobbo???
se lo dice spoonman avrà le sue ragioni! :O
ALBIZZIE
18-05-2004, 10:09
e zebina? sembra che abbia rifiutato il milan (EROE) per l'inter. porca pupazza. :muro: il ragazzo non ha mai brillato d'intelletto.
e zebina? sembra che abbia rifiutato il milan
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
18-05-2004, 12:00
Chiediamo a Moratti di riprendere R.Carlos?
spoonman
18-05-2004, 13:00
"quando lo dico io!"
"quando lo dico io!"
"quando lo dico io!"
"quando lo dico io!"
marcolan
18-05-2004, 13:04
e zebina? sembra che abbia rifiutato il milan (EROE) per l'inter. porca pupazza. :muro: il ragazzo non ha mai brillato d'intelletto.
Ieri Ravezzani ha detto che il Milan ha stracciato il precontratto perché il ragazzo si era messo a trattare con l'inter.
ALBIZZIE
18-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da marcolan
Ieri Ravezzani ha detto che il Milan ha stracciato il precontratto perché il ragazzo si era messo a trattare con l'inter.
veramente la notizia che ho letto io, riportava che zebina voleva la squadra di zaccheroni.
quindi non è detto che venga all'inter. :p
:ubriachi:
marcolan
18-05-2004, 13:20
Semplicemente avendo notatoche con Nesta, Maldini e Stam avrebbe fatto parecchia panchina, ha preferito andare altrove (alle stesse cifre, credo)
Personalmente mi piacerebbe vedere un'inter così:
Toldo
J.Zanetti - Lucio - Materazzi - Cordoba
Emerson - Davids
Emre - Stankovic - Cesar
Adriano
Quattro acquisti :
- Lucio ( A quanto ho letto,con 10-12M di euro si riesce a comprare)
-Emerson (10M + C.zanetti)
-Davids (Parametro Zero)
-Cesar (Anche qui ho sentito che con 5M di euro si porta a casa)
Poi lascio stare i giocatori impossibili di cui sento ogni tanto i nomi...totti,ronaldinho,lampard......tanto è inutile....l'unica cosa che moratti faceva di utile era comprare fuoriclasse,ma adesso ha smesso di fare anche questo..quindi accontentiamoci di quello che si potrebbe comprare!
-Emerson (10M + C.zanetti)
Ma no dai!C.Zanetti è uno dei centrocampisti più forti del campionato!Comunque mi sono ripromesso che di Inter non parlo più fino alla prossima partita ufficiale(preliminari di Champions suppongo)...quindi facciano quello che vogliono....tanto finchè resta Moratti....
Ah:Ser ti dirò...spero che Bobo alla fine resti,poi se va via pace....ma sinceramente spero che resti(le sue ultime dichiarazioni mi hanno fatto un pò cambiare idea su di lui)resta il fatto che quest'anno Vieri ha fatto una stagione di cacca!
spoonman
18-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da Irek
Ma no dai!C.Zanetti è uno dei centrocampisti più forti del campionato!Comunque mi sono ripromesso che di Inter non parlo più fino alla prossima partita ufficiale(preliminari di Champions suppongo)...quindi facciano quello che vogliono....tanto finchè resta Moratti....
Ah:Ser ti dirò...spero che Bobo alla fine resti,poi se va via pace....ma sinceramente spero che resti(le sue ultime dichiarazioni mi hanno fatto un pò cambiare idea su di lui)resta il fatto che quest'anno Vieri ha fatto una stagione di cacca!
Indiscutibilmente. ma è stato anche molto mal servito.
Io sinceramente non capisco come Zac possa rimanere... cmq speriamo in bene.
Il problema è che dopo il preliminare (che non passeremo) Zac sarà messo alla porta e la squadra sarà affidata ad un nuovo cazzo di allenatore. e tutti a dire "era meglio farlo subito"
morpheus85
18-05-2004, 17:57
Indiscutibilmente. ma è stato anche molto mal servito.
Io sinceramente non capisco come Zac possa rimanere... cmq speriamo in bene.
Il problema è che dopo il preliminare (che non passeremo) Zac sarà messo alla porta e la squadra sarà affidata ad un nuovo cazzo di allenatore. e tutti a dire "era meglio farlo subito"
A questo punto allora meglio riprendere Cuper tre allenatori sono troppi
morpheus85
19-05-2004, 09:49
Davids si :http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56638
Samuel no:http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56640
ora è proprio finita meglio andare in coppa uefa lì almeno non c'è il Real
spoonman
19-05-2004, 09:56
prendere davids sarebbe una cazzata senza senso. mah
morpheus85
19-05-2004, 10:11
prendere davids sarebbe una cazzata senza senso. mah
Stai scherzando hai visto nel barca come ha giocato? E se poi lo giriamo per Emerson
spoonman
19-05-2004, 10:14
.... E se poi lo giriamo per Emerson
beh allora questo cambia tutto.
se è per tenerlo, sacrificando zanettino, invece non ha davvero nessun senso
Amu_rg550
19-05-2004, 10:25
beh allora questo cambia tutto.
se è per tenerlo, sacrificando zanettino, invece non ha davvero nessun senso
condivido.
tra l'altro davids nn è + giovanissimo, e nel barca ha disputato solo una mezza stagione, dopo non aver quasi giocato in italia.
è già da un paio di anni che nn è + ai suoi livelli come grinta e potenza, io ho dubbi che possa rigenerarsi all'inter.......
nel caso meglio la coppia emerson-zanettino .
morpheus85
19-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da Amu_rg550
condivido.
tra l'altro davids nn è + giovanissimo, e nel barca ha disputato solo una mezza stagione, dopo non aver quasi giocato in italia.
è già da un paio di anni che nn è + ai suoi livelli come grinta e potenza, io ho dubbi che possa rigenerarsi all'inter.......
nel caso meglio la coppia emerson-zanettino .
Giusto ma adesso per la difesa Samuel è andato Stam pure è rimasto solo Lucio e Chivu li pigliamo tutti e due?
Amu_rg550
19-05-2004, 10:37
Giusto ma adesso per la difesa Samuel è andato Stam pure è rimasto solo Lucio e Chivu li pigliamo tutti e due?
non penso che la roma (difficoltà economica a parte) dopo aver venduto emerson samuel e zebina, si liberi anche di chivu.
io lucio nn lo prenderei, xchè è un lungo come materazzi (+ scattante certo, ma non un velocista).
sarebbe un doppione (+ bravo ovviamente....).
mi affiderei ad un giovane, possibilmente uno con un pò di personalità e di testa, + che il solito difensore tutto grinta e passione,che si ostina con i soliti lanci lunghi dal cazzo :mad:
a me piace mexes, altri nomi nn ne vengono in mente ora.
spoonman
19-05-2004, 11:05
non penso che la roma (difficoltà economica a parte) dopo aver venduto emerson samuel e zebina, si liberi anche di chivu.
io lucio nn lo prenderei, xchè è un lungo come materazzi (+ scattante certo, ma non un velocista).
sarebbe un doppione (+ bravo ovviamente....).
mi affiderei ad un giovane, possibilmente uno con un pò di personalità e di testa, + che il solito difensore tutto grinta e passione,che si ostina con i soliti lanci lunghi dal cazzo :mad:
a me piace mexes, altri nomi nn ne vengono in mente ora.
chivu sarebbe la cosa migliore. ma come hai giustamente detto, è difficile che la roma sacrifichi completamente la difesa (che se non sbaglio è stata la migliore del campionato)
I nomi sono sempre quelli.
Di sicuro un acquisto in difesa verrà fatto, la cosa che mi proccupa è che sarà fatto tanto per far nome di mercato. ho paura che si ripeta la stessa situazione del 2001 quando comprammo cannavaro. serviva un certo tipo di difensore (Alessandro Nesta), e tanto per prendere un gran nome arrivò Cannavaro, che in realtà era un doppione scarso di cordoba.
bombardax
19-05-2004, 13:42
uè, cugini...
ancora mi dovete spiegare perchè l'Inter mi lascia Chivu alla Roma l'anno scorso per prendere Brechet????:D
l'ennesimo fioretto di Moratti in favore dei più deboli...
Amu_rg550
19-05-2004, 13:52
il ragionamento dev'esser stato questo :
di gresko ne esiste uno solo :O
peggio nn ci può proprio andare :O
costa 10 mln di € in meno (di chivu) e gioca sia centrale che esterno sx (come chivu) :O
quindi è perfetto :O
e i fatti (ovviamente) ci hanno dato ragione :O
o no? :confused:
:sofico: :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
giocando con un 4-2-3-1 con davids e c.zanetti davanti alla difesa la medesima sarebbe molto + coperta e a quel punto ci potremmo permettere di avere due lunghi come matrix e lucio,considerando che chivu nn e ce lo daranno mai...
cmq io spero sempre in emerson e torno a ripetere quali sarebbero i 4 acquisti migliori:
Emerson-Davids-Cesar-Lucio
morpheus85
19-05-2004, 14:40
giocando con un 4-2-3-1 con davids e c.zanetti davanti alla difesa la medesima sarebbe molto + coperta e a quel punto ci potremmo permettere di avere due lunghi come matrix e lucio,considerando che chivu nn e ce lo daranno mai...
cmq io spero sempre in emerson e torno a ripetere quali sarebbero i 4 acquisti migliori:
Emerson-Davids-Cesar-Lucio
cesar è così forte? quanti anni ha?
cesar è così forte? quanti anni ha?
è un esterno di sx che vedrei bene nei 3 dietro le punte.Non è giovanissimo,ha 30 anni ma costa poco ed è un ottimo mancino,un giocatre che ci manca.
morpheus85
20-05-2004, 10:44
Ma allora la storia di Zidane non era finta.
Per me data la sua età di 32 anni ora vale 15 milioni da quello che ho letto per prenderlo l'Inter offrirebbe 10 M del caso Ronaldo più uno tra Recoba, Cordoba o Cannavaro
Denton84
20-05-2004, 10:51
Ma allora la storia di Zidane non era finta.
Per me data la sua età di 32 anni ora vale 15 milioni da quello che ho letto per prenderlo l'Inter offrirebbe 10 M del caso Ronaldo più uno tra Recoba, Cordoba o Cannavaro
no, 10m di ronaldo + recoba + uno tra cordoba o cannavaro
morpheus85
20-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da Denton84
no, 10m di ronaldo + recoba + uno tra cordoba o cannavaro
Io avevo letto pure Recoba, comunque meglio dargli Cannavaro così ci togliamo anche un bello stipendio
Denton84
20-05-2004, 11:31
Io avevo letto pure Recoba, comunque meglio dargli Cannavaro così ci togliamo anche un bello stipendio
bhe ma recoba c'è infatti, solo che a lui viene aggiunto un difensore.
anche perchè il real vuole rinforzare la difesa, e in + serve uno che possa cmq mantenere un certo spessore a centrocampo.
morpheus85
20-05-2004, 11:40
bhe ma recoba c'è infatti, solo che a lui viene aggiunto un difensore.
anche perchè il real vuole rinforzare la difesa, e in + serve uno che possa cmq mantenere un certo spessore a centrocampo.
Allora mi sembra al quanto eccessivo
morpheus85
20-05-2004, 12:14
Forse prendiamo Barzagli siete contenti?
Amu_rg550
20-05-2004, 12:20
Forse prendiamo Barzagli siete contenti?
che culo.......sto saltando di gioia........ma almeno nn è zebina....
Denton84
20-05-2004, 12:24
Allora mi sembra al quanto eccessivo
è eccessivo infatti, altrimenti non sarebbe una trattativa dell'inter
;)
che culo.......sto saltando di gioia........ma almeno nn è zebina....
Ma vi devo spiegare il regolamento? I post dei non iscritti vanno ignorati :O
ALBIZZIE
20-05-2004, 13:27
sei proprio der Milan! :nono:
qui non c'è nessun regolamento! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
pija e porta a casa :tapiro:
sei proprio der Milan! :nono:
qui non c'è nessun regolamento! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
pija e porta a casa :tapiro:
:sofico: Me sò perso...che ce faccio ar gabinetto? :D
Sto stadio è organizzato proprio alla caxxo! :D
Io ceVcaVo la tVibuna Vossa :O
Amu_rg550
20-05-2004, 13:49
sarà la sbornia dovuta a vittorie recenti a farle prendere 'ste cantonate? :O
in tal caso è auspicabile smettere di vincere.
ovviamente x il suo bene.
:sperem:
:D :asd: ;)
Questione Zidane:
Ha 32 anni e ha vinto tutto e ha giocato nel club più famoso della terra con i migliori campioni.Che stimoli potrebbere avere per vincere qualcosa all'Inter?
Secondo me quei 10 M di euro + recoba e cannavaro potremmo spederli 100000 volte meglio magari puntando ad Emerson in maniera decisa e prendendo pure un ottimo difensore come Lucio!
Bah sti dirigenti nn capisco prorpio una sega...
Denton84
20-05-2004, 15:04
Questione Zidane:
Ha 32 anni e ha vinto tutti e ha giocato nel club più famoso della terra con i migliori campioni.Che stimoli potrebbere avere per vincere qualcosa all'Inter?
Secondo me quei 10 M di euro + recoba e cannavaro potremmo spederli 100000 volte meglio magari puntando ad Emerson in maniera decisa e prendendo pure un ottimo difensore come Lucio!
per una volta ti do ragione, basta parlare male di qlcs che appartenga all'inter o che sia l'inter e raccogli consensi tra ogni tipo di persone :D
lucio secondo me non è un ottimo difensore, ma cmq zidane ormai il suo l'ha fatto, anzi recoba al rela potrebbe rendere abb. così avreste un'altro giocatore da rimpiangere :D
Questione Zidane:
Ha 32 anni e ha vinto tutto e ha giocato nel club più famoso della terra con i migliori campioni.Che stimoli potrebbere avere per vincere qualcosa all'Inter?
concordo. Ma vedrai che è tutta una bufala...:O
per una volta ti do ragione, basta parlare male di qlcs che appartenga all'inter o che sia l'inter e raccogli consensi tra ogni tipo di persone :D
lucio secondo me non è un ottimo difensore, ma cmq zidane ormai il suo l'ha fatto, anzi recoba al rela potrebbe rendere abb. così avreste un'altro giocatore da rimpiangere :D
nn ti credere,manco se venisse al milan o alla juve avrebbe + stimoli....
Lucio è un OTTIMO difensore...
Denton84
20-05-2004, 16:47
infatti non contesto, io mi riferivo alla frase sui dirigenti non quella degli stimoli.
anche roque junior pareva un ottimo difensore, se volete provarci ad affiancarlo a killerazzi fatelo, poi ne riparliamo. :D
bombardax
20-05-2004, 16:52
chi Lucio68???:D
marcolan
20-05-2004, 17:23
Lucio l'ha preso il Bayern Monaco per 10 milioni.
ma che stai dicendo?!?!?!??!!?:eek:
dove lo hai letto?!?!
marcolan
20-05-2004, 17:31
ma che stai dicendo?!?!?!??!!?:eek:
dove lo hai letto?!?!
Gazza di carta stamattina, e Studiosport di oggi.
Non è (penso) iperufficiale, ma si avvicina.
Gazza di carta stamattina, e Studiosport di oggi.
Non è (penso) iperufficiale, ma si avvicina.
spero sia una bufala clamorosa...
morpheus85
20-05-2004, 18:38
spero sia una bufala clamorosa...
Cosa ti preoccupi tanto noi prendiamo Barzagli
morpheus85
20-05-2004, 20:51
Sto guardando Brasile-Francia ma Ronaldo dov'è? Nell' attacco del brasile io vedo Ronaldigno kaka e poi c'è un ciccione bho .
Nella Francia vedo invece un ottimo Zidane anche se mi pare che sudi un po troppo sembra che gli hanno tirato una secchiata d'acqua.
Cosa ti preoccupi tanto noi prendiamo Barzagli
confido nel tuo buon senso calcistico e la prendo come una battuta tragico-ironica :D
Sto guardando Brasile-Francia ma Ronaldo dov'è? Nell' attacco del brasile io vedo Ronaldigno kaka e poi c'è un ciccione bho .
Nella Francia vedo invece un ottimo Zidane anche se mi pare che sudi un po troppo sembra che gli hanno tirato una secchiata d'acqua.
si ma quelli della rai sn completamente rincoglioniti,c'era sandreani che continuava a parlare di una difesa brasiliana scandalosa e di come manchi un centrale di peso...
Ma io dico,ma si sn dimenticati che LUCIO è brasilano e che nn è stato convocato xchè manca ancora 1 giornata di campionato tedesco!Cioè questi parlavano come se Lucio nn fosse mai nato e uno come lui è diffcicile dimenticarselo visto che è il difensore #1 dei verde oro nonchè campione del mondo in carica...
PER NON PARLARE DI EMERSON!Anche lui nn convocato e ancora una volta ho sentito dei discorsi assurdi dei due pirla della rai che invocavano a gran voce Kleberson(ManU) e GILBERTO SILVA come mediani davanti alla difesa e nn nominando MAI UNA VOLTA il fatto che manchi un certo EMERSON!Ma io dico...MA COME SI FA?Sn più bravo io di quei due imbranati....
spoonman
21-05-2004, 00:17
MA COME SI FA?Sn più bravo io di quei due imbranati....
con tutto il rispetto ne dubito, altrimenti saresti al loro posto :)
spoonman
21-05-2004, 00:18
ciccionaldo è vergognoso quanto sia grasso. quello appena smette diventa più largo di maradona
spoonman
21-05-2004, 00:22
non l'avremmo preso cmq
credo che moratti & co. vogliano puntare su qualcun'altro.
morpheus85
21-05-2004, 07:22
non l'avremmo preso cmq
Si, sul mitico Barzagli
non l'avremmo preso cmq
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56864
confido ancora nell'ultimo barlume di intelligenza morattiana e confido in un colp di genio dei nostri dirigenti...se magari si sbrigano forse riescono a prenderlo!
ronaldovieri
21-05-2004, 15:32
Speriamo in lucio
emerson alla juve c'era scritto oggi sulla gazzetta
poi Moratti che dice a Mancini di tenersi pronto
se viene mancini si porta con se veron e cesar
se viene mancini j. zanetti non giocherà
se viene mancini c. zanetti non giocherà
MA VAFFANCULO MANCINI:mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Speriamo in lucio
emerson alla juve c'era scritto oggi sulla gazzetta
poi Moratti che dice a Mancini di tenersi pronto
se viene mancini si porta con se veron e cesar
se viene mancini j. zanetti non giocherà
se viene mancini c. zanetti non giocherà
MA VAFFANCULO MANCINI:mad:
ti riporto qua quello che ho scritto nell'altro thread dell'inter..quello tribuna rossa!
Ho comprato la gazza oggi....gia prima odiavo mancini ma dopo aver letto la gazza di oggi mi sn cascati i coglioni...
Nel suo progetto c'è l'idea di portare 3 giocatori:
1.Cesar
2.Veron
3.Mihalovic
Nel primo caso,sn stra favorevole,mi è sempre piaciuto ma di certo nn c'è bisogno di mancini per portarlo a milano!Basta una 5M di euro e quello corre da noi.
Nel secondo caso credo di aver gia detto tutto...sn 3 anni che nn gioca ed è sempre rotto,ha poche motivazioni,insomma è un ex giocatore che vorrebbe trovare la pensione alla pintentina!
Nell'ultimo caso...manco mi esprimo,ha 100 anni e in quel ruolo è mooolto + bravo cordoba..per nn parlare poi del confronto materazzi mihalovic...
Voi penserete che la rivuoluzione manciniana sia finita qua,vero?
NO!
Il mancio ha intenzione di mettere da parte giocatori come C.Zanetti,J.Zanetti e Kily xchè considerati "Fuori modulo".
Io spero vivamente che Zac rimanga se nn altro tra i due mali scelgo quello minore....
Certo che capello sarebbe un'altra cosa.......
Mancio stattene alla tua lazietta!:mad:
MANCINI NOI NON LO VOGLIAMO NON LO VOGLIAMO!
morpheus85
21-05-2004, 19:23
ti riporto qua quello che ho scritto nell'altro thread dell'inter..quello tribuna rossa!
Mancio stattene alla tua lazietta!:mad:
MANCINI NOI NON LO VOGLIAMO NON LO VOGLIAMO!
Ormai pensiamo al 2005/2006 questa stagione è andata
Fire Fox II
22-05-2004, 13:53
Io non ho capito una cosa: se viene mancini, arrivano Mihajlovic e Veron, vanno via i due Zanetti e rimane Recoba; l'anno prossimo lottiamo per la salvezza?!? :what:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56966
visto che oramai emerson è finito alla giuve perchè nn puntare a comprare uno dei più forti centrocampisti del mondo?
Ma io dico,se possiamo permetterci di spender 12M di euro x VERON,spenderne una 20 per uno come ballack è uno scandalo?!??!:confused: :rolleyes:
Certo che i dirigenti dell'inter sn veramente gli ultimi pirla del mondo....
Jamal Crawford
23-05-2004, 11:23
20 milioni per Ballack sono uno sproposito.
Meglio per voi pizarro dell'udinese
Originariamente inviato da Jamal Crawford
20 milioni per Ballack sono uno sproposito.
Meglio per voi pizarro dell'udinese
pizarro? :rolleyes:
vuoi mettere a confronto uno come ballack con pizarro?!?!Ma dai...si vede che nn lo hai mai visto giocare in vita tua,altrimenti nn diresti così!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
un altro ottimo difensore,giovane e di grandi prospettive che ci stiamo facendo sfuggire...MA PERCHE'?!?!?!Abbiamo bisogno di un difensore forte e visto che oramai samuel e lucio sn stati promessi ad altre squadra perchè nn buttarci su un giovane dal costo basso e dalle grandissime possibilità?!
Sti cazzo di dirigenti mi hanno rotto veramente i coglioni....:rolleyes:
Jamal Crawford
24-05-2004, 12:08
vuoi mettere a confronto uno come ballack con pizarro?!?!Ma dai...si vede che nn lo hai mai visto giocare in vita tua,altrimenti nn diresti così!
Non so nemmeno chi sia Ballack.
Forse un trapezista del circo.
Ah ora capisco perche' lo vuoi, di certo all'inter non sfigurerebbe
Non so nemmeno chi sia Ballack.
Forse un trapezista del circo.
Ah ora capisco perche' lo vuoi, di certo all'inter non sfigurerebbe
ecco bravo invece di parlare di calcio vai a vederti moira orfei and co. almeno la smetti di dire castronerie!
quickenzo
24-05-2004, 13:33
Guarda che l'idea non è propio malsana; il Circo Orfei, messo a centrocampo, risolverebbe molti problemi dell'Inter...
Originariamente inviato da quickenzo
Guarda che l'idea non è propio malsana; il Circo Orfei, messo a centrocampo, risolverebbe molti problemi dell'Inter...
sei pregato di smetterla di fare battute stupide e senza alcun umorismo.
spoonman
24-05-2004, 14:02
sono due giocatori diversi
e potrebbero servirci entrambi
spoonman
24-05-2004, 14:38
se la dirigenza presenta per la prossima stagione una rosa di questo genere posso ritenermi molto soddisfatto
-------------------------------------
Portieri:
CORDAZ ALEX
FONTANA ALBERTO
TOLDO FRANCESCO
Difensori:
ADANI DANIELE
COCO FRANCESCO
CORDOBA IVAN RAMIRO
MATERAZZI MARCO
ZANETTI JAVIER
CHIVU CHRISTIAN
FAVALLI GIUSEPPE
POTENZA ALESSANDRO
Centrocampisti:
EMRE BELOZOGLU
KILY GONZALEZ
STANKOVIC DEJAN
VAN DER MEYDE ANDY
ZANETTI CRISTIANO
PIZARRO DAVID
DAVIDS EDGAR
BALLACK MICHAEL
CAMBIASSO ESTEBAN
Attaccanti:
ADRIANO LEITE RIBEIRO
CRUZ JULIO RICARDO
KALLON MOHAMED
MARTINS OBAFEMI
RECOBA ALVARO
se la dirigenza presenta per la prossima stagione una rosa di questo genere posso ritenermi molto soddisfatto
Portieri:
CORDAZ ALEX
FONTANA ALBERTO
TOLDO FRANCESCO
Difensori:
ADANI DANIELE
COCO FRANCESCO
CORDOBA IVAN RAMIRO
MATERAZZI MARCO
ZANETTI JAVIER
CHIVU CHRISTIAN
FAVALLI GIUSEPPE
POTENZA ALESSANDRO
Centrocampisti:
EMRE BELOZOGLU
KILY GONZALEZ
STANKOVIC DEJAN
VAN DER MEYDE ANDY
ZANETTI CRISTIANO
PIZARRO DAVID
DAVIDS EDGAR
BALLACK MICHAEL
CAMBIASSO ESTEBAN
Attaccanti:
ADRIANO LEITE RIBEIRO
CRUZ JULIO RICARDO
KALLON MOHAMED
MARTINS OBAFEMI
RECOBA ALVARO
gia che ci sei,perchè nn ci metti pure totti e henry?!:D
Guarda che prendere: Chivu,Ballack e Pizarro mica è una cosa da tutti i giorni,fare una compagna acquisti del genere significa spendere decine e decine di milioni di euro.Secondo me quello sarebbe l'unico modo per avvicinarci molto al milan che per ora ci è superiore in ogni reparto.
Cmq,nn credo che moratti abbia volgia di spendere tutti quei soldi quindi rimarremo ancora con la nosta rosa da 3-4 posto...
Bah...io lo dico e lo ridico,finchè nn se ne va moratt le cose nn cambieranno!
La nostra difesa fa schifo,fa pena è orrenda,apparte materazzi siamo messi malissimo.
Gia solo il cambiamento di modulo da una difesa a 3 ad una a 4 gioverebbe molto:
1.J.Zanetti si esprime al meglio in una difesa a 4,è li che è diventato grande,altro che esterno di centrocampo.:rolleyes:
2.Cordoba come esterno di sx fa meno danni che in una difesa a 3,almeno ha meno responsabilità,dovendo coprire solo la fascia sx e nn 1/3 del campo.
Manca cmq un difensore da affiancare a materazzi...insomma,serve uno da mettere al posto di cannavaro:
Samuel ce lo siamo fatti fregare...va bhè,direte voi,ma lui voleva andare al real e costava ben 25M.
Lucio sembra oramai diretto al Bayern Monaco per 10M,ma per quale cazzo di motivo nn abbiamo cercato di prendere un campione del mondo brasiliano con ingaggio relativamente basso?
Stam,va bhè,lui voleva andare al milan e ha ottenuto ciò che voleva e qua noi,come società,nn avremmo potuto farci niente.
Mèxes,è giovane,costa poco,ha un ingaggio basso,è una sicura promessa del futuro.PERCHE' NN LO STIAMO TRATTANDO E LO LASCIAMO ALLA ROMA CHE E' QUASI IN FALLIMENTO?:mad:
Invece,parliamo un po' di chi sta trattando x la difesa l'inter:
Riccardo Carvalho: buon giocatore ma gia nn siamo sui livelli di mèxes e cmq se il porto dovesse vincere la CL sicuramente nn costerà meno di mèxes quindi gia l'inter sta spendendo dei soldi x comprare un giocatore meno forte di un altro.
Favalli:va bhè era svincolato...diciamo che è stato un semi-affare,cmq allo stato attuale favalli nn potrebbe giocare titolare nella difesa interista quindi è stato un acquisto mezzo fuffa...
Io onestamente nn capisco cosa stiano aspettando i nostri dirigenti e quel pirla di moratti a comprare un difensore con le palle anche a costa di cedere quel borcco di cannavaro......
Forse stiamo aspettando un'altra stagione fallimentare?Un'altra stagione senza vincere un cazzo?Bah...certe volte mi cascano veramente i coglioni....:rolleyes:
quickenzo
24-05-2004, 15:36
[QUOTE]Originariamente inviato da Ser21
La nostra difesa fa schifo,fa pena è orrenda...
quoto.
spoonman
24-05-2004, 15:40
gia che ci sei,perchè nn ci metti pure totti e henry?!:D
Guarda che prendere: Chivu,Ballack e Pizarro mica è una cosa da tutti i giorni,fare una compagna acquisti del genere significa spendere decine e decine di milioni di euro.Secondo me quello sarebbe l'unico modo per avvicinarci molto al milan che per ora ci è superiore in ogni reparto.
Cmq,nn credo che moratti abbia volgia di spendere tutti quei soldi quindi rimarremo ancora con la nosta rosa da 3-4 posto...
Bah...io lo dico e lo ridico,finchè nn se ne va moratt le cose nn cambieranno!
scusa ma non eri tu che chiedevi emerson e lucio? e assieme 30 milioni di euro quei due li valgono. + o - quanto ballack e pizarro
chivu è un mio sogno, sperando che la roma possa prendersi qualche nostro partente
spoonman
24-05-2004, 15:45
Mèxes,è giovane,costa poco,ha un ingaggio basso,è una sicura promessa del futuro.PERCHE' NN LO STIAMO TRATTANDO E LO LASCIAMO ALLA ROMA CHE E' QUASI IN FALLIMENTO?:mad:
Invece,parliamo un po' di chi sta trattando x la difesa l'inter:
Riccardo Carvalho: buon giocatore ma gia nn siamo sui livelli di mèxes e cmq se il porto dovesse vincere la CL sicuramente nn costerà meno di mèxes quindi gia l'inter sta spendendo dei soldi x comprare un giocatore meno forte di un altro.
dimmi un po'... quante partite di mexes e di carvalho hai potuto vedere per sapere quanto siano forti? segui il campionato francese e quello portoghese? ne dubito.
ho la grossa impressione che tu ti stia basando solo in riferimento a quante volte questi nomi compaiono sulla gazzetta o su calciomercato.
Io onestamente nn capisco cosa stiano aspettando i nostri dirigenti e quel pirla di moratti a comprare un difensore con le palle anche a costa di cedere quel borcco di cannavaro......
Forse stiamo aspettando un'altra stagione fallimentare?Un'altra stagione senza vincere un cazzo?Bah...certe volte mi cascano veramente i coglioni....:rolleyes:
prenditi una camomilla. è passata una settimana da quando è finito il campionato e sei già a disperarti per un calciomercato andato male. dovrai aspettare il 20 agosto per poter tirare le somme. ne hai di tempo.
altrimenti rischi una colite. :)
dimmi un po'... quante partite di mexes e di carvalho hai potuto vedere per sapere quanto siano forti? segui il campionato francese e quello portoghese? ne dubito.
ho la grossa impressione che tu ti stia basando solo in riferimento a quante volte questi nomi compaiono sulla gazzetta o su calciomercato.
Mèxes l'ho visto giocare svariate volte visto che seguo attentamente da anni oramai il campionato francese assiame a quello inglese e spagnolo!Carvalho nn lo conosco molto ma ti assicuro che mèxes è sicuramente + bravo e di gran lunga superiore al portoghese!
prenditi una camomilla. è passata una settimana da quando è finito il campionato e sei già a disperarti per un calciomercato andato male. dovrai aspettare il 20 agosto per poter tirare le somme. ne hai di tempo.
altrimenti rischi una colite. :)
si ma se aspettiamo ancora un po' chi prendiamo?
Lucio,stam,samuel,emerson sn gia stati prenotati o quasi...
se nn ci muoviamo ci fottono pure davids (Real E ManU lo vogliono adesso) meglio prevenire che piangerci adosso il 20 agosto...
morpheus85
25-05-2004, 14:08
Mèxes l'ho visto giocare svariate volte visto che seguo attentamente da anni oramai il campionato francese assiame a quello inglese e spagnolo!Carvalho nn lo conosco molto ma ti assicuro che mèxes è sicuramente + bravo e di gran lunga superiore al portoghese!
si ma se aspettiamo ancora un po' chi prendiamo?
Lucio,stam,samuel,emerson sn gia stati prenotati o quasi...
se nn ci muoviamo ci fottono pure davids (Real E ManU lo vogliono adesso) meglio prevenire che piangerci adosso il 20 agosto...
Più che Carvalho all'inter servirebbe un po di cervello non sono in grado di chiudere una trattativa che hanno in pugno, se si fanno scappare Davidz sono proprio una massa di incapaci
Più che Carvalho all'inter servirebbe un po di cervello non sono in grado di chiudere una trattativa che hanno in pugno, se si fanno scappare Davidz sono proprio una massa di incapaci
gia..
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
OLE!Sperem!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57336
Non che ci sperassi molto visto che gioca nel chelsea ha come presidente Abramovich...pero' una speranza la nutrivo lo stesso....>(
spoonman
26-05-2004, 22:17
certo che carvalho questa sera ha fatto una prestazione veramente maiuscola
certo che carvalho questa sera ha fatto una prestazione veramente maiuscola
hai ragione,l'ho notato anche io.
Jamal Crawford
27-05-2004, 12:54
Calcisticamente odiate piu' il MIlan o la Juve?
juve
jokervero
27-05-2004, 15:16
juve
concordo
ALBIZZIE
27-05-2004, 15:25
juve :O
anzi ti dirò di più. se il milan non avesse la dirigenza attuale, pippo e badedas mi sarebbe perfino indifferente.
bombardax
27-05-2004, 15:31
juve :O
anzi ti dirò di più. se il milan non avesse la dirigenza attuale, pippo e badedas mi sarebbe perfino indifferente.
persa invece che se l'Inter non avesse la dirigenza che ha la squadra mi starebbe sulle balle:D :D :D :D :D :D :D
ALBIZZIE
27-05-2004, 15:54
persa invece che se l'Inter non avesse la dirigenza che ha la squadra mi starebbe sulle balle:D :D :D :D :D :D :D
eppure dal numero di discussioni aperte sull'inter, seconde solo a quelle su berlusconi, si direbbe che l'inter sta sulle scatole a molti. :O
p.s. x Dona* insisto e persisto! :fuck:
spoonman
28-05-2004, 10:41
io penso che noi interisti saremo tutti un po' sorpresi dal sapere che capello allenerà la juve.
sinceramente pensavo che se fosse andato via da roma moratti lo avrebbe chiamato a milano.
ora merson andrà sicuramente a torino
certo che, per i tifosi romanisti, penso sia una delusione ancora maggiore vedere il loro ultimo re di roma andare all'odiata juventus. ora sensi che farà? un altro piacere ai bianconeri con la cessione di davids?
allucinante. però una cosa mi sembra ovvia: con capello alla juve, l'inter continuerà a non vedere un solo scudetto.
SweetHawk
28-05-2004, 10:52
Dalle 7 di stamattina
http://www.asromacalcio.it/
GUARDATE
Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
Server Too Busy
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.Web.HttpException: Server Too Busy
Source Error:
An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:
[HttpException (0x80004005): Server Too Busy]
System.Web.HttpRuntime.RejectRequestInternal(HttpWorkerRequest wr) +148
--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.1.4322.573; ASP.NET Version:1.1.4322.903
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
morpheus85
28-05-2004, 11:03
io penso che noi interisti saremo tutti un po' sorpresi dal sapere che capello allenerà la juve.
sinceramente pensavo che se fosse andato via da roma moratti lo avrebbe chiamato a milano.
ora merson andrà sicuramente a torino
certo che, per i tifosi romanisti, penso sia una delusione ancora maggiore vedere il loro ultimo re di roma andare all'odiata juventus. ora sensi che farà? un altro piacere ai bianconeri con la cessione di davids?
allucinante. però una cosa mi sembra ovvia: con capello alla juve, l'inter continuerà a non vedere un solo scudetto.
E noi stiamo a guardare riepilogo: Stam, Samuel, Capello, Lucio, ora aspettiamo Emerson e Davidz poi ci toccherà prendere ianculoschi (anche se non si scrive così ma tanto è uguale) Barzagli Costacurta Mihajilovic Jorgensen in poche parole è meglio lasciare la squadra così com'è
morpheus85
28-05-2004, 11:14
Il passato è oggi: nel 1989, l`Inter conquista il 13° scudetto
28 maggio `89: una data che è rimasta storica nei ricordi dei tifosi dell`Inter, in quanto data dell`ultimo scudetto vinto dai nerazzurri.
La cavalcata è stata trionfale, è l`Inter dei record del Trap, dei 58 punti, capace di vincere contro ogni squadra (tranne che la Juventus, doppio 1-1 in campionato). Ma a quell`appuntamento i nerazzurri giungono con tanto timore: il Napoli di Maradona e di Careca non ha mai mollato, è lì pronto a ridurre le distanze in caso di vittoria a San Siro.
L`epoca è a suo modo storica: è il maggio `89, il terzo anello del Meazza è in costruzione (verrà inaugurato con la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus di un anno dopo), l`Inter vanta più scudetti del Milan.
In uno stadio stracolmo però la gara non dice bene ai nerazzurri, troppo contratti: il primo tempo si chiude sullo 0-1, rete di Careca. La folla nerazzurra però riprende a respirare nel secondo tempo, quando un`autorete di Fusi su tiro di Berti dopo calcio d`angolo, e Matthaeus su punizione concessa da Agnolin e fatta ripetere per ben due volte ribaltano la situazione in favore dell`Inter.
juve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.