PDA

View Full Version : prima immagine di mario 128?

bronzodiriace
05-05-2004, 20:54
Ieri Nintendo ha mostrato alcuni dei suoi prossimi giochi alla stampa Giapponese, tra cui the wind waker 2, metroid prime 2, super mario 128 e il nintendo ds. La stampa giapponese è attualmente sotto NDA (Non Disclosure Agreement, in pratica non ponno parlà), ma pare che sia stata rubata un'immagine

http://www.gcadvanced.com/images/games/sm128.jpg

AdrianSkynet
05-05-2004, 22:54
ancora mario? aria di novità alla nintendo...:rolleyes:

bronzodiriace
05-05-2004, 22:59
Originariamente inviato da AdrianSkynet
:rolleyes:

gas77
05-05-2004, 23:24
stavolta che lavoro farà??:rolleyes:

AdrianSkynet
05-05-2004, 23:30
non faceva l'idraulico?;) :D

chris redfield
05-05-2004, 23:32

:asd: Scusate lo spam ma veniva dal cuore:p Bambini merenda! :asd:

chris redfield
05-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da gas77
stavolta che lavoro farà??:rolleyes:

Farò il pompiere! Farò il pompiere!(scusa grisù) :asd: :asd:

socialscalator
06-05-2004, 01:14

Hai pesantemente bestemmiato.

parroco
06-05-2004, 08:37
Originariamente inviato da socialscalator
Hai pesantemente bestemmiato.

ti quoto :)
non mi pare che gli ultimi giochi con Mario porotagonista siano venuti poi male!

cmq l'immagine dovrebbe essere un fake ;)

gas77
06-05-2004, 10:55
non faceva l'idraulico?;) :D
bhe nella sua carriera ha mica fatto solo l'idraulico mi sembra :D

chris redfield
06-05-2004, 11:42
Originariamente inviato da gas77
bhe nella sua carriera ha mica fatto solo l'idraulico mi sembra :D

A volte pure lo Schumacher o l'acchiappa gorilla :asd:

sslazio
06-05-2004, 11:57
non ho giocato Mario Sunshine, ma devo dire che Mario 64 è stato uno dei più divertenti giochi del N64, secondo solo al mitico Golden eye.

Black87
06-05-2004, 12:36
il primo supermario uscito vedeva in scena un mario carpentiere, si tratta di un coin op vecchissimo se recupero qualche immagine la posto. Ora fa l'idraulico e scusatemi, è il protagonista del miglior gioco piattaforma esistente. Sarà anche vecchio ma se la cava benone, effetti d'acqua realizzati così (SMS) IMHO non si vedono in nessun'altra delle consolle esistenti, forse su xbox qualcosina ma ragazzi, confrontate gli HW di xbox e gc :D ma soprattutto non uscitevene con Tromb Raider o Blinx o ancora rayman (per quanto possano essere validi come giochi) xkè il confronto non esiste.

sslazio
06-05-2004, 14:52
Originariamente inviato da Black87
il primo supermario uscito vedeva in scena un mario carpentiere, si tratta di un coin op vecchissimo se recupero qualche immagine la posto. Ora fa l'idraulico e scusatemi, è il protagonista del miglior gioco piattaforma esistente. Sarà anche vecchio ma se la cava benone, effetti d'acqua realizzati così (SMS) IMHO non si vedono in nessun'altra delle consolle esistenti, forse su xbox qualcosina ma ragazzi, confrontate gli HW di xbox e gc :D ma soprattutto non uscitevene con Tromb Raider o Blinx o ancora rayman (per quanto possano essere validi come giochi) xkè il confronto non esiste.

la grafica più spaventosa che ho visto ultimamente in un gioco l'ho vista proprio dal cubetto, scaricati il filmato di Re4 è da paura

Demon81
06-05-2004, 18:48
chi critica nn ci ha semplicemente giocato altrimenti lo aspetterebbe con ansia ;)

chris redfield
06-05-2004, 22:13
Originariamente inviato da Demon81
chi critica nn ci ha semplicemente giocato altrimenti lo aspetterebbe con ansia ;)

Chi critica potrebbe semplicemente non essere un fan di Mario come io per esempio non sono anzi tutto l'opposto. Non che mario64 non mi sia abbastanza piaciuto all'epoca ma sunshine non ha introdotto novità rispetto al predecessore(a parte la storia e qualche gadget). Quello che penso sia la cosa più intelligente come critica è che alla nintendo dovrebbero cambiare qualcosa perchè i personaggi storici sono sul viale del declino e ci vorrebbe qualche novità di rilievo puntando verso qualche alternativa. Vedere mario, wario, yoshi, donkey e compagnia in tutte le salse non piace a tutti questo è un dato di fatto. L'unico che regge è zelda in quanto più completo come situazioni e tipologia di gioco ma per il resto siamo di fronte a sequel dei sequel che per quanto possano essere attraenti per alcuni per altri è la solita minestra. E' lo stesso che succede alla sega con il suo sonic heroes ma almeno si sono lanciati nel fare giochi di ogni sorta da sportivi, alle corse automobilistiche, dalle avventure(shenmue come perla) all'originale jet set radio. Cosa fa la nintendo invece? Mario 128, Mario party, mario golf, mario kart, mario va in gondola con la suocera :asd: :asd: (questa sarebbe una bella innovazione :asd: ) ma la sostanza è che di innovativo in questi titoli non c'è niente di niente se non le ambientazioni, che poi più o meno sono riprese da quello prima a parte qualche effetto in più. Sono convinto che alla nintendo sanno programmare e pure bene ma tendono al conservatorismo che sinceramente non gli sta portando niente di buono.

gas77
06-05-2004, 23:19
[B]....... Sono convinto che alla nintendo sanno programmare e pure bene ma tendono al conservatorismo che sinceramente non gli sta portando niente di buono.

quoto.

Imho se non fosse cosi maledettamente conservatrice la N...

certe altre console non starebbero dove si trovano...:muro:

kool!
07-05-2004, 11:11
a quanto vedo c'è una riunione di xboxari in corso...non volevo disturbare :asd:...passo solo per confermare che si tratta di un fake :sofico:

nintendo is the doooooomed! :fagiano: :sofico: :Perfido:

bronzodiriace
07-05-2004, 11:57
Originariamente inviato da chris redfield
Chi critica potrebbe semplicemente non essere un fan di Mario come io per esempio non sono anzi tutto l'opposto. Non che mario64 non mi sia abbastanza piaciuto all'epoca ma sunshine non ha introdotto novità rispetto al predecessore(a parte la storia e qualche gadget). Quello che penso sia la cosa più intelligente come critica è che alla nintendo dovrebbero cambiare qualcosa perchè i personaggi storici sono sul viale del declino e ci vorrebbe qualche novità di rilievo puntando verso qualche alternativa. Vedere mario, wario, yoshi, donkey e compagnia in tutte le salse non piace a tutti questo è un dato di fatto. L'unico che regge è zelda in quanto più completo come situazioni e tipologia di gioco ma per il resto siamo di fronte a sequel dei sequel che per quanto possano essere attraenti per alcuni per altri è la solita minestra. E' lo stesso che succede alla sega con il suo sonic heroes ma almeno si sono lanciati nel fare giochi di ogni sorta da sportivi, alle corse automobilistiche, dalle avventure(shenmue come perla) all'originale jet set radio. Cosa fa la nintendo invece? Mario 128, Mario party, mario golf, mario kart, mario va in gondola con la suocera :asd: :asd: (questa sarebbe una bella innovazione :asd: ) ma la sostanza è che di innovativo in questi titoli non c'è niente di niente se non le ambientazioni, che poi più o meno sono riprese da quello prima a parte qualche effetto in più. Sono convinto che alla nintendo sanno programmare e pure bene ma tendono al conservatorismo che sinceramente non gli sta portando niente di buono.

certamente
mario sunshine non innovativo...lo spalc 3k che ci stà a fare.

scusa ma le altre console vivono di sequel===)minestra riscaldata
tipo gt 4, devil may cry 3, winning eleven 22 etc etc
quindi il discorso lascia il tempo che trova considerando che super mario sunshine è il miglior platform di questa generazione e ciò la dice lunga sulla qualità del prodotto che ha come unico rivale il platform di nome mario 64 su n64

gas77
07-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da bronzodiriace
certamente
mario sunshine non innovativo...lo spalc 3k che ci stà a fare.

scusa ma le altre console vivono di sequel===)minestra riscaldata tipo gt 4, devil may cry 3, winning eleven 22 etc etc
quindi il discorso lascia il tempo che trova considerando che super mario sunshine è il miglior platform di questa generazione e ciò la dice lunga sulla qualità del prodotto che ha come unico rivale il platform di nome mario 64 su n64

ehmm....altre console... quarda che stai parlando di playstation:D :D

e poi nn parliamo di sequel = minestra riscaldata mentre si parla di mario bros..... ecchecavolo ci vuole coraggio, ehehehe:cool:

Vegeteo
08-05-2004, 10:07
Ancora resident evil?ancora GT? ancora final fantasy?ancora metal gear solid?ancora gta ecc..?che palle,basta con i bei giochi:rolleyes: Meglio un nuovo fantavision visto che ce n'e' solo uno

Se non vi piace mario posso capire,ma tutte le console vivono di seguiti perche' sono sempre giochi belli ed appaganti e probabilmente ci sono piu' final fantasy di mario ma non credo che verranno criticati per questo motivo

bronzodiriace
08-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da Vegeteo
Ancora resident evil?ancora GT? ancora final fantasy?ancora metal gear solid?ancora gta ecc..?che palle,basta con i bei giochi:rolleyes: Meglio un nuovo fantavision visto che ce n'e' solo uno

Se non vi piace mario posso capire,ma tutte le console vivono di seguiti perche' sono sempre giochi belli ed appaganti e probabilmente ci sono piu' final fantasy di mario ma non credo che verranno criticati per questo motivo

ti quoto sano sano

parroco
08-05-2004, 15:40
scusate, ma pur avendo ed adorando il cubo ed avendo già difeso Mario in questo stesso thread, devo dare cmq un po' di ragione ai detrattori.
se da una parte non capisco quale sia il problema nel riproporre i soliti personaggi (finchè i giochi sono belli!) penso che però in effetti qualche cosa di nuovo lo si poteva fare...

lo "spruzzino" in Mario sunshine non mi è piaciuto molto, mi è sembrato quasi un pretesto per giustificare il pad del cubo.
mario kart DD è spassosissimo ma ha pregi&difetti rispetto alla versione n64, e chi ha giocato la versione snes lo ha trovato un po' deludente (o almeno così dicono).
anche zelda: bellissimo, per carità, più poetico che mai, ma gli oggetti sono praticamente tutti gli stessi di ocarina of time, e molti vengono utilizzati una volta e basta.

sono cmq tutti grandi giochi, li ho e sono soddisfatto. e non voglio fare i paragoni con le altre console (non devo scegliere quale comprare, sto solo parlando dei giochi della nintendo ;) )

però sul n64 sono usciti dei giochi che rimarranno nella storia, sul cubo no. allora si fa il paragone, ci si chiede quale possa essere il problema e mi viene da pensare che un po' di originalità in più non guasterebbe, anzi! sarebbe davvero un toccasana!

bronzodiriace
08-05-2004, 15:53
metroid prime è storia al pari di mario 64, ocarina of time e pikmin 2

Perfectdavid
08-05-2004, 17:48
bhè si indubbiamente l'n64 ha fatto più storia del cubo...questo è poco ma sicuro...

parroco
08-05-2004, 17:50
metroid prime è storia al pari di mario 64, ocarina of time e pikmin 2

beh forse si, ma non ne ho parlato perchè pur avendolo non riesco a giocarci: gli fps senza mouse proprio non riesco ad apprezzarli :(
e pikmin è stato il primo gioco che non ho conservato ma venduto subito, ma è innegabile che sia molto originale.

bronzodiriace
08-05-2004, 20:20
Originariamente inviato da parroco
beh forse si, ma non ne ho parlato perchè pur avendolo non riesco a giocarci: gli fps senza mouse proprio non riesco ad apprezzarli :(
e pikmin è stato il primo gioco che non ho conservato ma venduto subito, ma è innegabile che sia molto originale.
metroid prime non è un fps
è un fpa

Killian
09-05-2004, 15:44
Originariamente inviato da parroco
mario kart DD è spassosissimo ma ha pregi&difetti rispetto alla versione n64, e chi ha giocato la versione snes lo ha trovato un po' deludente (o almeno così dicono).

allora, io ho giocato sia a Mario Kart per SNES che a quello per il Cubo e ti dico che sono giochi diversi.

In quello dello SNES contava molto di più l'abilità di guida, gli oggetti si potevano prendere una volta per giro (5 giri per pista) e in rari casi 2 ma solo per una volta.

Nel Mario Kart del cubo invece si è dato più spazio alla parte battagliera e meno alla parte di guida (comunque le curve bisogna saperle fare, non basta andare dritti e fregarsene).

Dipende dai gusti, se piace di più una guida pulita (per quanto possa esserlo sui MK) con l'uso di qualche oggetto per vivacizzare la gara meglio la versione SNES, se piace più l'azione meglio la versione Cubo (che tra l'altro permette un maggior numero di giocatori).

bronzodiriace
09-05-2004, 16:44
Originariamente inviato da Killian
allora, io ho giocato sia a Mario Kart per SNES che a quello per il Cubo e ti dico che sono giochi diversi.

In quello dello SNES contava molto di più l'abilità di guida, gli oggetti si potevano prendere una volta per giro (5 giri per pista) e in rari casi 2 ma solo per una volta.

Nel Mario Kart del cubo invece si è dato più spazio alla parte battagliera e meno alla parte di guida (comunque le curve bisogna saperle fare, non basta andare dritti e fregarsene).

Dipende dai gusti, se piace di più una guida pulita (per quanto possa esserlo sui MK) con l'uso di qualche oggetto per vivacizzare la gara meglio la versione SNES, se piace più l'azione meglio la versione Cubo (che tra l'altro permette un maggior numero di giocatori).
giusto per smentirti
saricati i filmati di certi giocatori professionisti che ti fanno il double dash 5-6 volte a curva...

mario kart dd è un bilanciatissimo, perchè oltre al faotto che se non sai fare i double dash in curva non vinci, puoi difenderti benissimo senza problemi, difatti i gusci rossi si scanzano senza problemi e li puoi frantumare tirando indietro un guscio dello stesso colore, uno verde, lasciando una banana dietro di te, lasciando una sorpresa falsa e tutto quello che vuoi...

imho ci sono tantissimi livelli di apprendimento in mario kart dd

se qno di voi ha la fibra ottica lo sfido online ;)

Perfectdavid
09-05-2004, 17:39
concordo con kilian...assolutamente.

parroco
10-05-2004, 07:49
metroid prime non è un fps
è un fpa

quello che vuoi, ma il problema per me rimane il mouse ;)

Killian
10-05-2004, 10:33
giusto per smentirti
saricati i filmati di certi giocatori professionisti che ti fanno il double dash 5-6 volte a curva...

mario kart dd è un bilanciatissimo, perchè oltre al faotto che se non sai fare i double dash in curva non vinci, puoi difenderti benissimo senza problemi, difatti i gusci rossi si scanzano senza problemi e li puoi frantumare tirando indietro un guscio dello stesso colore, uno verde, lasciando una banana dietro di te, lasciando una sorpresa falsa e tutto quello che vuoi...

imho ci sono tantissimi livelli di apprendimento in mario kart dd

se qno di voi ha la fibra ottica lo sfido online ;)

io non ho affato criticato MK:DD ;)

So che il double dash si può fare più di una volta per curva e addirittura in rettilineo (ho visto un replay nel circuito di luigi fatto interamente in double dash), infatti ho detto che le curve bisogna saperle fare (a meno che non si sia superfortunati da ricevere fulmini e stelle in continuazione); so anche che si possono scansare i gusci rossi, anche se preferivo la logica del primo MK, dove i gusci rossi si agganciavano all'avversario ma non seguivano le curve.