View Full Version : condizionatore a roma... dove?
Qualcuno di voi che ha già esperienza in condizionatori (oppure che l'ha già montato), mi sa consigliare a roma qualche buon negozio? O anche offerta?
Io pensavo di metterlo a muro nella mia cameretta.. :) senno questa estate schioppo! :D
Scoperchiatore
05-05-2004, 22:51
li monta mio zio! :D ti faccio dire il nome della ditta se vuoi, sta in zona MOnteverde :D
Puccio Bastianelli
05-05-2004, 22:56
solo qui a napoli abbiamo tufano che vende un condizionatore a 199 € e lo paghi a pasqua 2005?? :rotfl: :rotfl: sai che qualità! :D
non prendere modelli scadenti!;)
supermarchino
05-05-2004, 23:07
Originariamente inviato da Yota79
Qualcuno di voi che ha già esperienza in condizionatori (oppure che l'ha già montato), mi sa consigliare a roma qualche buon negozio? O anche offerta?
Io pensavo di metterlo a muro nella mia cameretta.. :) senno questa estate schioppo! :D
ma che condizionatore che ci sono 10 gradi! :D :D :D
Originariamente inviato da supermarchino
ma che condizionatore che ci sono 10 gradi! :D :D :D
adesso si.. ma tra 2 mesi no.. e se lo fai tra 2 mesi paghi un botto.. ora paghi di meno.. ;)
Originariamente inviato da Scoperchiatore
li monta mio zio! :D ti faccio dire il nome della ditta se vuoi, sta in zona MOnteverde :D
per me va benissimo.. se mi fa lo sconticino membro di hwupgrade fammi sapere! ;)
Scoperchiatore
05-05-2004, 23:21
adesso si.. ma tra 2 mesi no.. e se lo fai tra 2 mesi paghi un botto.. ora paghi di meno.. ;)
ma me se che è comunque una spesona :D non saprei dirti perchè io non cell'ho :cry:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma me se che è comunque una spesona :D non saprei dirti perchè io non cell'ho :cry:
certo.. spesona cmq.. ma adesso c'e tempo per cercare e non tutti lo montano.. a giugno,agosto si fanno li botti! :D
supermarchino
06-05-2004, 01:05
certo.. spesona cmq.. ma adesso c'e tempo per cercare e non tutti lo montano.. a giugno,agosto si fanno li botti! :D
occhio ai consumi ;)
cmq. io sono fortunato, al lavoro c'è già e a casa non occorre, palazzo antico >> 10°C in meno di quel che c'è fuori :cool:
se mi contatti in pvt te lo posso prendere io ad un prezzo basso e poi te lo fai montare a poco............. ;) ;)
pvt o mail se ti interessa :D :D
e mandami la grandezza della stanza cosi vediamo quanto grande ti serve :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.