View Full Version : Stampate A1
Lavoro in uno studio di ingegneria e per ora possiedo una epson che stampa anche A3 ho sentito in giro che esiste una stampante che può stampare anche A1.
io ho guardato in giro ma non ho trovato niente di ciò quindi mi rivolgo a voi. esiste veramente?
se qualcuno l'ha trovata mi potrebbe mandare il sito anche in privato dove poterla aquistare perfavore
hai guardato poco e male
:D :D
si tratta del plotter HP DesignJet 100 (ci sono anche versioni superiori e/o con accessori, ma per stampare cad secondo me il 100 base basta, altrimenti è + conveniente passare al 500)
è una "stampantona" che ha un cassetto integrato dove puoi mettere fino agli A3+, mentre gli A2 e gli A1+ fino a 1,60m di lunghezza li prende in manuale 1 foglio x volta - eventuali fogli di maggior spessore li puoi mettere sempre in manuale ma dal retro
lo dovresti trovare a 1.200÷1.300 € + IVA
è un po' rumoroso nella gestione dei fogli (non nella stampa) ma è unico nel suo genere
ciao
grazie mille sei il migliore :d
windsilkmax69
06-05-2004, 01:26
io ti consiglio la 120 o la 120nr con sceda di rete integrata.. che a differenza.. della 100 dovrebbe stampare in esacromia...
ciao
MARROELLO
06-05-2004, 02:27
Originariamente inviato da windsilkmax69
io ti consiglio la 120 o la 120nr con sceda di rete integrata.. che a differenza.. della 100 dovrebbe stampare in esacromia...
ciao
sì se hai da spendere 2000 euro piu' iva .... per la versione base (120)
Che comunque è uscita di produzione or ora per lasciare il suo posto alla 130.
Cmq per uno studio di ingegneria la 100 è molto piu' indicata.
La 120 o 130 che sia per la stampa cad va malissimo, l'inchiostro e' molto piu' liquido e sbava sulle carte piu' economiche, mentre è ECCEZIONALE sulle carte fotografiche (e' una stampante adatta ad un utilizzo esclusivamente grafico).
CIAU !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.