PDA

View Full Version : GAMEBOY ADVANCE SP ROTTO?

xxAndreAxx
05-05-2004, 15:24
gente ho trovato a terra un gb advance sp un po ammaccato all'esterno e con l'LCD sfasciato, ma quando lo accendo si accende la retroilluminazione e il led e fa il suono di accensione.. poi boh perchè non ci vedo niente :D

che dite si può riparare? quanto costerebbe? e quanto ci guadagnerei a rivenderlo?

Kardo
05-05-2004, 17:49
anche io ne ho rotto uno un po' di tempo fa :cry:

non credo valga la pena ripararlo ,magari qlc 1 a cui serve che ne so il guscio te lo compra.........

ciauz :D

kool!
05-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da xxAndreAxx
gente ho trovato a terra un gb advance sp un po ammaccato all'esterno e con l'LCD sfasciato, ma quando lo accendo si accende la retroilluminazione e il led e fa il suono di accensione.. poi boh perchè non ci vedo niente :D

che dite si può riparare? quanto costerebbe? e quanto ci guadagnerei a rivenderlo?

a occhio e croce "basterebbe" cambiare lo schermo...prova a portarlo in assistenza e vedi cosa ti dicono...c'è la possibilità che con 50-60€ ti porti a casa un gba sp (sempre che ti interessi) :)

xxAndreAxx
05-05-2004, 20:51
grazie per le risposte.

del gba in se non mi interessa, se tipo con 10€ si aggiustava e lo potevo rivendere a 50 ci faccio un pensierino cosi a perditempo.. altrimenti lo riporto sul marciapiede dove l'ho trovato :D

Kardo
06-05-2004, 18:08
Non ne vale la pena , sul mercatino li vendono a 50 con accessori o giochi......

kool!
07-05-2004, 11:16
Originariamente inviato da Kardo
Non ne vale la pena , sul mercatino li vendono a 50 con accessori o giochi......

gli SP?? :eek:

Kardo
07-05-2004, 17:42
a no scusami ho letto advance e non ho fatto caso a SP :mc: :D

Cmq non conviene lo stesso ripararlo e po di rivenderlo !

xxAndreAxx
07-05-2004, 18:22
io intendevo una riparazione artigianale fatta a casa saldando il nuovo display.. si può fare? quanto costa comprarlo e a quanto si puo vendere un SP senza scatola ne niente e con qualche botta?