View Full Version : [GE+Sped.] Sharp ZR 5000I (x collezzionisti)
Anno di produzione: 1997
Processore (CPU): 16 Bit
Grafica: 320 x 240
Peso: 0,385 kg.
LINK DETTAGLI (http://pdastreet.com/hardware/Sharp-Zaurus-5000-5700-5800-2001-5-3-pdastreet-pdas-spec.html)
IMMAGINE TROVATA (http://priceminister.speedera.net/img.priceminister.com/cover/34121230)
Foto del prodotto
http://net.supereva.it/emule//Foto+Sharp+PCMCIA+ZIP/Sharp-ZR-5000IIMG01.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto+Sharp+PCMCIA+ZIP/Sharp-ZR-5000IIMG02.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto+Sharp+PCMCIA+ZIP/Sharp-ZR-5000IIMG03.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto+Sharp+PCMCIA+ZIP/Sharp-ZR-5000IIMG04.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto+Sharp+PCMCIA+ZIP/Sharp-ZR-5000IIMG05.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto+Sharp+PCMCIA+ZIP/Sharp-ZR-5000IIMG06.JPG
Questo è un regalo x veri patiti di palmari e sopratutto dei loro "genitori".
L'ho ritrovato in fondo all'armadio, mi era stato regalato ma non l'ho mai usato, c'e ancora il certificato di garanzia, il libretto di istruzioni, il cavo originale x collegarlo al PC tramite seriale, il dischetto con il software e la scatola originale, E TUTTO PERFETTO come lo vedete dalle mie foto, costava sopra al milione e la scheda di exp circa 700000 vecchie lire (mi ero informato ai tempi... poi visto il prezzo ho lasciato perdere...). Sinceramente non mi ricordo cosa può fare, a la connessione infrarosso, mi ricordo che lo collegavo al PC ma non sò xchè... e sinceramente non ho il tempo x usarlo, ha l'agenda, la calcolatrice... e poi un'altra serie di cose, mi sembra tutto in ITA, funziona con 2 pile stilo e ci potete DISEGNARE o SCRIVERE con la penna inclusa (tipo palmari di oggi), mi ricordo che avevo fatto la mia firma digitale che mi appariva quando lo accendevo.... ha tante altre cose ma adesso non le ricordo, magari fate 2 ricerche in rete. Lo metto 50€ - VENDUTO e credo sia un prezzo onesto, cmq accetto eventuali consigli (se vale di + siate sinceri e ditemelo), prediligo consegna a mano, eventualmente le spese sono a vs carico, x ogni domanda sono qui, ciao a tutti :)
:ronf:
Se avete delle proposte riguardo al prezzo ditemelo (non esagerate!!) Ciao. ;)
Originariamente inviato da MALLEUS
:ronf:
Se avete delle proposte riguardo al prezzo ditemelo (non esagerate!!) Ciao. ;)
Io sarei interessato ma ci sono 2 "problemi", il prezzo e la consegna. Io ho una piccola collezione di questi aggeggi :D
Ho una Casio SF 9300 da 64 Kb e all'epoca la pagai una fortuna e ora non la vorrebbero neanche regalata :cry:
Vedi cosa puoi fare e fammi sapere, anche in PVT e magari troviamo una soluzione.
Ciao
Dimmi tu quanto 6 disposto a spenderci, valutando si la vecchiaia del prodotto ma valutane anche la perfezione meccanica/estetica, è rimasto chiudo nell'armadio dentro la scatola x 5 anni...) cmq x una persona che usa questo tipo di agende la potrebbe usare tutt'ora, c'e l'agenda/lista contatti/infrarossi/si ci può disegnare liberamente e poi tante altre cose che non ricordo, sulla spedizione, se rinunci alla scatola forse riesco a spedire in raccomandata, magari dividendo a metà (2€ a testa... = 2 caffe) è ti arriverebbe in meno di 3 giorni. Dimmi tu, ciao :)
Originariamente inviato da Turf
Io sarei interessato ma ci sono 2 "problemi", il prezzo e la consegna. Io ho una piccola collezione di questi aggeggi :D
Ho una Casio SF 9300 da 64 Kb e all'epoca la pagai una fortuna e ora non la vorrebbero neanche regalata :cry:
Vedi cosa puoi fare e fammi sapere, anche in PVT e magari troviamo una soluzione.
Ciao
Dimmi tu quanto 6 disposto a spenderci, valutando si la vecchiaia del prodotto ma valutane anche la perfezione meccanica/estetica, è rimasto chiudo nell'armadio dentro la scatola x 5 anni...) cmq x una persona che usa questo tipo di agende la potrebbe usare tutt'ora, c'e l'agenda/lista contatti/infrarossi/si ci può disegnare liberamente e poi tante altre cose che non ricordo, sulla spedizione, se rinunci alla scatola forse riesco a spedire in raccomandata, magari dividendo a metà (2€ a testa... = 2 caffe) è ti arriverebbe in meno di 3 giorni. Dimmi tu, ciao :)
Scusa l'attesa ma ieri non ho acceso il pc :D
Vorrei fossi tu a dirmi il prezzo sotto il quale non la venderesti a me scoccia dare prezzi a questi livelli perchè capisco il denaro che si perde in questi casi e tu sei fortunato chè te l'hanno regalata! Non è conveniente con la raccomandata xchè costerebbe 6.35€ invece dei 7 € del pacco j+3
Ho visto dalle dimensioni che non è così piccolo e anzi è anche più grande e pesante della mia Casio SF7100 :eek:
Fammi sapere e poi vediamo
Ciao
Bè dato che ti vedo ferrato sull'argomento saprai quanto costava ai tempi... io non lo avrei mai comprato... cmq a parte tutto dato che rimane a prendere polvere posso scendere a 35€ escluso spese, che poi sono i soldi che spendo alla settimana di benzina... :rolleyes: vabbè :D
Di meno non ha molto senso venderlo, se 6 un collezzionista quei soldi c'e li spendi anche (x alcune collezzioni o speso molto di +... tipo giochi di ruolo o carte collezzionabili... ). Non sò dimmi tu, come spedizione si potrebbe fare un pacco ordinario, ti arriva in 5 giorni ma costa circa 5€, in raccomandata non sì può, cmq le dimensioni le vedi con la foto dell'accendino, l'ho fatta apposta ;)
Fammi sapere, ciao :)
Scusa l'attesa ma ieri non ho acceso il pc :D
Vorrei fossi tu a dirmi il prezzo sotto il quale non la venderesti a me scoccia dare prezzi a questi livelli perchè capisco il denaro che si perde in questi casi e tu sei fortunato chè te l'hanno regalata! Non è conveniente con la raccomandata xchè costerebbe 6.35€ invece dei 7 € del pacco j+3
Ho visto dalle dimensioni che non è così piccolo e anzi è anche più grande e pesante della mia Casio SF7100 :eek:
Fammi sapere e poi vediamo
Ciao
Non riesco a trovare con che tipo di alimentazione funziona. Ha delle normali pile o ha una batteria dedicata? Il Software di comunicazione è compatibile con w2K?
Antonius
24-05-2004, 15:49
Eventualmente in coda con una "proposta cumulativa":
- zr5000
- 2 pcmcia wifi
- 1 pcmcia 3com lan+56k
per 100 euro comprese ss (circa il 24% di sconto :eek: )
Dovrei guardarci stasera... non lo ricordo.. cmq penso sia alimentato da pile "piatte". Sul software di comunicazione non posso risponderti, non lo uso dai tempi di Win95. Ciao.
Non riesco a trovare con che tipo di alimentazione funziona. Ha delle normali pile o ha una batteria dedicata? Il Software di comunicazione è compatibile con w2K?
Ho riletto ora la tua descrizione e dice che usa 2 pile stilo quindi dovrebbe andare. Unico dubbio il software che spero sia compatibile e poi concludiamo. Penso che j+3 sia meglio tanto x 2 € non morirò :D
Pagamento a ricezione merce con bonifico ti va bene?
Ciao a questa sera x l'info sul sw dovrebbe essere scritto da qualche parte ;)
ZR5000 da 50€ a 35€ ci stiamo
Cisco WiFi 30*2 60€
3Com Lan+Modem 30€
Spese €7
Tot: 132€
Già lo ZR l'ho scontato di 15€ poi mi devo pagare pure le sped.
senza contare che è tutta roba di marca e perfetta sia in estetica/funzionamento.
Se sali a 110€ Escluse spese ci posso anche rientrare, sempre se il ragazzo che vuole 10 PCMCIA Cisco lasci (regole forum), altrimenti non ne ho altre disponibili. Fammi sapere, ciao.
Originariamente inviato da Antonius
Eventualmente in coda con una "proposta cumulativa":
- zr5000
- 2 pcmcia wifi
- 1 pcmcia 3com lan+56k
per 100 euro comprese ss (circa il 24% di sconto :eek: )
Ok ne sai + di me ;)
Pagamento anticipato mi dispiace, troppe brutte esperienze, da parte mia avrai tutti i dati e tutte le garanzie possibili. Ciao.
Ho riletto ora la tua descrizione e dice che usa 2 pile stilo quindi dovrebbe andare. Unico dubbio il software che spero sia compatibile e poi concludiamo. Penso che j+3 sia meglio tanto x 2 € non morirò :D
Pagamento a ricezione merce con bonifico ti va bene?
Ciao a questa sera x l'info sul sw
Io aspettavo la risposta sul sw :D perchè se la prendo è per fare il backup su pc non per altro.
Darò un'occhiata in rete. Comunque al 90% la prendo ora controllo.
Ciao
La risposta sul SW non posso dartela :D
Cerca pure tutte le info che puoi, poi fammi sapere, ciao ;)
Io aspettavo la risposta sul sw :D perchè se la prendo è per fare il backup su pc non per altro.
Darò un'occhiata in rete. Comunque al 90% la prendo ora controllo.
Ciao
La risposta sul SW non posso dartela :D
Cerca pure tutte le info che puoi, poi fammi sapere, ciao ;)
Scusa ma non dirmi che sulle istruzioni o sul dischetto non c'è sritto con quali sistemi operativi è compatibile?
Oppure inserisci il dischetto e vedi se riesci ad istallarlo :D
Altra soluzione mi mandi il FD zippato e faccio io la prova.
Altrimenti lasciamo perdere xchè il motivo per cui lo prendo è quello di poter salvare i file se non è possibile non mi interessa.
Vedi tu, io ho cercato in rete e non ho trovato nulla e purtroppo avrei anche altro da fare ;)
Fammi sapere la tua decisione.
Ciao
Mandami la tua mail che stasera ti invio uno zip. ciao.
Scusa ma non dirmi che sulle istruzioni o sul dischetto non c'è sritto con quali sistemi operativi è compatibile?
Oppure inserisci il dischetto e vedi se riesci ad istallarlo :D
Altra soluzione mi mandi il FD zippato e faccio io la prova.
Altrimenti lasciamo perdere xchè il motivo per cui lo prendo è quello di poter salvare i file se non è possibile non mi interessa.
Vedi tu, io ho cercato in rete e non ho trovato nulla e purtroppo avrei anche altro da fare ;)
Fammi sapere la tua decisione.
Ciao
OK!
Hai e-mail in PVT
Venduto a 35€ a Turf
Potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.