View Full Version : ho bisogno di aiuto potrei perdere il mio lavoro...
gio_37137
05-05-2004, 16:03
salve a tutti... ho un problema.... il mo pc con win xp si avvia e quando arriva alla schermata con sfondo windows xp appare una piccola finestra con un triangolo rosso ma con nessuna scriita sopra.... una volta che gli do con il mouse il comando si o no... che appaiono sulla finestrella col triangolo rosso il pc si disconnette e mi va alla schermata della selezione degli utenti di win xp..... e visto che ce ne uno solo cioe io... ci clicco sopra il pc entra ma alla schermata con il solito sfondo win xp riappare la maledetta finestrella......e siamo da capo..... in parole povere non posso accedere ai dati sul pc.... e non voglio formattare x non perderli... ho gia provato a disinstallare da modalita provvissoria i vari progrmmi che si avviano in automatico all avvio di win ma non cambia nulla.... aiutoooooooo.....p.s. nella mdalita provv ci sono entrato x caso.... e non mi ricordo come si fa......... consigli?????????????????????
Ziosilvio
05-05-2004, 16:41
All'avvio, tieni premuto F8 e, quando compaiono le opzioni, seleziona la Modalita' provvisoria.
Da li' loggati come amministratore e fai una bella scansione con antivirus, antidialer e antispyware aggiornati.
Scriviti i risultati su un foglio di carta e riavvia normalmente.
Se il PC fa ancora storie, posta qui i risultati delle scansioni.
freddyadu
05-05-2004, 16:44
la modalita' provvisoria e' f8 appena ti si accendono le lucette della tastiera.
c 'e' un programma ke si kiama bartPE,ke ti permette di fare un cd bootabile per xp con sistema operativo e vari tools tipo antivirus eccetera...
tipo un disco di boot per xp... unico problema e' ke ti serve un xp funzionante quindi lo dovresti fare in ufficio o da un amico...
hai gia provato a mettere l'hd come secondario su di un pc con s.o. buono?
come ultima ipotesi non ti disperare che ci sono programmi di recupero dati... nn perdi nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.