View Full Version : tre gay...
already81
05-05-2004, 20:29
Tre gay vincono al superenalotto. Uno vince 10 milioni di euro, l'altro 100mila euro, l'altro 300 euro.
Il primo dice "Con 10 milioni di euro smetto di lavorare vado in giro a pagarmi tutti i ragazzi più belli del mondo per venire a letto con me".
Il secondo "Con 100mila euro non smetto di lavorare ma mi posso divertire alla grande".
Il terzo arriva e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter, così tutte le domeniche lo prendo in culo."
Interisti perdonatemi :ave: :ave:
BlackWalker
05-05-2004, 20:30
e dobbiamo anche ridere?
already81
05-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da BlackWalker
e dobbiamo anche ridere?
Se ti va, non è obbligatorio... l'ho sentita adesso in chat
Originariamente inviato da already81
Tre gay vincono al superenalotto. Uno vince 10 milioni di euro, l'altro 100mila euro, l'altro 300 euro.
Il primo dice "Con 10 milioni di euro smetto di lavorare vado in giro a pagarmi tutti i ragazzi più belli del mondo per venire a letto con me".
Il secondo "Con 100mila euro non smetto di lavorare ma mi posso divertire alla grande".
Il terzo arriva e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter, così tutte le domeniche lo prendo in culo."
:old: ;)
already81
05-05-2004, 20:31
Originariamente inviato da lucio68
:old: ;)
perdonatemi, non arrivano a tutti con lo stesso time zone :muro:
Originariamente inviato da already81
:old: :old: :old: e ancora :old: ! (direi 15 anni??)
Vabbè che oggi è l'anniversario... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.