View Full Version : asrock k7s8xe+ rav 1.02 va bene?
io devo prendermi questa sk madre questa rev va bene? o ce ne sono di migliori?
fatemi sapere che domani la vado a prendere.
Di migliori ce ne sono tantissime come la mia che costa poco di più ma è una tra le migliori...
io dico come revision!!!
e poi ho visot la jetpap nn è che sia questa grande miglioria...
mi prendo la asrock la pago meno e nn mi serve per l'overclock mi serve per il muletto.
Originariamente inviato da angmail
io dico come revision!!!
e poi ho visot la jetpap nn è che sia questa grande miglioria...
mi prendo la asrock la pago meno e nn mi serve per l'overclock mi serve per il muletto.
A parità di contenuto(quindi senza SATA, Firewire, AC3) la JetWay va meglio anche di Asus e Abit...
Quindi io qualche miglioria la vedo... ;)
ma è uguale la jetway ha le stesse cose?
altrimenti prendo la jet!!!ha le stesse cose della asrock?
Non so le caratteristiche della Asrock ma come già detto la JetWay ha tutto tranne SATA, Firewire, AC3. Vedi tu quello che ti serve. Comunque costa poco di + della Asrock...
ho letto ch ela jetway se nn hai ram certificate ti si frezza il pc io ho delle mtec...poi mi costa 58 euro contro le 45...
W asrock!!
Io ho delle skifosissime Elixir e in dual channel arrivo a 200, mentre in single channel a 182. Questi però dipende dalla RAM visto che da problemi con tutte le schede nForce2U.
W JetWay! :D
mah mi fai pensare dato che la asrock nn ha il dual channel!!!
pero' che me ne faccio!!!
se poi nn funziona con le mtec?
ma nn è sata!!!
se nn è sata nn la prendo di sicuro!!1
sata per me è importante perchè se voglio passare un hard disk dal principale al muletto...
se nn è sata addio jetway!!!
Con la JetWay ci puoi montare qualsiasi procio A-XP che uscirà su SocketA. Inoltre è stabilissima.
Per le RAM secondo me funziona lo stesso... :)
Ho provato entrambe le schede...
La jetway avendo l'nforce è più veloce mentre la asrock ha il vantaggio del sata...
Come stabilità mi sono sembrate entrambe ottime, la jetwai ha migliori funzioni di overclock...
Ora però ho la k7s8xe+ :D...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.