View Full Version : Call of duty
Posto qui perchè penso che la mia scheda video abbia qualche problema con il gioco Call of Duty, infatti ogni tanto si blocca inspiegabilmente compreso l'audio e rimane fermo finchè non riavvio.
Sapete da cosa può essere causato questo problema?
Ho un Pentium 4 2600 mhz ati radeon 9600 pro driver 3.9 direct x 9.0b.
Inoltre ho provato a patcharlo ma quando vado sul sito ufficiale di Call of Duty non mi vede il link per entrare sul sito e non riesco a scaricare il plug-in della Macromedia (tu guardazzè che sfiga)
Avete qualche suggerimento o consiglio?
restimaxgraf
05-05-2004, 20:25
Originariamente inviato da CeCiL
Posto qui perchè penso che la mia scheda video abbia qualche problema con il gioco Call of Duty, infatti ogni tanto si blocca inspiegabilmente compreso l'audio e rimane fermo finchè non riavvio.
Sapete da cosa può essere causato questo problema?
Ho un Pentium 4 2600 mhz ati radeon 9600 pro driver 3.9 direct x 9.0b.
Inoltre ho provato a patcharlo ma quando vado sul sito ufficiale di Call of Duty non mi vede il link per entrare sul sito e non riesco a scaricare il plug-in della Macromedia (tu guardazzè che sfiga)
Avete qualche suggerimento o consiglio?
è overcloccata la scheda o il pc?
restimaxgraf
05-05-2004, 21:37
No^^
potrebbe scaldare troppo, prova a cambiare driver con + recenti...tipo i 3.10 o i 4.2
Metti i 4.4,in precedenza ci stava un bug con i 3.9 se non ricordo male.
Inoltre setta l'agp a 4x e disabilita' il fastwrite,entrambi sia da bios che dal pannello di controllo della ati.
BYe
grazie mille cmq nn riesco a visualizzare bene il sito di call of duty ufficiale www.callofduty.com
Vorrei scaricare la patch ma non riesco qualcuno sa dove posso trovarla?
restimaxgraf
06-05-2004, 19:26
grazie mille cmq nn riesco a visualizzare bene il sito di call of duty ufficiale www.callofduty.com
Vorrei scaricare la patch ma non riesco qualcuno sa dove posso trovarla?
già pure io ho avuto problemi col sito!!!!cmq la trovi quì:
http://www.3dgamers.com/games/callofduty/
Shadow Legend
06-05-2004, 19:47
sicuramente e' l'agp 8x che Cod nn digerisce (almeno a me e' cosi', radeon 9600 XT) , setta 4x :D
grazie ancora :) mo prima provo con l'agp 4x e poi caso mai disattivo il fastwrite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.