View Full Version : raven shield.
salve a tutti, ho visto sul volantino del mediaworld che è in offerta rainbow six3: raven shield a 12.90 euro.
penso sia il naturale proseguimento di r6: rogue spear, e dato che a me r6 è piaciuto moltissimo, stavo pensando di acquistare il terzo episodio.......
voi cosa ne dite? sto buttando via i soldi o ne vale la pena?
per giocarci uso il portatile, che è un centrino1.5,1giga ddr e radeon9600 da 128mega, bastano?
dove posso scaricare il demo, o trovare una recensione?
qualcuno che ci gioca già, mi potrebbe elencare le risoluzioni possibili?
grazie :)
Originariamente inviato da riaw
salve a tutti, ho visto sul volantino del mediaworld che è in offerta rainbow six3: raven shield a 12.90 euro.
penso sia il naturale proseguimento di r6: rogue spear, e dato che a me r6 è piaciuto moltissimo, stavo pensando di acquistare il terzo episodio.......
voi cosa ne dite? sto buttando via i soldi o ne vale la pena?
per giocarci uso il portatile, che è un centrino1.5,1giga ddr e radeon9600 da 128mega, bastano?
dove posso scaricare il demo, o trovare una recensione?
qualcuno che ci gioca già, mi potrebbe elencare le risoluzioni possibili?
grazie :)
La demo la trovi qui: http://www.ravenshield.it/demo_sp.php
Il gioco è veramente bello. Ottimo.
La tua config è più che buona. Io ci ho giocato benone con una GeForce 2 MX400.....
Il prezzo è super-buonissimo. Pensa che su play.com lo vendono a 15,50 €...., quindi.... :eek:
Stramerita.
Originariamente inviato da david-1
La demo la trovi qui:
La tua config è più che buona. Io ci ho giocato benone con una GeForce 2 MX400.....
Il prezzo è super-buonissimo. Pensa che su play.com lo vendono a 15,50 €...., quindi.... :eek:
Stramerita.
dai, allora domattina mi FIOCINO a comprarlo :D
ps: qui dove?:D
comunque ho trovato un link sul sito ubisoft.
ps: il 5^ link, i primi 4 erano down.....
La demo la trovi qui: http://www.ravenshield.it/demo_sp.php
Stramerita.
Avevo dimenticato il link...... ora lo trovi nel post precedente ;)
Avevo dimenticato il link...... ora lo trovi nel post precedente ;)
mi sai dire per caso con che risoluzioni si può giocare?
per rs3rs si possono mettere delle mod, tipo armi aggiuntive?
mi sai dire per caso con che risoluzioni si può giocare?
per rs3rs si possono mettere delle mod, tipo armi aggiuntive?
Risoluzioni? Di certo la 1280x1024.... non so la 1600x1200, perchè non mi interessa e perciò non lo ricordo
Ci sono una VALANGA di schemi aggiuntivi, sia in single che multi. Veramenti tanti e molti anche belli.
Armi aggiuntive.... non ricordo, ma non credo che ti servano: di default hai una scelta infinita (40 o 50 credo, di tutti i generi).
Risoluzioni? Di certo la 1280x1024.... non so la 1600x1200, perchè non mi interessa e perciò non lo ricordo
Ci sono una VALANGA di schemi aggiuntivi, sia in single che multi. Veramenti tanti e molti anche belli.
Armi aggiuntive.... non ricordo, ma non credo che ti servano: di default hai una scelta infinita (40 o 50 credo, di tutti i generi).
ti spiego: dal momento che sul portatile ho un display wide screen, 1680x1050, volevo sapere se era supportato dal gioco.....
ad esempio, far cry è uno spettacolo da giocare in 1680x1050 :)
per le armi: su rs6:rs, avevo caricato il lanciagranate, e lo avevo modificato in modo da avere 99 caricatori da 99colpi l'uno, mettendo il tempo di ricarica tra un proiettile e l'altro a 0 secondi, e aumentando la gittata, la velocità, e l'area di distruzione: in pratica bombardavo :D
è una cagata, lo so, ma molto lollosa :D
Non so se si possono fare queste cose.
Ma spero di no :D
Non so se si possono fare queste cose.
Ma spero di no :D
lo dici perchè non hai mai visto un bombardamento in prima persona :D
ho finito ieri di scaricare il demo e mi sembra veramente bellino :)
le risoluzioni wide sono supportate! quindi attualmente gioco a 1680x1050 con tutti i dettagli al massimo ed è fluidissimo!
oggi mi fiocino al mw a comprarlo :)
ho finito ieri di scaricare il demo e mi sembra veramente bellino :)
le risoluzioni wide sono supportate! quindi attualmente gioco a 1680x1050 con tutti i dettagli al massimo ed è fluidissimo!
oggi mi fiocino al mw a comprarlo :)
bene ;)
de_nome_lanicon
06-05-2004, 09:49
Benvenuto in RS.
Se vuoi un consiglio appena scende di prezzo prenditi anche AS.. Athena Sword (espansione).
Per quanto riguarda i MOD di armi stanno per arrivare. Ce ne sono parecchi fatti bene già pronti (in alcuni c'è anche roba mia.. ;) ) ma Ubi non ha ancora rilasciato l'SDK. Ovvero tutto ciò che serve a creare MODS.
Al contrario di R6 ci sono migliaia di MAPPE scaricabili gratuitamente da internet e dai server di gioco, alcune veramente splendide.
La selezione di armi è cmq già abbastanza grande. Non si sente veramente il bisogno di armi nuove.
Se passi dal vecchio R6 a questo i primi giorni saranno traumatici. Gli omini qui si muovono molto + realisticamente ed è oggettivamente molto difficile all'inizio. Poi ci si prende la mano e si riescono a fare dei numeri veramente incredibili.
La campagna SP è simpatica ma non divertente come quella di R6.
Le mappe sono certamente molto + curate ma il comportamento dei terroristi nel salvataggio ostaggi è a mio avviso molto peggiorato da R6.
In pratica se non sei davanti a loro e cerchi di sparare RARAMENTE ti uccidono l'ostaggio.
Mi ricordo R6 nella missione dell'aereo che appena entravi se sgarravi la testa dell'ostaggio seminava cervello per la cabina di pilotaggio. Ecco qui questo non succede spesso.
La raccomandazione è di mettere tutte le patch (ultima versione 1.56... presto 1.6) perchè il gioco CAMBIA RADICALMENTE con le patch.
Le ultime patch hanno anche migliorato il comportamento dei terroristi che ora ti inseguono se ti vedono e corrono a chiamare aiuto molto + spesso.
Io ho giocato per 2 mesi con la patch 1.2 e quando sono passato alla 1.56 mi sembrava un'altro gioco... 0_o
La grafica è MOLTO CURATA ma non STRATOSFERICA.
Io col sistema in sign gioco senza problemi 1600*1200*32 TUTTO AL MAX con anche livelli di dettagli tweakati oltre al massimo.
Una nota. Con le schede Ati scordati i filtri per ora. :cry:
Purtroppo la Ubi non si sta sbattendo a risolvere i problemi che TUTTI i suoi giochi hanno coi filtri... questo personalmente mi fa VERAMENTE incavolare. D'altro canto con i Cat 3.7 i filtri, seppur con prestazioni abbastanza tristi, andavano... per cui visto che Ubi non fa nulla... Ati potrebbe metterci una "pezza"...
Ti auguro buon divertimento... e chissà, magari ci incontreremo in rete prima o poi.
*RSZ*_JohnRambo, OUT.
sono appena stato al mediastronz e lo avevano finitoooo:cry: :cry: :cry: :cry:
però mi ha detto anche che essendo sul catalogo, deve durare due mesi e quindi gliene arrivano ancora.......
sperem....
in tanto un bel "tangle, down!" a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.