View Full Version : Help acquisto
Ciao
Vorrei comprare un masterizzatore DVD;
Che mi consigliate?
Vorrei puntare su Liteon come marca, visti le buone esperienze passate; in particolare mi attira il nuovo 832, o è meglio prendersi l'812 e upgrafare al firmware del 832 per avere il dual layer??( ho visto che è uscita una patch)
Eventualmente dove posso trovarli a Milano dato che sd non li ha ancora( ci sono solo a listino)??
Ciao
Originariamente inviato da Anar
Ciao
Vorrei comprare un masterizzatore DVD;
Che mi consigliate?
Vorrei puntare su Liteon come marca, visti le buone esperienze passate; in particolare mi attira il nuovo 832, o è meglio prendersi l'812 e upgrafare al firmware del 832 per avere il dual layer??( ho visto che è uscita una patch)
Eventualmente dove posso trovarli a Milano dato che sd non li ha ancora( ci sono solo a listino)??
Ciao
hummmm.... un single layer che con una patch passa a dual layer ??? mi suona strano.... sai darmi qualche altra indicazione in merito che voglio informarmi sulla cosa??
grazie
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665709&highlight=firmware+812
Guarda nella prima pagina
Ciao
Vai col Piooner DVR-107D ^_^
esatto il pioneer 107 va benissimo e i prezzi sono scesi incredibilmente!
Con meno di 100€ te lo porti a casa!
Originariamente inviato da mbkiki
esatto il pioneer 107 va benissimo e i prezzi sono scesi incredibilmente!
Con meno di 100€ te lo porti a casa!
dove lo trovi a meno di 100€?
thanx:)
da me!ehehehehe!vedo ke sei di salerno!io vado all'univ a baronissi!se sei interessato mandami un pvt!Ciaooo
Alura, secondo voi meglio 812 + modifica o 832??
Originariamente inviato da Anar
Alura, secondo voi meglio 812 + modifica o 832??
dipende dalla differenza in €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.