View Full Version : help neon!
se un neon si accende solo da un lato, x una piccola parte(circa 5 cm), è proprio andato a put***e? ho dovuto allungare i cavi, prima nn avevo avuto la possibilità d provarlo, quindi nn saprei se prima fungeva oppure no!
lo devo proprio buttare(lampada rotta), oppure il probl può essere dovuto all'intervento d prolungamento dei cavi?
tnx & c ya!
Guarda,io avevo comprato un neon della sumbeam, e avevo lo stesso problema tuo, si accendeva solo da una parte.
Dopo un po' di tempo però ha smesso di funzionare completamente.
Ho contattato il rivenditore e lui mi ha risposto che non c' è problema e che me lo cambiava subito.
Mi ha pure detto che è normale, nel senso che gli era gia capitato questo problema con altri neon di varie marche.
Quindi non penso che sia dovuto al prolungamento dei cavi.
Prova a fartelo cambiare.
Nel mio caso non ha voluto neanche quello vecchio indietro.
CIAO
il probl è che il neon era x il pc della mia ragazza, e faceva parte del kit di un rebous della vantec, che conteneva il rebous e light controller e 2 neon blu della vantec!quindi è difficile che il distributore (pc-look) possa cambiarmelo, in quanto vorrebbe indietro tutto il kit (quindi dovrei rispedire anche il neon con il cavo allungato!)
l'unica via possibile sarebbe chiedergli d mandarmi un neon della sunbeam visto che tratta l'articolo e lo vende anche singolarmente!
proverò a scrivergli una mail e vediamo che ne pensano!
cmq la cosa strana è che x quiei 5 cm che si accendono fa una luce biancastra molto tenue!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.