View Full Version : partiton magic 8 non parte
CARVASIN
05-05-2004, 19:39
all'avvio mi da il seguente errore "impossibile identificare la lettera di unità di ripartizione". Nella guida per l'utente, nella sezione "risoluzione dei problemi", c'è scritto che per tale problema bisogna avviare il prog da dos o in modalita ms-dos (per win 95 e 98). Poichè ho winME ho provato a caricare il programma dal prompt dei comandi ma con lo stesso risultato di quando lo caricavo da win; ho anche provato ad usare il disco di ripristino per andare in dos ma da li mi da un'errore del tipo "non si può far partire l'applicazione da dos". Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie e ciao
CARVASIN
05-05-2004, 19:41
Dimenticavo: il programma lo avevo già usato per creare una partizione ed aveva funzionato benissimo, ora che ne devo fare un'altra mi da questo problema
sei fortunato che non ti parte:D almeno non puo' farti danni:cry:
CARVASIN
05-05-2004, 22:34
dei danni non me ne importa. Sai che cosa puo essere?
MasterMosquiton
05-05-2004, 22:45
PM 8 è un programma ridicolo, e te lo dimostrano errori come questo senza senso.
Prendilo e buttalo più che danni non fa
Molto meglio il 7, ma molto.
CARVASIN
06-05-2004, 12:32
Ho usato il 7: stesso errore, stesso fil pdf, stesse parole per la spiegazione del problema, stesso prob anche in dos, tutto ugualòe insomma. C'è qualcuno che sa realemte aiutarmi oppure no? evitate commenti inutili del tipo "fa solo danni" "meglio quello meglio qull'altro" grazie
MasterMosquiton
06-05-2004, 12:54
Ammazza che acido :rolleyes:
Il problema risiede nell'assegnazione delle lettere d'unita. Lo aveva dato anche a me.
Io ho dovuto formattare però perchè mi dava problemi con molte altre applicazioni.
Hai provato a reinstallarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.