Redazione di Hardware Upg
05-05-2004, 15:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12365.html
Red Hat ha annunciato l'imminente rilascio di un prodotto destinato al mercato linux-desktop
Click sul link per visualizzare la notizia.
...analizzando anche altre soluzioni disponibili sul mercato capaci di soddisfare le proprie esigenze in termini di sicurezza, costo ed usabilità (il riferimento a Microsoft è abbastanza chiaro!)
Non riesco a capire di cosa parla... ;);););););)
Se Adobe si impegna a portare Photoshop su ambiente linux e' la volta buona che convinco un mucchio di gente a migrare :)
Fan-of-fanZ
05-05-2004, 18:04
Haran, ti quoto in pieno! A Linux servono Adobe, Macromedia e la più grande facilità di configurazione a livello di interfaccia grafica. Bisogna capire che finchè non c'era un'interfaccia grafica degna il mondo dell'informatica era riservato a un'elitè - e lo è ancora linux - mentre oggi se non sai stare davanti al pc o sei uno snob, o un vecchio oppure un fan della tv.
Ecco, il termine giusto è questo: l'informatica si è televisionizzata per poter essere di massa, e al tempo stesso ha riportato in auge il testo scritto. Cielo, se mi sentissero a Comunicazione... ;)
dragunov
05-05-2004, 18:43
ha ha ha io non lo comprerò di certo per la mia azienda!
Se ci fate caso, avete citato tutti prodotti presenti per Mac, con punta di diamante Adobe.
Mr.Gamer
05-05-2004, 23:12
eh... voi forse non sapete... eh non sapete...
alla adobe non so quale grande casa produttrice gli commissionò photoshop su piattaforma unix/linux ... e la adobe mantenne le sue promesse, ma ovviamente rilasciarlo (ovviamente a pagamento) su linux gli faceva schifo.
mah... non ci credo in queste collaborazioni purtroppo, queste società se non vedono i soldoni non muovono un solo dito... e la redhat per quanto bene se la può cavare è una "caccoletta" (se questa definizione sembra appropriata) contro microsoft o SCO
chi vivrà vedrà cmq, tutto può succedere ;)
Ikitt_Claw
06-05-2004, 08:23
Originariamente inviato da Mr.Gamer
e è una "caccoletta" (se questa definizione sembra appropriata) contro microsoft o SCO
Anche SCO non e` che sia quel gigante...
ronthalas
06-05-2004, 10:45
intanto SCO sta cercando di fare cause in tribunale a destra e a manca per racimolare i soldi delle licenze che non riesce più a vendere... Linux gli ha soffiato il mercato in parte.
Silverain
06-05-2004, 12:27
Originariamente inviato da dragunov
Perché?
DioBrando
06-05-2004, 19:02
Originariamente inviato da dragunov
OT:
com'è strana la vita...gente che scrive banalità sui forums IT poi ha attività magari nello stesso settore :rolleyes:
tornando a quanto scritto poco prima mi domando: ma n ci sarà un pò di guerra in casa con la presenza di Fedora e questa nuova soluzione Redhat?
Macromedia ha già annunciato qlc tempo fà il porting verso linux e se questo si realizza anche con adobe, sn due bei grossi colpi, sia per i loro soldi, che per la varietà ed affidabilità dei pinguinesi :)
Kralizek
07-05-2004, 00:38
una domanda da niubbo windowsiano
perchè licenze da 10 client + server?
credevo che il concetto di licenza per client fosse una prerogativa di windows...
bah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.