View Full Version : Need For Speed Underground scattoso
::tony design
05-05-2004, 21:52
Ragazzi,
ho installato Need For Speed su un Penium 4, 2400 MHz, 256 ram DDR, Gefforce 4 mx 440!!!
Quando avvio il gioco parte l'intro spettacolare, appena parte il menu per inserire il nuovo nick, va tutto a scatti e sono costretto a chiudere, perchè non si capisce niente!!
Come è possibile ??
Questo gioco l'ho installato sul mio che ho una Gefforce 2 ma funziona tutto bene!!
Cosa può essere... ???
::tony
krumbalende
05-05-2004, 22:14
prova con gli ultimi driver usciti per la tua scheda video!!
per il tuo modello intendo.
::tony design
06-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da krumbalende
prova con gli ultimi driver usciti per la tua scheda video!!
per il tuo modello intendo.
Non ho capito quale !!!
Scarico i driver per la mia Geforce 2
o
per la Geforce 4 ????
Sul mio pc con la geforce 2 funge benissimo, non ho problemi!!!
Ho problemi su un altro pc che ha la Geforce 4!!
ciao
Guarda che la Geffo4 MX 440 è al livello, se non poco inferiore, di una buona Geforce2 GTS.
Se poi avevi una Geforce 2 Ultra, allora quello che ti è accaduto è normalissimo.
Insomma, una schedaccia che non ha ragione di esistere ;)
Problemi tecnici
Se avete problemi tecnici per l'installazione o l'utilizzo di un gioco chiedete pure consigli in questa sezione
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=78
Originariamente inviato da prova
Guarda che la Geffo4 MX 440 è al livello, se non poco inferiore, di una buona Geforce2 GTS.
Se poi avevi una Geforce 2 Ultra, allora quello che ti è accaduto è normalissimo.
Insomma, una schedaccia che non ha ragione di esistere ;)
Commento inutile e poco costruttivo :mad: !
Hai formattato al cambio scheda? Io formatterei, anche se il produttore è lo stesso...Prima però prova vari driver (per GF4) o patch del gioco ;) !!!
X prova: ho provato personalmente una gf4mx 420 e ti posso dire che viaggia poco meglio di un gts ;) !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.