PDA

View Full Version : taglio della lingua

Buffus
05-05-2004, 21:41
mi ha detto il proffe a scuola che in inghilterra va ultimamente di moda tagliarsi un pezzetto di lingua,in punta,in modo da farla diventare biforcuta come un serpente....
sapreste dirmi se è vero e magari postare qualche foto??:eek:

FA.Picard
05-05-2004, 21:44
un mese fa uno mise una foto di un tizio che si fece fare la lingua biforcuta...non è stata una bella visione... :D

abxide
05-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da Buffus
mi ha detto il proffe a scuola che in inghilterra va ultimamente di moda tagliarsi un pezzetto di lingua,in punta,in modo da farla diventare biforcuta come un serpente....
sapreste dirmi se è vero e magari postare qualche foto??:eek:
figo :D :Puke: :ciapet:

lnessuno
05-05-2004, 21:45
di moda non lo so... so di aver visto qualcuno in tivù con la lingua "biforcuta"... (in realtà non è niente di così impressionante, è solo che la punta della lingua invece di essere tondeggiante assomiglia più alla parte alta di uno di quei cuoricini che disegnano le ragazzine sui diari... :D

R@nda
05-05-2004, 21:47
Mi pare di aver visto foto tipo lingua di serpente.....un vero schifo altro che moda.

Se la mia ragazza dovesse darmi un bacio con in bocca una roba del genere.....bleahhhh

micino
05-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da R@nda
Mi pare di aver visto foto tipo lingua di serpente.....un vero schifo altro che moda.

Se la mia ragazza dovesse darmi un bacio con in bocca una roba del genere.....bleahhhh
Finchè è un bacio,concordo con te.
E se fosse altro???? :oink: :D

ShadowThrone
05-05-2004, 21:53
Originariamente inviato da micino
E se fosse altro???? :oink: :D

non e' che una donna con la lingua biforcuta lo lecca contemporaneamente in due modi diversi e'!!!!!! :asd:

Ciaba
05-05-2004, 22:12
...brutta cosa la noia...:D

Fratello Cadfael
05-05-2004, 22:47
Se volete vedere andate qui (http://www.bmezine.com/spc/galleries/other/forked/), ma l'immagine su questo forum non la metto.

Detto tra noi.... ma che schifo....

lucio68
05-05-2004, 22:55
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Se volete vedere andate qui (http://www.bmezine.com/spc/galleries/other/forked/), ma l'immagine su questo forum non la metto.

Detto tra noi.... ma che schifo....
Come non essere d'accordo con te, fratello?
La domanda sorge spontanea: ma questi parlano normalmente oppure si esprimono come quelli che perdono la dentiera?

D4rkAng3l
05-05-2004, 22:56
In America c'è uno studente di filosofia che gira con un circo di fenomeni da baraccone chiamato Lizard Man in quanto ha l'ossessione di essere una lucertola....oltre ad essersi fatto fare una lingua fortemente biforcuta (proprio spaccata in 2 parti divise) si è completamente tatuato, fatto mettere delle placchette rialzate sotto la testa...mangia insetti e ha dichiarato che l'unica cosa che gli dispiace davvero è di non poter farsi mettere una coda....

Poi mi pare ci sia il cantante dei Dimmu Borgir che si sia fatto fare la lingua biforcuta

Cmq in finale pensa che schifo quando baci (soprattutto quando bacia quello che mangia insetti :D :mc: ) ...io avevo vietato alla mia ex di farsi il pircing sulla lingua perchè mi faceva schifo...

Hanamichi
05-05-2004, 22:58
si esiste....

:Puke:

lucio68
05-05-2004, 22:59
Originariamente inviato da D4rkAng3l
In America c'è uno studente di filosofia che gira con un circo di fenomeni da baraccone chiamato Lizard Man in quanto ha l'ossessione di essere una lucertola....oltre ad essersi fatto fare una lingua fortemente biforcuta (proprio spaccata in 2 parti divise) si è completamente tatuato, fatto mettere delle placchette rialzate sotto la testa...mangia insetti e ha dichiarato che l'unica cosa che gli dispiace davvero è di non poter farsi mettere una coda....

Poi mi pare ci sia il cantante dei Dimmu Borgir che si sia fatto fare la lingua biforcuta

Cmq in finale pensa che schifo quando baci (soprattutto quando bacia quello che mangia insetti :D :mc: ) ...io avevo vietato alla mia ex di farsi il pircing sulla lingua perchè mi faceva schifo...
Un giretto con una col piercing sulla lingua non mi avrebbe fatto schifo, quando non ero ancora sposato, ma ora :nono: :nonsifa:

majin mixxi
05-05-2004, 23:00
credevo di essere di mente aperta ma mi accorgo che il mondo è troppo veloce

LuPellox85
05-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da majin mixxi
credevo di essere di mente aperta ma mi accorgo che il mondo è troppo veloce

o qualcuno è troppo scemo :D

jumpermax
05-05-2004, 23:44
la cosa è vera Metto il link perchè a qualcuno può dare fastidio
http://steve.htcbodypiercing.com/graphics/gallery/other/steph_tongue.jpg

Davidman
05-05-2004, 23:47
:eek: Mah!

lucio68
05-05-2004, 23:48
Secondo me questi non sono diversi da quelli che praticano la scarificazione o che si fanno trapanare il cranio

Paoletta Corsini
05-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da jumpermax
la cosa è vera Metto il link perchè a qualcuno può dare fastidio
http://steve.htcbodypiercing.com/graphics/gallery/other/steph_tongue.jpg
che gente IDIOTA :rolleyes:

Paoletta Corsini
05-05-2004, 23:53
Originariamente inviato da lucio68
Secondo me questi non sono diversi da quelli che praticano la scarificazione o che si fanno trapanare il cranio
ma che dici Luciano? :eek:

lucio68
06-05-2004, 00:18
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
ma che dici Luciano? :eek:
Qualcuno non si è accontentato del piercing estremo, ed ha pensato bene di "abbellire" il proprio corpo con cicatrici indelebili attraverso branding (marchio a fuoco), cutting (incisione), ice kiss (marchio di ghiaccio) o scarificazione vera e propria (profonde incisioni irritate con aceto o carbone, come fanno alcune tribù africane).
QUalcun altro invece si fa fare un buco in testa "per entrare in contatto con l'energia cosmica).
Inutile dire come tutte queste pratiche possano risultare estremamente pericolose. Soprattutto nel caso della trapanazione del cranio, spesso effettuata con metodi "poco ortodossi" (tipo il trapano del traforo), non è difficile arrivare a perforare le meningi o procurare infezioni alle meningi stesse o al cervello
:boh:

Paoletta Corsini
06-05-2004, 00:20
ma scherzi? si bucano il cranio? come fanno a restare vivi? :confused:

jumpermax
06-05-2004, 00:20
Qualcuno non si è accontentato del piercing estremo, ed ha pensato bene di "abbellire" il proprio corpo con cicatrici indelebili attraverso branding (marchio a fuoco), cutting (incisione), ice kiss (marchio di ghiaccio) o scarificazione vera e propria (profonde incisioni irritate con aceto o carbone, come fanno alcune tribù africane).
QUalcun altro invece si fa fare un buco in testa "per entrare in contatto con l'energia cosmica).
Inutile dire come tutte queste pratiche possano risultare estremamente pericolose. Soprattutto nel caso della trapanazione del cranio, spesso effettuata con metodi "poco ortodossi" (tipo il trapano del traforo), non è difficile arrivare a perforare le meningi o procurare infezioni alle meningi stesse o al cervello
:boh:
intendi danni maggiori di quelli già presenti? :D

MrOZ
06-05-2004, 00:26
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
ma scherzi? si bucano il cranio? come fanno a restare vivi? :confused:

non c'è problema... da quel buco non esce niente, dato che quella scatola non contiene nulla :D :D

GioFX
06-05-2004, 00:29
Luciano, sei tu?

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:nera: :nera: :nera: :nera:

Fumereo
06-05-2004, 00:36
Ecco a voooooiiii

THE LIZARDMAN

CLICCA (http://bmeworld.com/amago/bodmod/index.html)

Non e' la pagina principale.....vedete la lingua...l'impianto sulla fronte.....i denti
....
....
..
.
ora ....io vado a vomitare 10 minuti...voi scrivete i vostri commenti...

Fumereo
06-05-2004, 00:48
E' un momento di ricchezza culturale il suo show....dove lo vedrete intento a:
infilarsi serpentini nel naso e tirarli fuori dalla bocca
mangiare insetti vermi e scarafaggi
FARSI INTUBARE in modo che tutto quello che ingoia (liquidi) venga ritirato fuori dallo stomaco in un pintone trasparente...che poi si rigusta sorseggiando a mo' di tg5Gusto....

Il mio idolo :Puke:

-Crissina-
06-05-2004, 00:53
Originariamente inviato da Fumereo
Ecco a voooooiiii

THE LIZARDMAN

CLICCA (http://bmeworld.com/amago/bodmod/index.html)

Non e' la pagina principale.....vedete la lingua...l'impianto sulla fronte.....i denti
....
....
..
.
ora ....io vado a vomitare 10 minuti...voi scrivete i vostri commenti...
Commento? :Puke:

Ciaba
06-05-2004, 02:49
.......credo seriamente che se nn siamo alla frutta...la prossima pietanza potrebbe essere macedonia. :doh:

ciriccio
06-05-2004, 02:51
ma perchè vengo in OT sempre prima di andare a dormire???:muro: :Puke: :eek: :ops:

Buffus
06-05-2004, 06:09
sono semplicemente osceni,e il lucertolone è un gran coglione:rolleyes:

ally
06-05-2004, 06:46
Originariamente inviato da Fumereo
Ecco a voooooiiii

THE LIZARDMAN

.... :sob:

FA.Picard
06-05-2004, 07:25
la fine è vicina

ShadowThrone
06-05-2004, 07:33
Shagrath??? lingua biforcuta??? :rotfl:
quello e' talmente altezzoso che ti stende se vai a tagliargli la lingua... :asd:

cmq 'ste immagini non mi fanno ne' caldo ne' freddo. anzi, mi viene da pensare allo UOMO quando tende ad evolversi dal suo stato primitivo.

lucio68
06-05-2004, 07:38
Originariamente inviato da GioFX
Luciano, sei tu?

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:nera: :nera: :nera: :nera:
Io sono Luciano, ma non credo di essere lo stesso che pensi tu... Da quando mi sono iscritto non mi sono mai allontanato.
Cmq io 36 anni, da La Spezia

Korn
06-05-2004, 07:49
intendeve il moderatore di ferro che c'era fino a 2 anni fa (credo) :D

lucio68
06-05-2004, 07:57
Originariamente inviato da Korn
No, non sono io. :)

Mav80
06-05-2004, 08:23
Ma l'impianto in testa a quello come l'hanno fatto??l'hanno preso a cartelle e si è gonfiato???
Cmq non sanno più cosa inventarsi...tra qualche anno si inventeranno che sarà di moda trapiantarsi il bigolo in fronte e allora alè..tutti col bigolo in fronte....:rolleyes: :rolleyes:

Nevermind
06-05-2004, 08:36
Il mondo è pieno zeppo di deficenti da oscar :D

Ripensandoci la teoria di Darwin fosse è veramente sbagliata non siamo l'evoluzione della scimmia mi sa che è il contrario :eek: :eek: :D

Saluti.

lucio68
06-05-2004, 08:57
Body art modifications...
avete mai sentito parlare di Orlan?
Orlan is a French artist who offers her face and body as a canvas of flesh where plastic surgeons create art with scalpels and lasers. To Orlan, these surgeons are artists whose cosmetic surgeries merit artistic prestige, yet her numerous operations are not merely a nod of acknowledgement to cosmetic surgery and its practitioners. Orlan is a feminist, and her numerous surgeries are an effort to "reconstruct" the traditional aesthetics of female beauty. Orlan's goal is, through her surgeries, to become a synthesis of classical beauty.
Nen c'è limite al peggio

ShadowThrone
06-05-2004, 09:02
e' lui?
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=537&biografia=Orlan

lucio68
06-05-2004, 09:15
Originariamente inviato da ShadowThrone
e' lui?
Si, è lei ;)
per dirla parafrasando un amico... non la scoperei manco col c*$$o di un altro

D4rkAng3l
06-05-2004, 09:59
su focus mi pare di aver visto uno che ha fatto una cosa simile a lizard man tranne diventando un gatto...impressionante

ni.jo
06-05-2004, 10:06
they comes tomorrow...
http://users.sisna.com/davstock/diana.jpg

737373
06-05-2004, 10:16
qualcuno killi queste persone :muro: :muro: :muro: :muro: e anche quelli che si credono vampiri :muro: :muro: :muro: :muro:

c è troppa libertà... e questo comporta aspetti positivi e negativi

un tempo persone cosi venivano messe al rogo :O

dr-omega
06-05-2004, 10:38
Originariamente inviato da Korn

Storto come la falce e duro come il martello che la incrocia
Anche io non ne ho un buon ricordo...:rolleyes:

Sto uomo lucertola l'ho visto mesi fa in un documentario su un canale satellitare che parlava di modificazioni corporee.
Pensate che riesce a muovere le due parti della lingua in modo indipendente.
Secondo me è talmente simile alla lucertola che perfino il cervello lo è!
Chissà quanto vivrà?Chissà a 80anni che farà?
Secondo me se non diventa ricco a fare il fenomeno da baraccone, si pianterà una pallottola in testa!
In quel documentario c'era una una ragazza americana ricca (e scema) che si bendava i piedi per tenerseli piccoli, come facevano in Cina o Giappone anni fa.
Un'impressione vedere le radiografie dei piedi erano stortissimi!
A lei piacevano.
Mah!

falcon.eddie
06-05-2004, 10:44
No,non lì....
http://******************/mods/apadravya.jpg

AAAAAAAAAAAh che dolore! :cry: :eek:

dr-omega
06-05-2004, 10:44
Body art modifications...
avete mai sentito parlare di Orlan?

Non c'è limite al peggio

"Artista ormai nota in tutto il mondo, le sue performance sono ormai sostenute anche dal Ministero francese della Cultura e da quello degli Affari Esteri."

Eh, beh certo, invidio la Francia perchè loro hanno questa artista che ha inventato l'unità di misura "Orlan".(L'idea di misurare spazi cittadini con il suo corpo, facendosi cioè trascinare per terra.)

Noi potremmo brevettare l'unità di misura che sostituirà la pertica:
-Il Fassino!

Sheerqueenie
06-05-2004, 10:53
torniamo indietro nel tempo...

quando giordano bruno .....ve lo ricordate?

adesso la gente si è resa conto della cazzata che ha fatto!

eppure a quel tempo era giusto criticarlo!

E CHE DIRE DI GALILEO GALILEI ( LA TERRA GIRA INTORNO AL SOLE )

solo nel 1992 il papa ha fatto pubblicamente le scuse A NOME DELLA CHIESA per aver criticato galilei...

eppure all'epoca di galilei era giusto criticarlo...

QUINDI con questo voglio dire che:

1: LA GENTE NON ACCETTA MAI LA NOVITA', LA COSA NUOVA, LA COSA CHE STRAVOLGE IL PROPRIO MODO DI VIVERE E AGIRE...

e quindi cosa fa?

cerca di eliminare tutto quello che non gli piace!

lucio68
06-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da falcon.eddie
No,non lì....
http://**********************/apadravya.jpg

E quello che si piantava dei chiodi negli zebedei l'hai visto?
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

Leron
06-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da falcon.eddie
No,non lì....
http://******************/mods/apadravya.jpg

perdona ma permettimi di editare ;)

cmq lascio queste

http://bmeworld.com/amago/Resources/webindex2.jpg

http://bmeworld.com/

Nevermind
06-05-2004, 11:06
Io attendo con ansia il primo pirla che si farà biforcare il pisello :D :D :asd:

Saluti.

ni.jo
06-05-2004, 11:09
Originariamente inviato da Nevermind
Io attendo con ansia il primo pirla che si farà biforcare il pisello :D :D :asd:

Saluti.

tzé, i tempi ti superano a destra: c'è sempre quel furbacchione che si è bucato la punta del pirillo per sollevare la campana. :Puke:

lucio68
06-05-2004, 11:11
Originariamente inviato da ni.jo
tzé, i tempi ti superano a destra: c'è sempre quel furbacchione che si è bucato la punta del pirillo per sollevare la campana. :Puke:
Già, e comunque il pirillo biforcuto l'ho già visto da qualche parte (rotten?)

Nevermind
06-05-2004, 11:17
Originariamente inviato da ni.jo

:eek: :eek: chissà le donne fin dove si sono spinte col modding della patatina :D :D :D

Saluti.

lucio68
06-05-2004, 11:19
:eek: :eek: chissà le donne fin dove si sono spinte col modding della patatina :D :D :D

Saluti.
Vuoi dire oltre a infibulazione "estetica", piercing, riduzione delle labbra, ricostruzione dell'imene e "rigonfiamenti" vari?

Sheerqueenie
06-05-2004, 11:20

Saluti.

IO ,mi pare su rotten, ho visto la patatina a CERNIERA ZIP :eek:

praticamente si era impiantata ai lati delle labbra una cerniera zip dei pantaloni...

mah---

molto carina cmq :)

Nevermind
06-05-2004, 11:21
Vuoi dire oltre a infibulazione "estetica", piercing, riduzione delle labbra, ricostruzione dell'imene e "rigonfiamenti" vari?

Si, a quello oramai ci siamo "abituati" :D

Mi sfugge l'infibulazione estetica :D

Saluti.

Nevermind
06-05-2004, 11:22
Originariamente inviato da Sheerqueenie
IO ,mi pare su rotten, ho visto la patatina a CERNIERA ZIP :eek:

praticamente si era impiantata ai lati delle labbra una cerniera zip dei pantaloni...

mah---

molto carina cmq :)

Però chissà che male per il temerario che osava possederla
:D

Saluti.

lucio68
06-05-2004, 11:23
Però chissà che male per il temerario che osava possederla

Saluti.
Osteria numero 20
se le f... avessero i denti

Sheerqueenie
06-05-2004, 11:23
ma noh..

quando doveva penetrare, la donna apriva la zip come si pare una normale zip...

certo... ci sono di dentelli dai lati....

ma mcq penso che fosse un fake....

:confused:

lucio68
06-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ma noh..

quando doveva penetrare, la donna apriva la zip come si pare una normale zip...

certo... ci sono di dentelli dai lati....

ma mcq penso che fosse un fake....

:confused:
La zip non saprei, ma c'è che ha usato i buchi del piercing per allacciarla come una scarpa da ginnastica

Nevermind
06-05-2004, 11:28
La zip non saprei, ma c'è che ha usato i buchi del piercing per allacciarla come una scarpa da ginnastica

Fico! manca solo la modifica per farla diventare uno scaldavivande e poi le hanno provate tutte :D :D

Saluti.

Buffus
06-05-2004, 13:32
http://www.orlan.net/

Buffus
06-05-2004, 13:42
foto foto foto!!!:eek:

lucio68
06-05-2004, 14:27
foto foto foto!!!:eek:
cerca cerca cerca!!! :D

Buffus
06-05-2004, 14:36
cerca cerca cerca!!! :D
dimmi almeno che parole hai usato x cercare!!:D

lucio68
06-05-2004, 15:02
dimmi almeno che parole hai usato x cercare!!:D
L'ho trovato su rotten e anche da qualche altra parte (forse sickestsites, ma non sono sicuro).
Ne avevano parlato anche alcune testate giornalistiche quando un "trapanato" era morto di meningite fulminante

raxas
06-05-2004, 15:06
a quando la moda dell' occhio nero?

Nevermind
06-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da raxas
a quando la moda dell' occhio nero?

Quella dell'occhio "bianco" stile Manson già c'è uno che conosco si metteva sempre la lente per dare l'effetto sull'occhio destro (tranne quando lavorava sennò lo facevano a pezzi :D)

Saluti.

raxas
06-05-2004, 15:15
Quella dell'occhio "bianco" stile Manson già c'è uno che conosco si metteva sempre la lente per dare l'effetto sull'occhio destro (tranne quando lavorava sennò lo facevano a pezzi :D)

Saluti.
e hanno una soddisfazione...
cmq, conoscendo l'andamento (ehm ho editato per cercare di essere più chiaro... :D ) non è improbabile pensare che presto si vedranno tipi con mazze chiodate scese in testa, serigrafie di lividi e teste amputate (la propria) portate in braccio ( e chi più ne ha, più ne smetta)

Buffus
06-05-2004, 15:23
L'ho trovato su rotten e anche da qualche altra parte (forse sickestsites, ma non sono sicuro).
Ne avevano parlato anche alcune testate giornalistiche quando un "trapanato" era morto di meningite fulminante

mamma mia....sickestsities è inquietante......

lucio68
06-05-2004, 15:26
mamma mia....sickestsities è inquietante......
Tutto il meglio del peggio... ci sono anche cose che non avrei mai immaginato

LuNoco©
06-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da LuPellox85
o qualcuno è troppo scemo :D

concordo......

per me quelli che se la tagliano dopo parlano come scrivo io!!!!

:D :D :D

ceccoos
06-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da ShadowThrone
e' lui?
:Puke: :Puke:

Buffus
06-05-2004, 15:55
però...sei proprio bella.....:rolleyes:
http://lesyndromedelacible.free.fr/litterature/images/orlan.jpg

nikki--boohh
06-05-2004, 16:16
io non capisco come si possano fare queste cose ... mah certa gente è proprio malata

lucio68
06-05-2004, 16:51
però...sei proprio bella.....:rolleyes:
http://lesyndromedelacible.free.fr/litterature/images/orlan.jpg
E pensare che sostiene di voler rappresentare il perfetto canone di bellezza femminile

ni.jo
06-05-2004, 19:14
E pensare che sostiene di voler rappresentare il perfetto canone di bellezza femminile
infatti.
...klingoniana.

tatrat4d
06-05-2004, 19:17
Secondo me questi ... che si fanno trapanare il cranio

Invano.

Buffus
06-05-2004, 20:08
comunque non ho trovato foto di crani trapanati......

Zebiwe
06-05-2004, 20:17
Io sono buono e comprensivo...ma quelli che fanno queste cose per me sono un'altra razza... La gente che si menoma volontariamente è un'offesa a tutti le persone malate e invelide.
:mad: :mad:

Buffus
06-05-2004, 22:15
zebiwe la penso esattamente come te....
in questi casi il confine uomo-bestia è molto labile.....

lucio68
06-05-2004, 22:42
comunque non ho trovato foto di crani trapanati......
Hanno pure un sito ufficiale
Una passione particolare: la trapanazione del cranio
www.trepan.com

La trapanazione del cranio è una pratica antica. Da secoli si è sostenuto - al di fuori delle scienze bio-mediche classiche - che un foro nel cranio è in grado di attivare un'espansione delle attività cerebrali. In anni più recenti, per la precisione a metà degli anni '60, la pratica ha trovato nuovi adepti. Si faccia attenzione: la tecnica può essere praticata da soli, ovvero ci si può trapanare il cranio. Tutto sta a non andare troppo in profondità. Questo è tutto, ed è sufficiente perché il sito noi lo si segnali nella sezione Fan, con l'aggiunta di una considerazione ovvia: questi sono fuori di testa. Sul web è anche possibile acquistare una maglietta con il simbolo che tutti si aspettano.

Leron
06-05-2004, 22:47
Hanno pure un sito ufficiale
Una passione particolare: la trapanazione del cranio
www.trepan.com

La trapanazione del cranio è una pratica antica. Da secoli si è sostenuto - al di fuori delle scienze bio-mediche classiche - che un foro nel cranio è in grado di attivare un'espansione delle attività cerebrali. In anni più recenti, per la precisione a metà degli anni '60, la pratica ha trovato nuovi adepti. Si faccia attenzione: la tecnica può essere praticata da soli, ovvero ci si può trapanare il cranio. Tutto sta a non andare troppo in profondità. Questo è tutto, ed è sufficiente perché il sito noi lo si segnali nella sezione Fan, con l'aggiunta di una considerazione ovvia: questi sono fuori di testa. Sul web è anche possibile acquistare una maglietta con il simbolo che tutti si aspettano.

questi sono da DENUNCIARE, ma vi rendete conto? e se un ragazzino si mette davvero nell'idea di farlo? (e si è visto che ce ne sono)

:mad:

lucio68
06-05-2004, 22:53
Originariamente inviato da Leron
questi sono da DENUNCIARE, ma vi rendete conto? e se un ragazzino si mette davvero nell'idea di farlo? (e si è visto che ce ne sono)

:mad:
Chiedo scusa se ho allegato il link, ma "se li conosci lli eviti".
Secondo me questi sono dei pazzi scriteriati. Si fanno tante campagne anti qualsiasi cosa "per il bene della collettività", e poi non esiste praticamente nessun tipo di educazione/informazione su cose realmente molto pericolose.
Ritieniti ovviamente libero di censurare il link che ho postato

Muflus
06-05-2004, 23:00
Ho la prova che il firefox è intelligente!
Poco fa ho salvato nei bookmarks alcuni link presi qui per far vedere queste assurdità ad un amico... bè me li ha salvati DA SOLO nella mia cartella "cazzate", senza che io facessi niente, ve lo assicuro.
Il mio browser parla per me. :rolleyes: