NA01
05-05-2004, 19:16
dopo aver visto un 3d nella sezione grafica sono tornato sul sito di blender, e mi è tornata la scimmia della modellazione :cry:
per cercare di tirare un pò giù i tempi di rendering volevo ottimizzarlo un pò per levarlo da quelle dannate ottimizzazioni per 386 del precompilato.
il punto è che l makefile è
export NANBLENDERHOME=$(shell pwd)
MAKEFLAGS=-I$(NANBLENDERHOME)/source --no-print-directory
SOURCEDIR = blender
ifeq ($(FREE_WINDOWS),true)
DIRS ?= dlltool intern source po
endif
DIRS ?= extern intern source po
include source/nan_subdirs.mk
.PHONY: release
release:
@echo "====> $(MAKE) $@ in $(SOURCEDIR)/$@" ;\
$(MAKE) -C $@ $@ || exit 1;
con i makefile sono arrivato al massimo a compilare 3 file insieme per vedere come erano le basi, e quindi mi mancano molte nozioni.
il mio obbiettivo sarebbe aggiiungere le cflags, le cppflags ecc, ma non so come vanno messe (ho provato a copiarle ma non funzia :D )
ciao
per cercare di tirare un pò giù i tempi di rendering volevo ottimizzarlo un pò per levarlo da quelle dannate ottimizzazioni per 386 del precompilato.
il punto è che l makefile è
export NANBLENDERHOME=$(shell pwd)
MAKEFLAGS=-I$(NANBLENDERHOME)/source --no-print-directory
SOURCEDIR = blender
ifeq ($(FREE_WINDOWS),true)
DIRS ?= dlltool intern source po
endif
DIRS ?= extern intern source po
include source/nan_subdirs.mk
.PHONY: release
release:
@echo "====> $(MAKE) $@ in $(SOURCEDIR)/$@" ;\
$(MAKE) -C $@ $@ || exit 1;
con i makefile sono arrivato al massimo a compilare 3 file insieme per vedere come erano le basi, e quindi mi mancano molte nozioni.
il mio obbiettivo sarebbe aggiiungere le cflags, le cppflags ecc, ma non so come vanno messe (ho provato a copiarle ma non funzia :D )
ciao