View Full Version : PIII 1ghz+mobo+ram
Salve a tutti... io cerco un procio PIII 1ghz o superiore con una buona madre e possibilmente 256mb di ram cmq mi fanno anche 128!!!:D :D
sagomaccio
06-05-2004, 11:58
- mobo MSI 6309 (con d-led) perfette condizioni, completa di manuale/drivers/cavi
- procio PIII 1000 con dissi/ventolina
- sdram 256mb (unico banco) pc133 m-tec double side
in atto montati e perfettamente funzionanti, 120 euro s.s. (j+3) incluse (sono in vendita anche su altro forum in un pc con configurazione completa)
p.s. chiedi ai mod. di inserire la citta' nel titolo
Un mio amico ha rivenduto mesi fa il suo p4 1600 mobo asus e 512 mb di ram non so se ddr a 130 €... il prezzo che chiedi è un pò alto facendo il conto che di solito vengono venduti sui 90 €... anche perchè metti 30 € di procio a tiralla visto che un duron 1600 nuovo costa 40 + mobo 30€+ 20-25€ ram a esagerare!!!:D :D se abbassi lo posso prendere ma cosi è esagerato;)
io al max ho 54mb di ram dimm:D
ToTo1706
06-05-2004, 18:20
Ti potrei offrire:
Mobo ecs 25€
Procio p3 800 35€
512 mb ram 60€
Ali 230W 10€
Tutto funzionante e solamente in blocco.Anche se non ho tanta voglia di venderlo.Se ti interessa ci faccio un pensierino.
sagomaccio
06-05-2004, 19:54
Originariamente inviato da Solido
Un mio amico ha rivenduto mesi fa il suo p4 1600 mobo asus e 512 mb di ram non so se ddr a 130 €... il prezzo che chiedi è un pò alto facendo il conto che di solito vengono venduti sui 90 €... anche perchè metti 30 € di procio a tiralla visto che un duron 1600 nuovo costa 40 + mobo 30€+ 20-25€ ram a esagerare!!!:D :D se abbassi lo posso prendere ma cosi è esagerato;)
i prezzi di cui parli non sono quelli, purtroppo (basta che vedi in giro):
- il pIII 1000 ultimamente e' stato venduto a 45 euro (e non si possono fare paragoni con i prezzi dei duron)
- la mobo, considerato che e' una MSI, con audio incluso, che' e' in perfette condizioni (intendo come nuova) e completa di tutto (cavi, drivers, manuale), l'ho valutata sui 35€
- le sdram 256mb pc133 vanno sui 30€
- poi ho considerato 3 € per il dissi
al limite posso scendere a 115 euro, ma non a meno (puoi trovare prezzi un po' piu' favorevoli, ma ti assicuro che il materiale che ti propongo e' come nuovo)
diversamente, buona caccia :)
gabnecco
07-05-2004, 10:22
2X64mb di pc133 a 15€ comprese s.s. ti potrebbero interessare?
Originariamente inviato da sagomaccio
i prezzi di cui parli non sono quelli, purtroppo (basta che vedi in giro):
- il pIII 1000 ultimamente e' stato venduto a 45 euro (e non si possono fare paragoni con i prezzi dei duron)
Per quanto riguarda il paragone con il duron hai ragione ma se leggi prima ti avevo messo anche quella del p4 1600+mobo asus+ 512 di ram a 130€
almeno andando minimamente in proporzione 100 €:D
che poi siano in buone condizioni su codesto non discuto... ma anche quelle del mio amico lo erano, anche perchè non avevano nemmeno 2 anni!!!!:) :) :)
Poi sul mercatino c'era a vendere questo:HARDWARE solo in blocco a 120 euro:
Scheda Madre EPOX 8KHA+
Memoria 512 MB DDR MUSKIN PC 2100
Processore AMD XP 2100
Tutto gia' montanto nuovo e perfettamente funzionante
p.s. non rompete il c@zz* a chiedere caratteristiche ecc. che non le so'
la roba funziona ed e' nuova quindi no rompiballe plz.
il tuo prezzo è troppo alto rispetto al prezzo di questi dovrebbe scendere di un bel pò..:cool: :cool: :cool:
sagomaccio
07-05-2004, 14:15
bene!
allora cambia progetto e compra quel blocco :)
buona caccia :)
Apparte che quello lo ha venduto oggi,ma se mi intessava quello il titolo del mio post era un altro no? a me interesserebbe il tuo pIII se tu lo portassi sui 100€!:D :D :D
ciauz
Originariamente inviato da ToTo1706
Ti potrei offrire:
Mobo ecs 25€
Procio p3 800 35€
512 mb ram 60€
Ali 230W 10€
Tutto funzionante e solamente in blocco.Anche se non ho tanta voglia di venderlo.Se ti interessa ci faccio un pensierino.
ma le tue ram sono pc?:cool:
ToTo1706
07-05-2004, 17:20
ma le tue ram sono pc?:cool:
pc133
Apparte che quello lo ha venduto oggi,ma se mi intessava quello il titolo del mio post era un altro no? a me interesserebbe il tuo pIII se tu lo portassi sui 100?!:D :D :D
ciauz
ciao caro , ho un PIII 1000 tualatin (quello con lo spreat header come i p4 , il coperchio va' ..) modello con 256 di cache , una qdi legend advance 10b (chipset via 694 - supporta hd ata100) ,
e due banci di ram double side da 128mb l'uno pc133.
chiedo 110e ss incluse.
fammi sapere :)
Mattizza assai... fra poco ti farò risapere;) ;) ;)
Mattizza assai... fra poco ti farò risapere;) ;) ;)
bon :)
ciao
p.s. conosci asdasdasdasd ? e' un tuo compaesano :)
Avoglia... si va a scuola insieme;) ;) ;)
Avoglia... si va a scuola insieme;) ;) ;)
Bon ,allora puoi chiedere a lui di me :)
Il blocco ti interessa o provvedo a sistemarlo diversamente ?
ciao
fortunato
Originariamente inviato da Mo3bius
Bon ,allora puoi chiedere a lui di me :)
Il blocco ti interessa o provvedo a sistemarlo diversamente ?
ciao
fortunato
Senti ma te vendi x forza tutto il blocco o puoi anche smebrare? A e poi icche gli devo chiedere a asdasdasd:)
Senti ma te vendi x forza tutto il blocco o puoi anche smebrare? A e poi icche gli devo chiedere a asdasdasd:)
Dimmi cosa ti interessa allora :)
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
Dimmi cosa ti interessa allora :)
ciao
mi interessa il procio e le ram:D :D
Saluti da asdasdasd;)
Originariamente inviato da sagomaccio
- mobo MSI 6309 (con d-led) perfette condizioni, completa di manuale/drivers/cavi
- procio PIII 1000 con dissi/ventolina
- sdram 256mb (unico banco) pc133 m-tec double side
in atto montati e perfettamente funzionanti, 120 euro s.s. (j+3) incluse (sono in vendita anche su altro forum in un pc con configurazione completa)
p.s. chiedi ai mod. di inserire la citta' nel titolo
Mi potresti dire il chipset della mobo? tank:p :p :p
Per mo3bius:
ma dai insieme al procio anche la ventol con dissi?:) :)
Per mo3bius:
ma dai insieme al procio anche la ventol con dissi?:) :)
Certo no problem , se ti serve solo la cpu e i due banchi da 256 pc133 (reggono i 150 cas 2 ) togli 30e dai 110 e te li spedisco.
Una sola cortesia , ho altra gente che e' interessata alla cpu e alle ram , la sk e' gia piazzata visto che tu non la vuoi , se se interessato seriamente cerchiamo di concludere al piu' presto altrimenti libero la merce e vado avanti nelle altre direzioni.
ciao
La madre non è che non mi interessi, ma è un pò sconosciuta no? Se mai come sono le prestazioni della mobo?:cool:
ah allora ce l'hai il dissi con la ventola o no?:D
La madre non è che non mi interessi, ma è un pò sconosciuta no? Se mai come sono le prestazioni della mobo?:cool:
ah allora ce l'hai il dissi con la ventola o no?:D
Ti ho scritto sopra : "certo no problem" ti do' il dissi per il p3 1000
completo di ventola. La sk madre ha prestazioni buone per il chipset che ha , via 694 .
Fammi sapere in breve per piacere.
ciao
sagomaccio
11-05-2004, 02:29
Mi potresti dire il chipset della mobo? tank:p :p :p
VIA 694X
Mi discpiace ma purtroppo ora in quanto a soldi:boh:
quindi potete venderlo a chi vi pare, se mai se quando lo richiedo lo avrete ancora, sarò felice di prenderlo a voi;) ;) ;)
mi disp di nuovo... è tutta colpa dei dindi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.