View Full Version : Che cosa ne pensate di Tiziano Ferro e di DJ Francesco ?
amd fan 222
05-05-2004, 17:47
Come da titolo
J.Lennon
05-05-2004, 17:49
:Puke:
amd fan 222
05-05-2004, 17:51
Cambia avatar !
Sinclair63
http://smilies.sofrayt.com/%5E/n/smiliechicken.gif
Genjo Sanzo
Il primo lo conosco. Direi che c'è di peggio.
Il secondo non lo conosco.
J.Lennon
05-05-2004, 17:52
Originariamente inviato da amd fan 222
Cambia avatar !
E perchè mai dovrei farlo?:confused:
Di Tiziano Ferro: che ha delle potenzialità a livello di voce, ma che le canzoni mi fanno rivoltare le budella nello stomaco.
Odioso anche il look e il modo di muoversi. Tra l'altro non sopporto il suo atteggiarsi da figo, visto che è un ragazzo normalissimo [anzi c'è molto di meglio in giro]
Di Dj Francesco che è un coglione. :D
amd fan 222
05-05-2004, 17:53
Peggio di lui The Darkness o quelli di my immrtal che hanno sfondato con una canzone bellina e poi hanno fatto schifo .
bananarama
05-05-2004, 17:53
il primo mi fa pena, ma la sua musica ha un senso e le produzioni sono azzeccate.
il secondo e' il nulla piu' totale, sta li' solo perche' e' il figlio di uno dei pooh, ovvio.
ciao
amd fan 222
05-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da J.Lennon
E perchè mai dovrei farlo?:confused:
Perchè un'altro utente c'è l'ha uguale
amd fan 222
05-05-2004, 17:55
Originariamente inviato da Nicky
Nicky le parole
J.Lennon
05-05-2004, 17:56
[QUOTE]Originariamente inviato da amd fan 222
Perchè un'altro utente c'è l'ha uguale [/QUOTE
Guarda che se ci hai fatto caso siamo in molti utenti ad averlo uguale!:rolleyes:
amd fan 222
Ma avete pensato mai alle parole che canta Tiziano ? Il ritmo vabbè ma dice scemenze
Sinclair63
]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mano:
Genjo Sanzo
Nicky le parole
hanno aperto la gabbia, dai, torna dentro
amd fan 222
05-05-2004, 17:57
[QUOTE]Originariamente inviato da amd fan 222
Perchè un'altro utente c'è l'ha uguale [/QUOTE
Guarda che se ci hai fatto caso siamo in molti utenti ad averlo uguale!:rolleyes:
Ma il tuo avatar che significa ?
giovane acero
05-05-2004, 17:57
Come da titolo
Direi che sono fondamentali per fare da chiosa in un discorso dove viene delineato cosa non è Musica.
Nicky le parole
Mica siamo a catechismo. :D
amd fan 222
05-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da giovane acero
Direi che sono fondamentali per fare da chiosa in un discorso dove viene delineato cosa non è Musica.
Bravo
J.Lennon
05-05-2004, 17:58
Ma il tuo avatar che significa ?
Che siamo i campioni d'Italia, che domande...:O
giovane acero
05-05-2004, 17:59
Nicky le parole
Quanno ce vò ce vò, oserei dire che gli ha fatto quasi un complimento...
amd fan 222
05-05-2004, 18:00
No però.................
Scoperchiatore
Come da titolo
Tiziano ferro lo trovo noioso e ripetitivo, testi senza senso, e IMHO non ha neanche tutta sta gran voce.
DJ francesco credo abbia gravi problemi per fare quello che fa.
In sintesi, due dei personaggi più idioti che la TV possa offrire.
bananarama
ti informo che c'e' anche il businness nell'industria musicale... ;)
Sinclair63
Sai che davvero non si era capito? :wtf: :boh:
amd fan 222
05-05-2004, 18:01
Simpatizzo per juve e real
bananarama
05-05-2004, 18:01
Ma havete pensato
Inorridisco!
:eek: :eek: :eek: :muro:
J.Lennon
05-05-2004, 18:02
Originariamente inviato da Sinclair63
Sai che davvero non si era capito? :wtf: :boh:
Ma qui non sono io quello che fa domande oziose...:D
giovane acero
05-05-2004, 18:02
Originariamente inviato da bananarama
ti informo che c'e' anche il businness nell'industria musicale... ;)
Certo, e concordo con la tua affermazione precedente, Ferro ha dietro le spalle una produzione paurosa, ma tra biz e arte spesso (e volentieri) c'è un abisso...
Scoperchiatore
05-05-2004, 18:03
Inorridisco!
:eek: :eek: :eek: :muro:
hanche io :eek: :D
Scoperchiatore
05-05-2004, 18:06
Certo, e concordo con la tua affermazione precedente, Ferro ha dietro le spalle una produzione paurosa, ma tra biz e arte spesso (e volentieri) c'è un abisso...
potrà anche avere dietro una produzione paurosa (e non solo :asd: ) ma se uno non trova bello il suo modo di cantare rap sincopato, cosa rimane di interessante nelle sue canzoni? niente.
Ed è questo che mi da fastidio di Tiziano Ferro, che è stato considerato uno dei migliori artisti italiani solo per un modo di cantare nonostante tutto il resto sia pari a 0.
Sinclair63
05-05-2004, 18:06
Scoperchiatore ho visto adesso la tua sign e devo dire che mi ha fatto piegare letteralmente in 2 dalle risate...
Nicky: "Se vesto bene lo spazzolino del mio cesso potrebbe fare successo quanto la Spears..tanto a capacità canore credo che siamo lì lì... "... questa è la mia ragazza
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
seriamente:
tiziano ferro: buona voce, saprà anche suonare credo. canzoni di merda per ragazzine arrapate. (senza offesa eh)
bananarama
05-05-2004, 18:09
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ed è questo che mi da fastidio di Tiziano Ferro, che è stato considerato uno dei migliori artisti italiani solo per un modo di cantare nonostante tutto il resto sia pari a 0.
ti diro', visto quello che tira fuori l'industria italiana non e' poi da buttare... voglio dire, vedi gli usa che fanno uscire madonna, la spears e compagnia bella... musica ridicola per me, ma si vede che a livello di mercato e' un prodotto validissimo e di grandissima qualita' realizzativa.
noi invece tiriamo fuori gente come dj francesco... a sto punto e' ora che impariamo a tirare fuori qualcosa che vale e tiziano ferro sotto qusto punto di vista e' un inizio!
ovvio poi che se uno preferisce altra musica (e vorrei ben vedere! :D ) non li sente, ma business is business, se va fatto che sia fatto bene!;)
Scoperchiatore
05-05-2004, 18:10
Scoperchiatore ho visto adesso la tua sign e devo dire che mi ha fatto piegare letteralmente in 2 dalle risate...
Nicky: "Se vesto bene lo spazzolino del mio cesso potrebbe fare successo quanto la Spears..tanto a capacità canore credo che siamo lì lì... "... questa è la mia ragazza
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mia ragazza è un genio, lo dico sempre io :cool: :D
Scoperchiatore
05-05-2004, 18:11
ti diro', visto quello che tira fuori l'industria italiana non e' poi da buttare... voglio dire, vedi gli usa che fanno uscire madonna, la spears e compagnia bella... musica ridicola per me, ma si vede che a livello di mercato e' un prodotto validissimo e di grandissima qualita' realizzativa.
noi invece tiriamo fuori gente come dj francesco... a sto punto e' ora che impariamo a tirare fuori qualcosa che vale e tiziano ferro sotto qusto punto di vista e' un inizio!
ovvio poi che se uno preferisce altra musica (e vorrei ben vedere! :D ) non li sente, ma business is business, se va fatto che sia fatto bene!;)
Su questo posso essere d'accordo, però me fa schifo uguale :D
amd fan 222
05-05-2004, 18:12
Originariamente inviato da eriol
seriamente:
tiziano ferro: buona voce, saprà anche suonare credo. canzoni di merda per ragazzine arrapate. (senza offesa eh)
Conosco delle ragazzine delle scuole medie che cantano le canzoni di Tiziano Ferro . Come fanno a me verrebbe da vomitare .
Avete sentito Lose yuor self di Eminem ?
amd fan 222
05-05-2004, 18:13
E il 17 ?
giovane acero
05-05-2004, 18:14
potrà anche avere dietro una produzione paurosa (e non solo :asd: ) ma se uno non trova bello il suo modo di cantare rap sincopato, cosa rimane di interessante nelle sue canzoni? niente.
per produzione intendo anche e soprattutto gli arrangiamenti, l'esecuzione, la presa ed il mixaggio degli strumenti, trattenuti i dovuti conati durante l'ascolto non posso negare che siano ai vertici di quanto si possa ottenere al giorno d'oggi. Tolta la voce rimane un prodotto (poppettaro) da paura.
amd fan 222
05-05-2004, 18:15
Tolte le parole si
Scoperchiatore
Conosco delle ragazzine delle scuole medie che cantano le canzoni di Tiziano Ferro . Come fanno a me verrebbe da vomitare .
Avete sentito Lose yuor self di Eminem ?
E come fai a non sentirla, hanno bombardato per mesi ocn quel film e quella canzone! :D
Carina, però, nonostante non mi piace granchè il genere, mi è piaciucchiata.
E tu hai sentito "Beyond the grace of god" dei Marduk? :D
Sinclair63
E il 17 ?
:rotfl:
J.Lennon
E il 17 ?
:ciapet:
amd fan 222
05-05-2004, 18:17
E come fai a non sentirla, hanno bombardato per mesi ocn quel film e quella canzone! :D
L'inizio era bellissimo ma poi dopo è calato . Cantava come se fosse incantato . Beyod in mp3 me la mandi via mail ?
Scoperchiatore
per produzione intendo anche e soprattutto gli arrangiamenti, l'esecuzione, la presa ed il mixaggio degli strumenti, trattenuti i dovuti conati durante l'ascolto non posso negare che siano ai vertici di quanto si possa ottenere al giorno d'oggi. Tolta la voce rimane un prodotto (poppettaro) da paura.
Dici? :confused:
A me sembano molto meglio le produzioni dei cantautori italiani come Zero, ad esempio... sarà che non c'ho mai fatto gran caso nelle canzoni di Ferro (impegnato a sforzarmi per non vomitare... :D )
Sinclair63
:ciapet:
http://smilies.sofrayt.com/%5E/s/diablo.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/s/saevilw.gif :D
E il 17 ?
17° scudetto per noi milanisti :D
Scoperchiatore
05-05-2004, 18:18
L'inizio era bellissimo ma poi dopo è calato . Cantava come se fosse incantato . Beyod in mp3 me la mandi via mail ?
Meglio di no, non credo ti piacerebbe :D
amd fan 222
05-05-2004, 18:18
A me sembano molto meglio le produzioni dei cantautori italiani come Zero, ad esempio... sarà che non c'ho mai fatto gran caso nelle canzoni di Ferro (impegnato a sforzarmi per non vomitare... :D )
Io invece vomitavo eccome
a me eminem non dispiace per niente! :D
è "tecnico" nel suo modo di fare rap....
cmq scoperchiatore perchè gli consigli i marduk? non credo che il raggamuffin sia il suo genere! :asd:
J.Lennon
05-05-2004, 18:19
http://smilies.sofrayt.com/%5E/s/diablo.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/s/saevilw.gif :D
Speriamo solo che il 17 non porti sfiga!:tie:
Sinclair63
05-05-2004, 18:19
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663128&highlight=tiziano+ferro
:sofico: :sofico: :sofico:
IO: Che musica ascolti?
Tipa: Tiziano Ferro,
IO: :eek: Ok, riformulo la domanda, che musica ascolti?
Tipa: TIZIANO FERRO! :O
IO: E tu la consideri musica? :confused:
Tipa: Ma vaff... :mad:
IO: :mbe: :muro: :muro:
Originariamente inviato da folder
la prossima volta ficcale una testata. :)
J.Lennon
05-05-2004, 18:22
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663128&highlight=tiziano+ferro
Hanno fatto anche 1 petizione....mitici!:p
Sinclair63
05-05-2004, 18:22
TUTTI QUI!!! (http://xoomer.virgilio.it/djfrancesco/)
Genjo Sanzo
05-05-2004, 18:24
la prox volta rispondi "anche io !! mi piace un sacco !!"
fatti furbo :oink: :D
finito di :oink: le piazzi vulgar display of power :asd:
amd fan 222
05-05-2004, 18:24
Se era una bella tipa potevi dire che piaceva anche a te
se li uccidiamo è meglio:D
giovane acero
05-05-2004, 18:27
Dico che nonostante Ferro sia solo al secondo cd (non che mi dispiaccia, per me potrebbe anche fermarsi lì) i suoi lavori non hanno nulla da invidiare (sempre a livello di produzione) a quelli di nomi maggiormente blasonati e in giro da molto, molto più tempo... per gli sforzi per non vomitare come avevo già accennato ti capisco... mi sono dovuto passare tutta la discografia dei King Crimson per rimuovere completamente il senso di nausea... :D
amd fan 222
05-05-2004, 18:31
Originariamente inviato da aracnox
se li uccidiamo è meglio:D
Hai ragione :D
mi sono dovuto passare tutta la discografia dei King Crimson per rimuovere completamente il senso di nausea... :D
:eek: azz!!!! pesantuccia la terapia!! :asd:
amd fan 222
05-05-2004, 18:33
Dico che nonostante Ferro sia solo al secondo cd (non che mi dispiaccia, per me potrebbe anche fermarsi lì) i suoi lavori non hanno nulla da invidiare (sempre a livello di produzione) a quelli di nomi maggiormente blasonati e in giro da molto, molto più tempo... per gli sforzi per non vomitare come avevo già accennato ti capisco... mi sono dovuto passare tutta la discografia dei King Crimson per rimuovere completamente il senso di nausea... :D
E' bastata ?
Come da titolo
Chi mi conosce sa già la risposta.
bluelake
05-05-2004, 18:38
Tiziano Ferro si sente che ha cantato nei cori gospel, se facesse canzoni in cui usare la sua voce al meglio credo che sentiremmo cose migliori di adesso (e tante ma tante bottarelle :oink: gliele darei molto volentieri :p ).
DJ Francesco è figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, lo ha "scoperto" Cecchetto a 102.5 Hit Channel dove ha fatto discretamente cagare come conduttore radiofonico, quindi ha detto "buttiamolo a far dischi cretini, tanto a far quello son buoni tutti" e ce lo siamo ritrovato come cantante...
Harvester
05-05-2004, 18:40
secondo voi un bel bagno nel mare degli:
YES - con drama o 90125
oppure con i:
rush, spok's beard, dream theater, marillion, genesis, etc .....(ho citato solo gruppi prog :D per il metal poi ne parliamo.......:D:D)
non gli farebbe capire bene il concetto di
MUSICA
??????
Originariamente inviato da Harvester
YES - con drama o 90125
oppure con i:
rush, spok's beard, dream theater, marillion, genesis, etc .....(ho citato solo gruppi prog :D per il metal poi ne parliamo.......:D:D)
MUSICA
??????
ehi,non bestemmiate i sacri nomi degli Yes,Rush,Marllion,Genesis (prog rock) affiacandoli a quei quattro esteti.
Genjo Sanzo
05-05-2004, 18:47
YES - con drama o 90125
oppure con i:
MUSICA
??????
naaa, se no sarebbe musica per le masse
e noi non vogliamo essere "le masse"
noi non siamo "le masse"
vero ?
verooo ???
Harvester
05-05-2004, 18:50
Originariamente inviato da Ewigen
ehi,non bestemmiate i sacri nomi degli Yes,Rush,Marllion,Genesis (prog rock) affiacandoli a quei quattro esteti.
parli dei DT?? ;)
Harvester
05-05-2004, 18:53
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
naaa, se no sarebbe musica per le masse
e noi non vogliamo essere "le masse"
noi non siamo "le masse"
vero ?
verooo ???
non mi interessano le masse, ne farne parte.non mi interessano nemmeno le "nicche". ascolto solo quello che più mi piace ed apprezzo la musica fatta bene!! ;)
comunque hai ragione................è sempre bello parlare di mostri sacri come gli Yes e vedere il nulla nel volto di chi ti ascolta.............:D
amd fan 222
05-05-2004, 19:02
Quindi
Eminem fuck Ferro ?
Quindi
Eminem fuck Ferro ?
si,si
Genjo Sanzo
05-05-2004, 19:05
non mi interessano le masse, ne farne parte.non mi interessano nemmeno le "nicche". ascolto solo quello che più mi piace ed apprezzo la musica fatta bene!! ;)
certo, su questo siamo d'accordissimo ;)
amd fan 222
05-05-2004, 19:05
Hai capito che voglio dire ?
comunque hai ragione................è sempre bello parlare di mostri sacri come gli Yes e vedere il nulla nel volto di chi ti ascolta.............:D
io a proposito degli yes una faccina adatta ce l' avrei....
:Puke: :asd:
Di Tiziano Ferro: che ha delle potenzialità a livello di voce, ma che le canzoni mi fanno rivoltare le budella nello stomaco.
Odioso anche il look e il modo di muoversi. Tra l'altro non sopporto il suo atteggiarsi da figo, visto che è un ragazzo normalissimo [anzi c'è molto di meglio in giro]
:mano:
Harvester
05-05-2004, 19:06
Quindi
Eminem fuck Ferro ?
se gli piace perchè no??? :D
Come da titolo
:Puke:
Harvester
05-05-2004, 19:07
COSA??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!
COSA??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!
beh...è solo che mi fanno schifo al cazzo...:D
il cantante è scandaloso e molte canzoni sono di un pretestuoso allucinante.
detto ciò sono sicuramente dei musicisti allucinanti....:O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://www.granaheavy.com/Noticias/Manowar.jpg
Tiziano Ferro ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Harvester
05-05-2004, 19:12
sarò buono e non ti punirò..................
ma la tua penitenza (ed estrema goduria :D) sarà alcoltare "Machine Messiah" 20 volte!!
giovane acero
05-05-2004, 19:13
:eek: azz!!!! pesantuccia la terapia!! :asd:
a mali estremi... :D
Originariamente inviato da 737373
bravo
sarò buono e non ti punirò..................
ma la tua penitenza (ed estrema goduria :D) sarà alcoltare "Machine Messiah" 20 volte!!
hehehe ;)
sai quante menate mi tocca affrontare ogni giorno dai miei amici estremisti progressivi! :D
e non ho detto ancora nulla sui king crimson! :asd:
(che cmq sono meglio)
BlackWalker
05-05-2004, 19:14
Ma avete pensato mai alle parole che canta Tiziano ? Il ritmo vabbè ma dice scemenze
Le parole non sono male...ma le hai almeno sentite o parli cosi' a caso? :confused:
Tiziano ferro lo trovo noioso e ripetitivo, testi senza senso, e IMHO non ha neanche tutta sta gran voce.
DJ francesco credo abbia gravi problemi per fare quello che fa.
In sintesi, due dei personaggi più idioti che la TV possa offrire.
Ok su DJ francesco..... :Puke: :Puke:
Ma dire che i testi di Tiziano ferro non hanno senso e non ha neanche una gran voce....be'....permettimi, ma non credo che tu abbia buone orecchie!
Non dico che sia un mago, un artista da 10 e lode, ma neanche un cesso come lo descrivete....eddai!
La musica ed il testo non sono male!
Certo c'e' di meglio...ma da qui a dire che fà schifo sia testo che musica.....be'!! :rolleyes:
Come al solito divagate....e moltooooooooooooooo! :sofico:
4 pagine di cose inutili, per lo meno attenetevi al senso del post...no? :D
giovane acero
05-05-2004, 19:15
YES - con drama o 90125
oppure con i:
MUSICA
??????
Riprendendo un detto buddhista sarebbe un po' come intingere un cucchiaio nella minestra e pretendere che (il cucchiaio) ne riconosca il gusto :asd::asd::asd:
Harvester
05-05-2004, 19:16
e non ho detto ancora nulla sui king crimson! :asd:
(che cmq sono meglio)
:nonsifa:
sta attento.....................
:D
Harvester
05-05-2004, 19:17
Riprendendo un detto buddhista sarebbe un po' come intingere un cucchiaio nella minestra e pretendere che (il cucchiaio) ne riconosca il gusto :asd::asd::asd:
ma se fosse un cucchiaino assorbente (:D) potrebbe assimilarne qualcosina............:O
:nonsifa:
sta attento.....................
dai dico solo che il discorso della pretestuosità vale spesso anche per loro e mi fermo qui. :asd: :asd: :asd:
;)
giovane acero
05-05-2004, 19:19
:eek::eek::eek::eek::eek:
dai dico solo che il discorso della pretestuosità vale spesso anche per loro e mi fermo qui. :asd: :asd: :asd:
;)
Tu quoque Eriol!
Nuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooo!
Harvester
05-05-2004, 19:21
Tu quoque Eriol!
visto?? abbiamo perso anche lui.
tra poco si metterà a sentire i tunz tunz e gigggggi d'alessio............
parli dei DT?? ;)
Allegria amici ascoltatori;RISPOSTA ESATTA.
Nella "specie" poser l'esteta lo si riconosce subito dal suo amore per i dt e per il loro genere
Tu quoque Eriol!
eddai! ammettetelo che sovente prendono troppo alla lettera gli aggettivi "progressivo" e "sperimentale" ;)
non mi ricordo dove ho sentito il termine giusto per descrivere questo fenomeno di supponenza congenita...
era rivolto agli yes (stranamente :asd: )...
hmmm....com' era? si! AUTOINDULGENTI!
:asd: :asd: :asd:
Scoperchiatore
05-05-2004, 19:22
Sai se i Manovali sono liberi per la prossima settimana? devo fare un muro per un forno, e mi servirebbe manovalanza esperta :D
Genjo Sanzo
05-05-2004, 19:23
Nella "specie" poser l'esteta lo si riconosce subito dal suo amore per i dt e per il loro genere
cos'hanno di poser i dt ? :confused:
amd fan 222
05-05-2004, 19:24
Ritorniamo in topic
naaaa dai non mi cazziate anche voi! :asd: :D :D :D
è solo che a volte il termine sperimentazione fa a botte con le emozioni che la musica dovrebbe dare....
IMHO ovviamente!!! :D :ops2:
Harvester
05-05-2004, 19:24
guarda che ti mando wolverine a casa con una mazza ferrata!!!
WOOOOOOLV???????
p.s. a me i DT piacciono moltissimo, e posers mi sembra più adatto a chi si veste di pelliccia :asd:
Harvester
05-05-2004, 19:27
naaaa dai non mi cazziate anche voi! :asd: :D :D :D
è solo che a volte il termine sperimentazione fa a botte con le emozioni che la musica dovrebbe dare....
IMHO ovviamente!!! :D :ops2:
una parte (e solo una parte, chiaro!! :D) di ragione ce l'hai, ma a me da emozione anche un complessissimo giro di basso con la chitarra che cerca soluzioni assurde..............son fatto così :asd:
Voglio quelle scarpe :cry:
Scoperchiatore
05-05-2004, 19:29
Originariamente inviato da BlackWalker
Ma dire che i testi di Tiziano ferro non hanno senso e non ha neanche una gran voce....be'....permettimi, ma non credo che tu abbia buone orecchie!
Non dico che sia un mago, un artista da 10 e lode, ma neanche un cesso come lo descrivete....eddai!
Tralasciamo il discorso sulla musica che per me (abituato a Death, DT, e altri) è insignificante (non perchè semplice, ma perchè vuota e senza anima)
La voce non mi piace granchè, non la considero una voce tale da sofndare come ha fatto lui. Ne sento di molto meglio in gruppi molto meno famosi.
I testi li trovo messi a caso, o almeno, anche se possono avere una chiave interpretativa, questa è troppo personale e le persone "normali" che sentono una sua canzone, non sanno se questo è un idiota o un genio (protendo per la prima).
E' bello saper usare simbolismi, analogie, linguaggio ermetico, ma parole insensate l'una dopo l'altra, per quanto per Ferro possano significare tantissimo, per me sono parole a caso senza senso.
giovane acero
05-05-2004, 19:29
"... ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato l'ascolto forzato diIiIiIiI..."
"...eravamo quattro amici al bar... che volevano cambiare baaar..."
una parte (e solo una parte, chiaro!! :D) di ragione ce l'hai, ma a me da emozione anche un complessissimo giro di basso con la chitarra che cerca soluzioni assurde..............son fatto così :asd:
anche a me!
ma dipende!
e cmq le sperimentazioni dei pink floyd riescono a darmi di più di qualunque canzone degli yes per esempio! ;)
"... ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato l'ascolto forzato diIiIiIiI..."
"...eravamo quattro amici al bar... che volevano cambiare baaar..."
http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif
Harvester
05-05-2004, 19:32
anche a me!
ma dipende!
e cmq le sperimentazioni dei pink floyd riescono a darmi di più di qualunque canzone degli yes per esempio! ;)
ok :D
nel frattempo mi sto godendo il dvd dei Dimmu Borgir :D
guarda che ti mando wolverine a casa con una mazza ferrata!!!
WOOOOOOLV???????
p.s. a me i DT piacciono moltissimo, e posers mi sembra più adatto a chi si veste di pelliccia :asd:
La sua mazza e i suoi artigli metallici e la sua forza da mutante nulla possono contro la spada indistruttibile di De Maio.
La sua mazza e i suoi artigli metallici e la sua forza da mutante nulla possono contro la spada indistruttibile di De Maio.
e le sue mutande di peluche :asd: :asd: :asd:
wolverine
05-05-2004, 19:37
Siamo dalle orsoline... :D :D
Cmq...
Tiziano Ferro avrebbe delle potenzialità, peccato che faccia il figo oltre modo... :muro:
Dj Francesco... DJ FRANCESCO?!!! ma va a cagare... :D (Zelig mode)
Harvester
05-05-2004, 19:38
e le sue mutande di peluche :asd: :asd: :asd:
ho letto prima il post di ewigen.................poi il tuo!!!!
m'hai fai fatto morì!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wolverine
05-05-2004, 19:38
Va che l'adamatio è indistruttibile... :D :cool:
wolverine
05-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da wolverine
Va che l'adamatio è indistruttibile... :D :cool:
P.S. Nessuna mazza... solo artigli e forza bruta... ;)
Harvester
05-05-2004, 19:41
comunque non è giusto!! ce l'avete tutti con tiziano!!!!
povero tiziano!!!! :cry: :cry:
lui ha scelto la musica ed è sceso in campo per noi!!!! :cry: :cry:
Gigi 256
05-05-2004, 19:42
a me tiziano Ferro non mi dispiace affatto.
Le melodie non sono male le parole in certe canzoni un po meno.
Esiste moooolto e dico moooooooolto di peggio in circolazione:)
dj francesco fa pena invece imho
BlackWalker
05-05-2004, 19:43
Tralasciamo il discorso sulla musica che per me (abituato a Death, DT, e altri) è insignificante (non perchè semplice, ma perchè vuota e senza anima)
La voce non mi piace granchè, non la considero una voce tale da sofndare come ha fatto lui. Ne sento di molto meglio in gruppi molto meno famosi.
I testi li trovo messi a caso, o almeno, anche se possono avere una chiave interpretativa, questa è troppo personale e le persone "normali" che sentono una sua canzone, non sanno se questo è un idiota o un genio (protendo per la prima).
E' bello saper usare simbolismi, analogie, linguaggio ermetico, ma parole insensate l'una dopo l'altra, per quanto per Ferro possano significare tantissimo, per me sono parole a caso senza senso.
Bè, "vuota e senza anima" mi sembrano dei "paroloni" sparati senza senso!
Vabbe che tu ascolti "Death, DT, e altri"....ma per giudicare un testo od una musica, bisogna essere piu' "aperti musicalmente" (non c'e' doppio senso....:D), ascoltare piu' generi musicali e non solo uno....!
"parole insensate l'una dopo l'altra"?
"parole a caso senza senso"?
PREMETTO (;)): non sono un suo fan. a me non fà impazzire...pero' non fà neanche canzoni di mer@a, sia testi che musica!
Scusa ma sti "Death, DT, e altri" che cosa dicono nelle loro canzoni...scusa ma sono curioso...mi scrivi qui qualche testo? Tanto per capire di cosa stiamo parlando!!!
BlackWalker
05-05-2004, 19:46
mha!
non mi sembra il caso di continuare...
qui siete tutti metallari
e tutti fuori come dei meloni hehe!!
:gluglu: :gluglu: :ubriachi: :uh: :cincin: :fuck: :Perfido: :hic: :gluglu: :ubriachi:
Bayez! :D
Io vado a magna', che è meio!
wolverine
05-05-2004, 19:46
Vabbe che tu ascolti "Death, DT, e altri"....ma per giudicare un testo od una musica, bisogna essere piu' "aperti musicalmente" (non c'e' doppio senso....:D), ascoltare piu' generi musicali e non solo uno....!
PREMETTO (;)): non sono un suo fan. a me non fà impazzire...pero' non fà neanche canzoni di mer@a, sia testi che musica!
Scusa ma sti "Death, DT, e altri" che cosa dicono nelle loro canzoni...scusa ma sono curioso...mi scrivi qui qualche testo? Tanto per capire di cosa stiamo parlando!!!
I DT scrivono poesie in musica... fai tu...
wolverine
05-05-2004, 19:47
mha!
non mi sembra il caso di continuare...
qui siete tutti metallari
e tutti fuori come dei meloni hehe!!
:gluglu: :gluglu: :ubriachi: :uh: :cincin: :fuck: :Perfido: :hic: :gluglu: :ubriachi:
Bayez! :D
Io vado a magna', che è meio!
Si tutti metallari, incazzati e satanisti... :incazzed: :huh:
comunque non è giusto!! ce l'avete tutti con tiziano!!!!
povero tiziano!!!! :cry: :cry:
lui ha scelto la musica ed è sceso in campo per noi!!!! :cry: :cry:
ecco, a me stanno sulle balle quelli che "scendono in campo per noi" :D
faccio notare cmq che tiziano ferro dovrebbe essere un cantante, non un cantautore
PS:
Il mio sguardo sa difendersi
ma muore dalla voglia e
oramai Lo sai
Tutto il giorno e anche la notte
Il tuo pensiero è qua e mi fotte e
Oramai Lo sai
Ora su
Ora giù
30 gradi Fahrenheit il tuo profumo
scotta
parli tanto parlo troppo
e adesso trova il modo e fammi stare zitto
fammi stare zitto
Il fatto è che tu sai cosa cerco
Collo spalle mento
Sono un bastardo cronico
Stringimi forte
Il petto mi sorride xverso
E sgridami se ho torto e dopo
Uno a me uno a te
Uno a tutti e due
Su riposa un poco i tendini
Asciugati e riprenditi
Oramai lo sai
Ma è capace anche ad arrendersi
Lo sai…lo sai
Ora su ora giù
Pancia, piedi, fianchi
Ali degli dei
I tuoi occhi
Ridi tanto rido troppo
Sgomitando con il labbro faccio spazio
E ora fammi spazio
Collo spalle mento
Sono un bastardo cronico
Stringimi forte
Uno a me uno a te
Uno a tutti e due
Cicatrice poi la luce
Brucia e ti si addice
Tutto ha un gioco tutto è vuoto
Tutti dentro al fuoco
Cicatrice…cicatrice
Poi la luce…poi la luce
Tutto ha un gioco…tutto ha un gioco
Tutti dentro al fuoco
Collo spalle mento
Sono un bastardo cronico
Stringimi forte
Uno a me uno a te
Uno a tutti e due
Cicatrice poi la luce
Brucia e ti si addice
Tutti dentro al fuoco
Cicatrice poi la luce
Brucia e ti si addice
Si, però all' inferno ci vai tu
PPS: non sono metallaro
wolverine
05-05-2004, 19:52
Through Her Eyes - Dream Theater
She never really had a chance
On that fateful moonlight night
Sacrificed without a fight
A victim of her circumstances
Now that I`ve become aware
And I`ve exposed this tragedy
A sadness grows inside of me
It all seems so unfair
I`m learning all about my life
By looking through her eyes
Just beyond the churchyard gates
Where the grass is overgrown
I saw her writing on her stone
I felt like I would suffocate
Inloving memory of our child
So innocent, eyes open wide
I felt so empty as I cried
Like part of me had died
And as her image
Wandered through my head
I wept just like a baby
As I lay awake in bed
And I know what it`s like
To lose someone you love
And this felt just the same
She wasn`t given any choice
Desperation stole her voice
I`ve been given so much more in life
I`ve got a son, I`ve got a wife
I had to suffer one last time
To grieve for her and say goodbye
Relive the anguish of my past
To find out who I was at last
The door has opened wide
I`m turning with the tide
Looking through her eyes...
P.S. Ogni volta che l'ascolto mi scende una lacrima e non aggiungo altro...
bluelake
05-05-2004, 19:53
Quindi
Eminem fuck Ferro ?
ma mai nella vita!
Il mio sguardo sa difendersi ma muore dalla voglia e oramai lo sai
Tutto il giorno e anche la notte il tuo pensiero è qua e mi fotte e oramai lo sai
Ora su, ora giù, trenta gradi Fahrenheit il tuo profumo
scotta parli tanto parlo troppo
e adesso trova il modo e fammi stare zitto fammi stare zitto
Il fatto è che tu sai cosa cerco collo spalle mento
Sono un bastardo cronico stringimi forte
Il petto mi sorride xverso e sgridami se ho torto e dopo
Uno a me uno a te, uno a tutti e due.
Su riposa un poco i tendini asciugati e riprenditi oramai lo sai
Il mio sguardo sa difendersi ma è capace anche ad arrendersi
Lo sai? Lo sai!
Ora su ora giù, pancia, piedi, fianchi, ali degli dei, i tuoi occhi ridi tanto rido troppo
Sgomitando con il labbro faccio spazio e ora fammi spazio
Cicatrice poi la luce brucia e ti si addice
Tutto ha un gioco tutto è vuoto tutti dentro al fuoco
Cicatrice, cicatrice, poi la luce, poi la luce
Tutto ha un gioco, tutto ha un gioco, tutti dentro al fuoco
Tutto ha un gioco tutto è vuoto tutti dentro al fuoco
Tutto ha un gioco tutto è vuoto, si, però all? inferno ci vai tu...
Lei non sa quanto sei forte
Ma tu batti spesso il passo per l'afa che tirerà
E se c'è tu non vai oltre ma ripetiti ogni giorno:
"faccio tutto quel che posso sono un vero osso duro asso grosso".
Ti senti meglio adesso? Mettiti in forze e guarda su
E dacci dentro tu di più parte la tua gara più ardita
La partita va giocata con fatica infinita
RIT:
Fatti forza è la vita sai che ti sfida ti invita a duellare con lei
Forse vinci e mollerai magari invece riderai
E sbagli e affoghi ma poi riuscirai
In questa grande olimpiade di me, di te, dell'anima!
Salta la distanza che separa i tuoi sogni dalla realtà
Bruciala, sfreccia e va sgomma!
Passa a destra, occhio in curva si rischia, questo si sa
Molto facile il testa coda ma tu spingi l'acceleratore
Tutto fino in fondo tu sei un vero osso duro, asso grosso
Gas a più non posso presto e parti in quarta adesso
Fatti forza è la vita sai che ti sfida ti invita a duellare con lei
Forse vinci e mollerai magari invece riderai
E sbagli e affoghi ma poi riuscirai
In questa grande olimpiade di me, di te, dell'anima!
Muoio ma non perdo! Lo stai promettendo!
Batti il pugno sopra il petto giura urlando!
Casco e non mi arrendo riderai vincendo
E saprai che ciò che hai lo devi a te...!
Vorrei solo più silenzio ma in quello che io faccio non
Si può è buio pesto qua dormi e quindi niente
Mi dico "fai più presto" ma il rimorso è incandescente qua
Vado controvento o resisto non lo so e gioco a piedi nudi col fuoco
E forse un altro assaggio qua potrebbe anche piacermi ma investo e non guadagno
E dopo bendato cado nel vuoto a picco a testa in giù e poi
Sta quasi per piacermi, mi perdo aufragando nelle cose che non dici
Quelle che la notte un po' te ne vergogni nascoste ma le fai
E ne parli co gli amici rimangi tutto a volte
Porti le cicatrici ma nessuno le vedrà.
Ci pensi e non lo ammetti ma arriva e corre forte qua il mio cervello svalvola e' malato o chi lo sa
E provi col vangelo ad asciugare le tue colpe che neanche il fazzoletto che usi sempre assorbirà più
E gioco a piedi nudi sul fuoco e forse un altro assaggio qua
Potrebbe anche piacermi ma investo e non guadagno
E dopo bendato cado nel vuoto a picco a testa in giù e poi
Sta quasi per piacermi mi perdo naufragando nelle...
...E apri pacchi d'affetto mandandoli giù d'un botto
Cerchi un purgatorio virtuale al tuo non riuscire ad amare
Riavvolgi il tuo Dio dell'amore per cui tu continui a pregare
Nel buio più angusto e più stretto di ciò che non hai mai detto
E calano le ombre e puoi scoprire ogni difetto che
Gelosamente nel tuo limbo tu nasconderai, celerai, coprirai
Ingoierai, sputerai, scalderai, toccherai in padella scorderai
Infilerai, sfilerai, sbatterai oppure no, guarderai
Lo saprai, nasconderai o non lo so nelle cose che non dici
Quelle che la notte un po' te ne vergogni nascoste ma le fai
E ne parli co gli amici rimangi tutto a volte
Porti le cicatrici ma nessuno le vedrà...
Le poesie di mia cugina che fa le elementari in confronto sembrano la divina commedia. :D
Originariamente inviato da Leron
[....]
blablabla
inenarrabile. :Puke:
Scoperchiatore
05-05-2004, 20:06
Il senso cell'hanno: non mi dice niente la sua musica. Ti devo fare un disegnigno del pentagramma di Sere Nere? :rolleyes: Se una canzone melodicamente non mi dice nulla, per me è così e basta. Ognuno la interpreta come gli pare.
Quindi, sto senza senso a che si riferisce?
Il giudizio dipende fortemente dalle esperienze personali. A uno che ha sentito 4 canzoni in vita sua, Oh Susanna potrebbe sembrare una canzone complicatissima e conivolgente al massimo grado. Magari Abado o Muti non saranno della stessa opinione, non per la canzone in sè, ma per la loro esperienza musicale molto ricca.
Io dico solo che conoscendo e apprezzando altri tipi di musica in cui ci sono espressioni vocali/strumentali IMHO molto più belle/complesse/interessanti rispetto a quelle di Ferro, il cantante in questione mi sembra esageratamente sopravvalutato.
Un appunto: non è intelligente giudicare dopo 5 minuti di conversazione una persona come "non abbastanza aperta mentalmente" a altri generi di musica. Non l'ho fatto io con te, non lo fare tu con me ;)
Ognuno ha le sue opinioni.
Dei DT ti consiglio "Scenes from a Memory" un album che racconta la storia del classico triangolo amoroso svoltosi nel 1928 (lui ama lei che però è sposata con suo fratello, il quale gioca d'azzardo) con l'aggiunta di un altro uomo, dei nostri giorni, il quale si scopre essere la reincarnazione della ragazza di cui sopra. Questo tizio, andando da uno psicologo, cercherà di ricostruire la storia svoltasi nel 1928, e capire come sia morta la donna, di capire cosa sia la reincarnazione, e acquisire sicurezza sull'esistenza dell'anima.... e alla fine c'è un colpo di scena.
I Death fanno testi più oscuri, ma spesso filosofici
Death - Individual through patterns
So quick to judge, so easily we forget,
What it's like to be dissected
Where feelings are tossed aside
Like a drug it feeds the imagination of minds that go unparalyzed
Followers to the leaders of mass hypnotic corruption
that live their lives only to criticize
Where is the invisible line that we must draw to create individual thought patterns
Prisoners of mental deception be free within singular judgement
Twisting words to control the masses
To cover up one's self insecurities
Like a drug it feeds the imagination of minds that go unparalyzed
Followers to the leaders of mass hypnotic corruption
that live their lives only to criticize
Where is the invisible line that we must draw to create individual thought
Personalmente li vedo molto più comprensibili dei testi di Ferro, ma quesot è solo un mio giudizio ;)
giovane acero
05-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da Leron
[...]
30 gradi Fahrenheit il tuo profumo
scotta
[...]
Un genio... 30° F sono circa -1,1°C... scotta eh?
Scusate ma qui ci vuole...
:rolleyes:
Ma mi faccia il piacere...
BadMirror
05-05-2004, 20:23
Il mio cane sa difendersi ma muore dalla voglia mordermi lo sai
Tutto il giorno e anche la notte il tuo pensiero FEDERICA è qua e mi fotte, piano con la mano.....
Ora su, ora giù, a novanta gradi Michael Knight il tuo profumo
puzza, con l'alitosi parlo troppo
e adesso sparami e fammi stare zitto fammi stare zitto
Il fatto è che tu sai cosa cerco pollo palle retto
Sono un bastardo tossico, menami forte
Con un rutto mi sorride sul cesso e sgridami se l'ho torto
Uno a me uno a te, cago io e puzzi te, tutti gli altri nel bidè.
Su annusa un poco i calzini asciugati e riprenditi, oramai ti fai,
Il mio pusher sa difendersi ma è capace anche ad arrendersi
Ti fai? Lo sai!
Ora su ora giù, pancia, piedi, uelaa twisterrrrr, 4 salti in padella, 2 etti di prosciutto, rido troppo son briaco
Sgomitando con il fabbro faccio spazio e mò m'hai rotto il c***o
wolverine
05-05-2004, 20:34
Si su e giu... 30°... sputo... ehhh viziosetto il ragazzo... :D :rolleyes:
Sai se i Manovali sono liberi per la prossima settimana? devo fare un muro per un forno, e mi servirebbe manovalanza esperta :D
:incazzed: :incazzed: Va che ti ci metto a te al posto del forno...
non mi toccare i Manowar
:mad:
p.s. ... voglio i mutandoni di Peluche :cry: :eek: :D
Originariamente inviato da BadMirror
questo è agghiacciante.
BadMirror
05-05-2004, 20:36
questo è agghiacciante.
Non ha meno senso dell'originale :D
Scoperchiatore
05-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da BadMirror
Non ha meno senso dell'originale :D
Io l'ho trovato più comprensibile :D
bluelake
05-05-2004, 20:44
la finite di parlar male della Tiziana? Poi piange e gli va via il fondotinta!!! :mad:
Phantom II
05-05-2004, 20:45
Dei DT ti consiglio "Scenes from a Memory" un album che racconta la storia del classico triangolo amoroso svoltosi nel 1928 (lui ama lei che però è sposata con suo fratello, il quale gioca d'azzardo) con l'aggiunta di un altro uomo, dei nostri giorni, il quale si scopre essere la reincarnazione della ragazza di cui sopra. Questo tizio, andando da uno psicologo, cercherà di ricostruire la storia svoltasi nel 1928, e capire come sia morta la donna, di capire cosa sia la reincarnazione, e acquisire sicurezza sull'esistenza dell'anima.... e alla fine c'è un colpo di scena.
Uhm... :mbe:
questa mi sa che è la volta buona che mi ascolto un cd dei Dream Theater :)
M4X_PaYn3
05-05-2004, 20:47
Un pò mi manca l'aria che tirava... (ma cosa?)
O semplicemente la tua bianca schiena.... (iiiiiiiih che maialo :oink: :oink: :oink: ----> mi vien da pensare che questa se la metteva a pecora! :D )
...l'ultimo album di Ferro nn è niente male,....potete dire quello che vi pare,.......poi se in passato ha fatto canzonette pazienza.........è una cosa che fanno tutti all'inizio. Ha delle buone melodie e almeno quello che canta ha un senso....e lo sa fare.
Dj Francesco??......farà i soldi....purtroppo :asd:
Scoperchiatore
05-05-2004, 22:12
Originariamente inviato da Ciaba
...l'ultimo album di Ferro nn è niente male,....potete dire quello che vi pare,.......poi se in passato ha fatto canzonette pazienza.........è una cosa che fanno tutti all'inizio. Ha delle buone melodie e almeno quello che canta ha un senso....e lo sa fare.
Dj Francesco??......farà i soldi....purtroppo :asd:
Stiamo parlando dell'album con Sere Nere? :cry: :muro:
Genjo Sanzo
05-05-2004, 22:14
Ovvero : l'arte del fumare in gruppo
Scoperchiatore
05-05-2004, 22:16
Ovvero : l'arte del fumare in gruppo
No, quello è il mestiere di Ferro :cool:
....eddai.....nel suo genere è bravo...prova a paragonarlo con Meneguzzi(o come cappero si chiama :asd: ),.........nn sarà un cantautore impegnato ma si lascia ascoltare.......poi....oh....degustibus :D
Genjo Sanzo
05-05-2004, 22:17
No, quello è il mestiere di Ferro :cool:
chiamalo stupido !
Scoperchiatore
05-05-2004, 22:18
chiamalo stupido !
difatti lui è dritto, sono quelli che lo osannano che mi fanno pensare....
Genjo Sanzo
05-05-2004, 22:20
difatti lui è dritto
tu come lo sai ? :oink:
Scoperchiatore
05-05-2004, 22:22
tu come lo sai ? :oink:
solo per sentito dire, non riuscirei a avvicinarmi a lui oltre i 3 metri :O
Come da titolo
4 Braccia rubate all'agricoltura............:D :D
Genjo Sanzo
05-05-2004, 22:41
solo per sentito dire, non riuscirei a avvicinarmi a lui oltre i 3 metri :O
usti è così dotato ?
Carissima, appoggio con molto piacere la tua opinione su tiziano ferro.
Sono veramente indignato da coloro che lo seguono e che lo reputano addirittura un poeta.
Le nuove generazioni non capiscono davvero un caxxo..
E purtroppo Fabrizio ci ha lasciato ...
Harvester
06-05-2004, 10:34
guarda che i Death e i Dream Theater fanno generi diversissimi, cmq.........
se vuoi si può parlare dei testi dei MetallicA ad esempio, quelli contro la guerra, la pena di morte, sulla distruzione che stiamo facendo a questo pianeta o sul rischio nucleare, etc..........
Harvester
06-05-2004, 10:35
Originariamente inviato da wolverine
I DT scrivono poesie in musica... fai tu...
non posso che concordare in pieno............
Scusa se mi intrometto.
Ma credo che tu non conosca Scop per poter dire se ascolta o meno generi musicali diversi.
Sono la sua ragazza e ti posso assicurare che insieme ascoltiamo davvero di tutto.
Se un cantante/gruppo gli piace, lo dice tranquillamente: che faccia blues, jazz, rap, hip hop, soul, metal, musica italiana o che altro. ;)
Domenica [o era sabato? :what: bho], ad esempio, ci siamo estasiati stravaccati sul letto ad ascoltare Chopin :p
persone indegne di stare al mondo
se volessi aggiungere altro non sarei in grado
dr-omega
06-05-2004, 10:49
Come dice Sergio Sgrilli:
DIGGEI FRANCESCOOOOO!!!!!
Facchinetti con i Pooh cantava: "Chi fermerà la musica???"
Risposta: Il suo figliolo!!!
Di Tiziano Ferro penso che non si sia accorto che tra Ramazzotti, Raffi e Ronni, ce ne avevamo d'avanzo.
Di DJ Francesco penso che è talmente ciula che non si è neanche accorto che la "Baby Records" non esiste più.
Harvester
06-05-2004, 10:58
Domenica [o era sabato? :what: bho], ad esempio, ci siamo estasiati stravaccati sul letto ad ascoltare Chopin :p
beh, io con mozart...............a lei piacque molto............;)
BadMirror
06-05-2004, 11:06
Originariamente inviato da cerbert
.....non si è neanche accorto che la "Baby Records" non esiste più.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Nevermind
06-05-2004, 11:14
Tiziano? è sopravvalutato su tutto quelo che fa , IMHO voce: mediocre, tecnica: fastidiosa :D, testi: spesso assurdi e sempre ripetitivi e i motivetti sono orrendi . Oltretutto si veste e si atteggia da tabozzino quindi mi suscita sempre la voglia di linciarlo. :D
DJ francesco??? DJ Francesco? un coglione col botto che è il nulla + totale a livello canoro famoso solo perchè figlio di chi si sà .
Saluti.
tiziano ferro bravo e pure simpatico :D , poi mi piacciono molto le sue canzoni, dj francesco mi sta sulle balls e nn posso sopportare le sue canzoni :rolleyes:
Harvester
06-05-2004, 11:34
a questo punto mi chiedo:
è più coglione dj francesco o chi gli fa guadagnare un pacco di soldi????
:boh:
:cool:
Nevermind
06-05-2004, 11:36
Il secondo senza dubbio :D :D
Aspetta un attimo...adesso che ci penso ma al mio amore piace la Canzone del Capitano :eek: :eek: :eek: :D :D
Come consigliate di procedere per curare tale deformazione dell'udito? :D :D
Saluti.
Harvester
06-05-2004, 11:50
Originariamente inviato da Nevermind
Il secondo senza dubbio :D :D
Aspetta un attimo...adesso che ci penso ma al mio amore piace la Canzone del Capitano :eek: :eek: :eek: :D :D
Come consigliate di procedere per curare tale deformazione dell'udito? :D :D
Saluti.
la "cura" l'ho scritta prima...................oppure brutalizzala con del black metal :D
Nevermind
06-05-2004, 11:52
la "cura" l'ho scritta prima...................oppure brutalizzala con del black metal :D
Ok procederò a piccole dosi di buona musica per ora ho cominciato con Aerosmith, Guns e Iron. Cercheò di non essere brutale mica voglio che rimango traumatizzata e mi rincorra vestita di nero, incappuccita e brandendo un'ascia :D :D
Saluti.
BadMirror
06-05-2004, 12:15
chi gli fa guadagnare un pacco di soldi????
No, la frase giusta è chi guadagna un sacco di soldi tramite lui. Soprattutto con Ferro.
p.s. volevo solo fare un appunto, non mettiamo necessariamente diggei fregnone e Ferro contro il Rock, primo perchè non ha senso come confronto (che invece va fatto nel loro genere, anche se magari quello di facchinetti junior lo ha fatto solo jovanotti a suo tempo, con gli stessi orrendi risultati :D) secondo perchè anche nel rock oggi come oggi ci sono delle cagate kolossali.
;)
Harvester
06-05-2004, 12:44
mi rincorra vestita di nero, incappuccita e brandendo un'ascia :D :D
beh, questo non mi spiacerebbe.....................specialmente se avesse indosso una tonaca e sotto fosse nuda :oink:
quelli che comprano i suoi dischi sono + stupidi!
non ci guadagnano niente e devono pure pagare! :doh:
almeno dj francesco ha sempre il portafoglio pieno....poi il fatto che non abbia più il rispetto di nessuno è secondario....:rolleyes:
bluelake
06-05-2004, 12:57
mi rincorra vestita di nero, incappuccita e brandendo un'ascia :D :D
anche perché già lo fa Nicky con Scop :D
Originariamente inviato da bluelake
anche perché già lo fa Nicky con Scop :D
Oh ti ha svelato uno dei nostri giochini erotici :eek::D:oink:
Athlon64-FX53
06-05-2004, 13:17
Oh ti ha svelato uno dei nostri giochini erotici :eek::D:oink:
Ehm, ma se per caso, presa dalla foga, sbagli e lo decapiti? :eek: :eek: :eek: :sofico:
Se era una bella tipa potevi dire che piaceva anche a te
Era una tipa carina, ma ero appena sceso dalla mia batteria, sudatissimo, dopo 2 ore di Iron Maiden, Black Sabbath e pezzi nostri, e sta qui mi salta fuori con Tiziano Ferro???? MA LEVATI DI QUI!!! E poi la tipa ce l'ho già!!! E' anche grossa, se mi vede che mi intorto un'altra mi da una mascata che mi riversa... :D
wolverine
06-05-2004, 13:32
Era una tipa carina, ma ero appena sceso dalla mia batteria, sudatissimo, dopo 2 ore di Iron Maiden, Black Sabbath e pezzi nostri, e sta qui mi salta fuori con Tiziano Ferro???? MA LEVATI DI QUI!!! E poi la tipa ce l'ho già!!! E' anche grossa, se mi vede che mi intorto un'altra mi da una mascata che mi riversa... :D
Batteria + Zena = Peso rulez! ;) :cool:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ehm, ma se per caso, presa dalla foga, sbagli e lo decapiti? :eek: :eek: :eek: :sofico:
Nuuuuuu povero :eek:
Nevermind
06-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
O peggio glielo decapiti :D :D :eek:
Saluti.
O peggio glielo decapiti :D :D :eek:
Saluti.
Ma su su, ormai ho una certa dimestichezza con asce e accette, sono sicura che non farò mai del male al mio Scoppino :D:vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.