View Full Version : Help: arresto sistema
Riesco a collegarmi solo per pochi minuti, poi si apre la finestra "Il sistema sta per essere arrestato..." e poi va con il riavvio
Che faccio?
E' un virus o che?
...non ho tempo, cerco di ricollegarmi tra un pò
mitsuhashi1
05-05-2004, 23:19
Hai preso un virus nuovo che gira devi scaricare la patc (cioè l'aggiornamento di windows)
Vai nella sezione Antivirus c'è un post in rilievo
Originariamente inviato da Kytara
Riesco a collegarmi solo per pochi minuti, poi si apre la finestra "Il sistema sta per essere arrestato..." e poi va con il riavvio
Che faccio?
E' un virus o che?
Hai preso sasser... guarda le news del sito, c'è il link per il removal tool, altrimenti vai sul sito della Symantec o su quello della Network Associates
sempreio
05-05-2004, 23:21
è rpc vai sulla sezione windows li ti aiutano, io non ciò voglia
sempreio
05-05-2004, 23:24
Originariamente inviato da lucio68
Hai preso sasser... guarda le news del sito, c'è il link per il removal tool, altrimenti vai sul sito della Symantec o su quello della Network Associates
non penso sia sasser.... comunque vedranno quelli di windows qui in off topic si cazzeggia:O
mitsuhashi1
05-05-2004, 23:28
Originariamente inviato da sempreio
non penso sia sasser.... comunque vedranno quelli di windows qui in off topic si cazzeggia:O
Come fa a cazzeggiare se non puo restare connesso???
Aiutiamolo no!!
Grazie ragazzi, ho provato a guardare nell'altra sezione ma non faccio in tempo che si disconnette, avete il link preciso?
Il messaggio dice anche "l'arresto è stato iniziato da NT/authoriti/system
Grazie ragazzi, ho provato a guardare nell'altra sezione ma non faccio in tempo che si disconnette, avete il link preciso?
Il messaggio dice anche "l'arresto è stato iniziato da NT/authoriti/system
Scarica questo (http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FxSasser.exe) e fallo girare dopo aver disabilitato il safe mode
Che faccio?
E' un virus o che?
se il messaggio dice che l'errore s iè verificato in lsass,exe alloa è il worm Sasser oppure potrebbe anche essere il blaster . Non escludiamo anche che possa effetivamente essere un erre de lSO.
Comunque leggi l topic segnalato , agiorna con le patch , installati un firewall , scaricati stinger e fai un controllo
Che faccio?
E' un virus o che?
Se e' Remote Procedure Calls.... BLASTER (mi pare molto improbabile...visto che sei durato a lungo...)
se e' LSASS.EXE ovvero Shell LSA e' SASSER.... scaricati la patch MS 041... (se scrivi questo dentro google salta fuori di botto)
e Infine fatti una scansione...
vai nel forum Antivirus e sicurezza ci sono thread di gente disperata come te:D
X bloccare il ravvio vai nel prompt e scrivi shutdown -a e poi togli il virus con calma :D
Kytara, i thread tecnici sul software non vanno aperti in Off Topic.
Non esiste che li aprite in OT per avere piu' risposte possibili; la classificazione delle sezioni va rispettata.
Spostato in Antivirus e Sicurezza.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677091
guarda che bel thread con tante soluzioni :D
Ciao
Eraser ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.