PDA

View Full Version : ma quando uscirà x2 in italiano?

giova22
05-05-2004, 13:39
Ciao a tutti.

Su Giochi per il mio pc ho letto che x2 uscirà anche in italiano. Ma io non lo trovo da nessuna parte.

Addirittura non trovo neanche la versione inglese.

Chi mi aiuta?

romange
05-05-2004, 17:35
Guarda sembra uno scherzo ma la casa che deve distibuirlo lo sta in continuazione rimandando (la cosa incredibile è che la traduzione è pronta da mesi)......
Come ultima data io sapevo a metà maggio......
Ti posto il link del forum in italiano:
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewforum.php?f=16

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

giova22
06-05-2004, 12:18
Ho guardato e lo danno a metà maggio.

Ma orami l' ho ordinato appena adesso da play.com, poi spero in una conversione (dewos? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ):D

romange
06-05-2004, 13:07
Guarda da quello che ho letto sul sito postato sembra molto difficile una traduzione (modificando un file) ma non mi voglio sbilanciare troppo ;)
Comunque potevi aspettare un decina di giorni..... almeno andavi sul sicuro ..... :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

PS: Sembra esca il 20 maggio...

giova22
06-05-2004, 14:12
è vero che potevo aspettare una decina di giorni ma il problema è che sono 6 mesi che dicono che uscirà per cui mi sono rotto.

Spiegami perchè dicono che sia difficile le traduzione. Sono preoccupato

R@nda
06-05-2004, 14:20
Quindi confermate a metà Maggio per la versione Italiana?
Che bello così potrò godermelo completamente senza star lì a trdurre mentre gioco.:)

romange
06-05-2004, 14:34
Come ti ho detto non vorrei sbilanciarmi sulla traduzione manuale ma "Confucio" il ragazzo che ha tradotto il gioco dice che sia un po difficile trasformare il gioco dall'inglese all'italiano..... ora bisogna solo aspettare e vedere se è cosi.
Termini tecnici non ne conosco poi potrebbe pure funzionare tutto..... bisogna solo aspettare ;)
Daccordo con te invece su i continui rinvii, se leggi il forum che ti ho postato all'inizio te ne rendi conto ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

elfoscuro
06-05-2004, 14:38
l'ultima data era quella, ma ho pure sentito di possibili ritardi da parte di Koch Media. Sul loro sito c'è l'immagine della scatola di X2 in italiano con sotto scritto "prossimamente"

elfoscuro
07-05-2004, 13:48
lo scrivo pure qua

nel thread di Gothic II, Daniele di Koch Media ci ha risposto ad alcune domande e ci ha scritto questo:

--------------------------------------CUT----------------------------------------------
Se posso permettermi ti invito a fine Maggio a cercare negli store un gioco che si chiama X2 - La Minaccia e guardare la confezione che distribuiremo proprio per farvi notare cosa intendiamo noi per distribuire al meglio un titolo.
----------------------------------------------------------------------------------------

TheRipper
07-05-2004, 13:49
Se posso permettermi ti invito a fine Maggio a cercare negli store un gioco che si chiama X2 - La Minaccia e guardare la confezione che distribuiremo proprio per farvi notare cosa intendiamo noi per distribuire al meglio un titolo.
Ah...e cosa intendono loro con "distribuirlo al meglio"? distribuirlo in ritardo CRONICO?:rolleyes:

elfoscuro
07-05-2004, 14:09
Originariamente inviato da TheRipper
Ah...e cosa intendono loro con "distribuirlo al meglio"? distribuirlo in ritardo CRONICO?:rolleyes:

si credo di si... la priorità va sempre ai giochi che vendono di più, capisc'ammè. E' per questo che compro tutto in inglese, se comincio ad aspettare troppo divento verde e mi si strappano le magliette :O
Almeno c'è una conferma ufficiale comunque.