PDA

View Full Version : Come trasformare mp3 in file normali????

david-1
05-05-2004, 17:30
Vorrei poter ascoltre i miei mp3 con il caricatore dell'automobile, ma non legge gli mp3.
Si possono trasformare in tracce audio "normali" per masterizzarle su cd compatibile con tutti i lettori?

kellone
05-05-2004, 17:39
Certo, che progr x masterizzare usi?
In generale seleziona la creazione di un cd audio, dagli in pasto gli mp3 e seleziona una velocità di masterizzazione non elevata (4X) in modo da evitare rumoracci vari.
Fa tutto da solo.

david-1
05-05-2004, 17:50
Uso Nero Express
Dove trovo queste voci?

orpheus
05-05-2004, 18:12
Beh se usi nero...dovrebbe esserci un wizard ke si apre all'inizio ke ti kiede ke tipo di Cd vuoi creare e allora scegli per l'appunto "CD AUDIO"
Ti si aprono le due finestre classiche quella ke rappresente il Cd ke stai andando a creare e quella del tuo hd....semplicemnte trascinando gli mp3 ke vuoi masterizzare nella finestra del CD si convertiranno da soli

se nn si apre il wizard all inizio, dovrebbe esserci la voce "Nuova Compilation", o roba del genere nel menu' File.

P.S: questo è quello ke si fa con Nero, spero che sia uguale o simile anke per la versione Express.

Digitos
05-05-2004, 23:39
Con tutti i programmi di masterizzazione quando crei un "cd audio" riconoscono sia file wave che mp3. Quando sono mp3 automaticamente il programma li converte in wave.
La scrittura la puoi fare alla velocità che vuoi (io sempre max). Ora non ci sono più problemi da questo punto di vista, semmai qualche anno fa.

ciauz

Maestro Joda
06-05-2004, 14:54
anche l'mp3 è un file ... "normale" !!!! :D

Digitos
06-05-2004, 23:15
Originariamente inviato da Maestro Joda
anche l'mp3 è un file ... "normale" !!!! :D

Anche questo è vero:D :D

kaioh
06-05-2004, 23:57
Originariamente inviato da david-1
Vorrei poter ascoltre i miei mp3 con il caricatore dell'automobile, ma non legge gli mp3.
Si possono trasformare in tracce audio "normali" per masterizzarle su cd compatibile con tutti i lettori?

con cdex li converti in wav e poi con nero cre iun cd audio

gionapper
07-05-2004, 10:31
Nero li converte al volo, non servono altri prg, come ha detto Digitos. Crei una compilation audio e ci trascini i file mp3 che vengono convertiti in formato .cda (file musicali). Il gioco è fatto! :yeah: