PDA

View Full Version : Domanda su modem usb

Zoronel
05-05-2004, 21:28
Sono possessore di 2 abbonamenti adsl, un alice ed un tin.it. Ho stipulato un contratto con modem in comodato, ed ho sempre scelto per i miei abbonamenti il modem ethernet. Questi per ovvi motivi di condivisione di connessione (switch + modem ethernet) La mia ragazza ha sottoscritto da un po' di tempo un abbonamento adsl con modem in comodato zyxel prestige 630. Premetto che lei e straniera ed usa per collegarsi un cd autoinstallante con una procedura di installazione incredibile. La mia domanda, venendo al sodo č questa, io non utilizzo assolutamente alcun cd autoinstallante, bensė installo il ppoe e faccio la connessione manuale. Vale la stessa cosa per un modem usb? Se le faccio installare il protocollo ppo3 ed i drivers del modem (sempre che siano scaricabili) poi posos farle fare l'installazioen della connessione senza dover usare il cd autoinstallante e quindi senza appesantire ulteriormente il tutto? grazie in aticipo per la cortesia, aspetto risposte:)

p.s. spero di essermi spiegato bene

gohan
06-05-2004, 12:34
il cd autoinstallante serve per installare i driver del modem e creare la connesisone.
Alla fine nulla ti vieta di scaricarti i driver e seguire la procedura d'installazione.

Zoronel
06-05-2004, 20:11
quindi, installo i drivers, il protocollo ppoe e con la user e la pass che gli han dato dovrebeb collegarsi ugualmente, vero? Grazie :D:D:D:D:D:D:D:D

gohan
06-05-2004, 23:48
sė.

Zoronel
07-05-2004, 09:51
Grazie mille, sempre gentilissimo....

gohan
07-05-2004, 09:55
no aspe.... scusa.
Il pppoe per il modem usb non serve.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.