PDA

View Full Version : Come avere il tabulato di un numero cellulare?

me
05-05-2004, 21:46
come posso avere il tabulato del traffico di un numero a me intestato?
io non uso piu' questo numero,ma avrei bisogno del tabulato di questo numero,senza passare per vie ufficiose,quindi niente tim,poiche'in questo modo,quando il traffico viene consultato,arriva un sms sul cellulare ke avvisa ke il traffico e' stato visionato.
please,non kiudete il 3d,assicuro ke il numero e' a me intestato,solo ke ora lo usa la mia ex e non sono piu' in buoni rapporti.
dopo accuse incresciose pero',ho il bisogno di avere il tabulato,senza ke lei ne' la tim lo sappiano.
C'e' un modo??

Scoperchiatore
05-05-2004, 21:47
Originariamente inviato da me
io non uso piu' questo numero,ma avrei bisogno del tabulato di questo numero,senza passare per vie ufficiose,quindi niente tim,poiche'in questo modo,quando il traffico viene consultato,arriva un sms sul cellulare ke avvisa ke il traffico e' stato visionato.
please,non kiudete il 3d,assicuro ke il numero e' a me intestato,solo ke ora lo usa la mia ex e non sono piu' in buoni rapporti.
dopo accuse incresciose pero',ho il bisogno di avere il tabulato,senza ke lei ne' la tim lo sappiano.
C'e' un modo??

E' un'azione poco legale, IMHO. Comunque, dal sito della tim non puoi? La omnitel lo fa...

Paganetor
05-05-2004, 21:48
Originariamente inviato da me
C'e' un modo??

no, quello è l'unico modo... al massimo puoi farlo disattivare (non dire che l'hai perso o te l'hanno rubato se no mandi nei casini la tua ex...)

però potresti fartelo restituire: in genere i numeri sono legati al primo proprietario (ti chiedono un documento, il codice fiscale ecc.), quindi puoi fartelo ridare e dopo guardare i tabulati dal sito tim... ;)

Paganetor
05-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E' un'azione poco legale, IMHO. Comunque, dal sito della tim non puoi? La omnitel lo fa...

sì, si può,... ma Tim manda un SMS sul cell che dice che è stato visualizzato il traffico su quel numero... ;)

~ZeRO sTrEsS~
05-05-2004, 22:00
hacking hacking hacking....

Paganetor
05-05-2004, 22:04
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
hacking hacking hacking....

sì sì, vai a ravanare nei server della Tim, poi mi racconti... :D

le arance le mangi così come sono o le vuoi spremute? :D

IpseDixit
05-05-2004, 22:05
Il tabulato di una sim che non usi tu ? Mi sa un pò illegale:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
05-05-2004, 22:13
Originariamente inviato da Paganetor
sì sì, vai a ravanare nei server della Tim, poi mi racconti... :D

le arance le mangi così come sono o le vuoi spremute? :D

hheheheh sono in spagna :p per ovvi motivi :p

bhe guarda le cose fatte a mestiere... le arancie non le mangi

Sir J
05-05-2004, 22:33
Se il cellulare e' intestato a te puoi fartelo spedire per posta a casa gratis. Basta che mandi una richiesta via fax al 800600119 con richiesta, firma e copia di documento e codice fiscale. Chiama comunque il 119 che saranno piu' precisi. Io l'ho fatto tempo fa e mi pare che fosse proprio cosi'.

abxide
05-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
hheheheh sono in spagna :p per ovvi motivi :p

bhe guarda le cose fatte a mestiere... le arancie non le mangi
se se ....
Se hanno preso il condor, figurati che non prendono zero stress o napulitano emigrato in spagna :D

Adric
06-05-2004, 06:40
I thread sulla telefonia vanno aperti in Telefonia e non in Off Topic.
Discussione spostata.

suy
23-10-2007, 17:52
C'e' un modo??
mi trovo in un occasione simile alla tya e vorrei sapere se alla fini ci sei riuscito:muro: :muro:

maso87
14-01-2008, 03:04
Mi associo pure io alla domanda.
In particolare mi servirebbe sapere se è possibile avere i tabulati del proprio cellulare. Sul sito della vodafone, sono disponibili, ma con le ultime 3 cifre cancellate. A me servirebbero i numeri completi, e per un discreto lasso di tempo addietro.