View Full Version : Sito Vecchissimo
Allora un 5-6 anni fà c'era un sito che praticamente organizzava una caccia al tesoro su internet...ti faceva una serie di domande e tu dovevi scovare da qualke parte in internet la risposta... era troppo divertente! qualcuno di voi lo hai mai visto? sa se esistere ancora, o se c'è in giro qualcosa del genere?
grazie
ciao
si si... me lo ricordo :eek:
Se non sbaglio in palio c'era un vero premio, giusto?
Originariamente inviato da ZackS
si si... me lo ricordo :eek:
Se non sbaglio in palio c'era un vero premio, giusto?
si! mi sembra di ricordare che c'entrava la wind...boooh!!
lnessuno
05-05-2004, 21:46
fico! :D si potrebbe provare pure qua... :p
comincio io, chi mi trova una versione completa in italiano del film starsky e hutch, prima ancora che esca al cinema? :sofico:
Originariamente inviato da lnessuno
comincio io, chi mi trova una versione completa in italiano del film starsky e hutch, prima ancora che esca al cinema? :sofico:
No apparte gli scherzi... grazie a quel sito ho incominciato a stare attaccato adi internet le ore... come mi piacerebbe rivederlo... possibile che nessuno lo abbia mai visto??!?!
SCUSATEMI...
io ci riprovo...
up
LuPellox85
06-05-2004, 21:01
possibile che fosse ciaoweb?
mi pare di ricordare qualcosa di un futurshow dove veniva pubblicizzata questa cosa
Originariamente inviato da LuPellox85
possibile che fosse ciaoweb?
mi pare di ricordare qualcosa di un futurshow dove veniva pubblicizzata questa cosa
no no sn sicuro che nn centra ciaoweb
Ed_Bunker
06-05-2004, 21:18
Originariamente inviato da lnessuno
Per ora accontentati della copertina della nuova rivista "Nick"... Ci sono proprio i mitici agenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.