View Full Version : Che roba è?
Stivmaister
05-05-2004, 18:48
Ciao a tutti!!! Spero di essere nella sezione giusta!!!
Non riesco proprio a capire questa cosa che mi esce da un paio di giorni
http://stivmaister.altervista.org/immagini/Errore_Nuovo.JPG
Questa mi è nuova, l'HD è un Maxtor da 80Gb (in sign) che uso come secondario ma non mi ha mai dato nessun altro problema, poi ho notato che alcune cose che avevo salvato non ci sono più!!! :eek:
In pratica la finestrella esce da sola quando vuole indifferentemente da quello che faccio, magari sto girando x internet o cos'altro, ma xchè mi da errore se in quel momento non sto salvando niente sul disco e soprattutto xchè diavolo mi cancella i file da solo!!! :confused:
Premetto che sono fresco fresco di format ma mi continua a uscire ste finestrella!!!
- testa il disco con l'apposita utility (vedi FAQ e Guide in testa alla pagina)
- sarebbero graditi titoli più significativi
- la signature, da regolamento non deve superare le tre righe, ti pregherei di editarla. Grazie
Stivmaister
05-05-2004, 21:44
up
ginoland
05-05-2004, 22:07
hai provato a fare una scansione con un buon antivirus?????? mi puzza tanto di infezione
Stivmaister
06-05-2004, 06:21
Originariamente inviato da ginoland
hai provato a fare una scansione con un buon antivirus?????? mi puzza tanto di infezione
Ho sempre usato norton 04!!!
Cmq riprovo ancora!!!
Damianoo
11-05-2004, 12:15
lascia norton!!!! è pieno di buchi!!!
mooooolto meglio kaspersky antivirus pro!
;)
Stivmaister
11-05-2004, 13:06
Originariamente inviato da Damianoo
lascia norton!!!! è pieno di buchi!!!
mooooolto meglio kaspersky antivirus pro!
;)
Ma quella scritta mi usciva mentre ancora non avevo installato norton 04!!!
Ero pure fresco di format!!!
Norton non mi ha mai rilevato nessun tipo di virus quando l'ho installato!!!
Adesso è qualche giorno che non capita più, ma quando usciva mi eliminava automaticamente qualcosa x quell'errore, x fortuna erano appena stupidate tipo i preferiti o altre cose facilmente recuperabili!!!
Che sia x caso l'HD?
Ora monto come principale un Samsung da 40Gb (acquistato un anno abbondante fa') e come secondario quello in sign da 80Gb!!!
Prima quando montavo il Maxtor da 40Gb come principale non ho mai avuto problemi, neppure di questo tipo, poi mi si è rotto e ho montato questo che era del muletto!!!
Hai attivato il WRITE BACK sull'HDD? (alcuni controller lo attivano e anke i driver della INTEL).
Praticamente fa si che i dati siano scritti solo quando la cache è piena (2Mb o 8Mb). Se va via la corrente (o per altri motivi) alcuni dati possono non essere scritti correttamente (o andare perduti).
CIAO.
P.S. Che sia l'overclock? Rock Solid perkè ti ha superato un test non vuol dire che magari la RAM non abbia problemi sulla "routine". :D
Stivmaister
11-05-2004, 14:54
Originariamente inviato da JoJo
Hai attivato il WRITE BACK sull'HDD? (alcuni controller lo attivano e anke i driver della INTEL).
Praticamente fa si che i dati siano scritti solo quando la cache è piena (2Mb o 8Mb). Se va via la corrente (o per altri motivi) alcuni dati possono non essere scritti correttamente (o andare perduti).
CIAO.
P.S. Che sia l'overclock? Rock Solid perkè ti ha superato un test non vuol dire che magari la RAM non abbia problemi sulla "routine". :D
Stai tranqui che a 250x11 è bello solodo (4 ore di seti con 32M di superpippone contemporaneamente)
Cmq come faccio ad attivare ste WRITE BACK? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.