PDA

View Full Version : Socci sbanca l'auditel

IpseDixit
05-05-2004, 13:36
E' stato battuto pure da Biscardi che non è visibile su tutto il territorio nazionale :sofico:

Dati Auditel (http://www.auditel.it/dati/pt2004.5.3.html)

bianconero
05-05-2004, 13:54
per fortuna!
significa che la gente ha capito che un giornalista da strapazzo
spero solo che i suoi ascolti calino ancora devono rimpiangere Santoro che in quanto a ascolti faceva dei risultati del tutto rispettabili

FastFreddy
05-05-2004, 13:56
A me fa morire quando si arrabbia con gli ospiti, e quelli non se lo c#g#no per niente!! :rotfl: Comicità pura, altro che zelig! :rotfl:

spoonman
05-05-2004, 14:50
non lo leveranno mai. è il cocco dell'attuale amministrazione rai. l'auditel non conta nulla

alex10
05-05-2004, 14:51
Il titolo giusto è

"SOCCI, SBIANCA L'AUDITEL" :D :D

Korn
05-05-2004, 14:53
poverino a me fa un pò pena

bianconero
05-05-2004, 15:21
Originariamente inviato da Korn

a me invevece neanche un po non lo sopporto:O

Chromo
05-05-2004, 15:25
E' veramente un personaggio pessimo.
Credo sia d'estrazione ciellina, se non vado errato (il che non vuol dire nulla, per carità!).
Niente da dire, ce lo (ve lo!) meritiamo (te!).

Fratello Cadfael
05-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da Chromo
...
Credo sia d'estrazione ciellina, se non vado errato (il che non vuol dire nulla, per carità!).
...
Beh, un ciellino insopportabile può essere un caso.
Aggiungiamo Formigoni... vabbè, sarà una coincidenza.
Mettiamo anche Buttiglione... d'accordo, allora è una congiura.
:D :D :D :D

GioFX
05-05-2004, 15:49
ROTFL!!!

E poi ieri è riuscito ha far incazzare pure Brunetta... :eek: :eek:

:D :D

parax
05-05-2004, 16:07
Originariamente inviato da Korn

Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè

:D

Anakin
05-05-2004, 16:14
Originariamente inviato da parax
Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè

intanto una motivazione che sia una,l'ospite non l'ha saputa spiccicare.

ad ogni modo col mezzo televisivo non ci sa fare,e' troppo sanguigno,il suo mestiere è scrivere.

JarreFan
05-05-2004, 16:22
Originariamente inviato da Anakin

ad ogni modo col mezzo televisivo non ci sa fare,e' troppo sanguigno,il suo mestiere è scrivere.

E per forza, lui urlava "PERCHÉ?PERCHÉ?PERCHÉ?" , l'ospite diceva "Perché..." e lui di nuovo "PERCHÉ?PERCHÉ?PERCHÉ?"...ekkazz e falla parlare la gente! :D

sider
05-05-2004, 16:40
La sua trasmissione non riesco a guardarla perchè mi innervosisce, troppa cagnara, addirittura mi ha reso quasi simpatico Brunetta il che è tutto dire....:rolleyes:

Lorekon
05-05-2004, 16:42

e allora PERCHè ha una serata a settimana in prime time da due anni?
PERCHé è il vicedirettore di Raidue?

PERCHE????????

SaMu
05-05-2004, 16:46

Se non vuol dire nulla, allora perchè lo hai detto?:)

Korn
05-05-2004, 16:46
pure vicedirettore di raidue?!?!!? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè?

jumpermax
05-05-2004, 16:47
Originariamente inviato da SaMu
Se non vuol dire nulla, allora perchè lo hai detto?:)
forse qualcosa vuol dire... :asd:

Lorekon
05-05-2004, 16:49
"ciellino" vuol dire "morte della meritocrazia"
in virtù dell'applicazione spregiudicata e sistematica dello spoil system ovunque arrivi la longa manu di un ciellino.

nessun altro movimento/associazione/partito del consesso civile è così sfacciato nell'occupazione dei posti. E non mi dite che fanno come tutti gli altri perchè non è vero, lo fanno di più, automaticamente, senza se nè ma.

StefAno Giammarco
05-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da Lorekon
in virtù dell'applicazione spregiudicata e sistematica dello spoil system ovunque arrivi la longa manu di un ciellino.

nessun altro movimento/associazione/partito del consesso civile è così sfacciato nell'occupazione dei posti. E non mi dite che fanno come tutti gli altri perchè non è vero, lo fanno di più, automaticamente, senza se nè ma.

Mi sembra di capire tu abbia la tessera di CL...

Lorekon
05-05-2004, 16:58
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mi sembra di capire tu abbia la tessera di CL... :cool: :D

jumpermax
05-05-2004, 16:59

già io ho sentito anche che hanno ordito un complotto planetario per avvelenare le acque potabili provocando impotenza... ne ho le prove...

StefAno Giammarco
05-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da jumpermax
già io ho sentito anche che hanno ordito un complotto planetario per avvelenare le acque potabili provocando impotenza... ne ho le prove...

Ma non lo capisci che a questo punto Anakin è costretto ad ucciderti? Non sai che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni? RIP

jumpermax
05-05-2004, 17:01
Ma non lo capisci che a questo punto Anakin è costretto ad ucciderti? Non sai che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni? RIP
eh vedrai quando trovo i codici dei bombardieri atomici cosa gli combino.... :D :D :D

Lorekon
05-05-2004, 17:04
si ved che non avete vissuto queste cose sulla vostra pelle.

ridicolizzare è l'unico sistema che avete per affrontare la questione. Equivale a far finta che non esiste.
Però c'è, e si vede, spesso. Anche in prima serata, su RaiDue, per tornare IT.

StefAno Giammarco
05-05-2004, 17:04
eh vedrai quando trovo i codici dei bombardieri atomici cosa gli combino.... :D :D :D

:mbe: shhhhhh... non sai quel che dici... a CL hanno... le armi chimiche... i famigerati fagioli da sgrana...

StefAno Giammarco
05-05-2004, 17:06

ridicolizzare è l'unico sistema che avete per affrontare la questione. Equivale a far finta che non esiste.

Per tornare, come tu dici IT, spiegati meglio.

sider
05-05-2004, 17:10
Primari di ospedali "fatti fuori" per far posto a colleghi ciellini?

jumpermax
05-05-2004, 17:12

Io trovo che CL sia una delle associazioni più criminalizzate d'Italia. Pur essendo radicalmente opposto a loro come mentalità trovo abbastanza ridicoli questi attacchi, e di ciellini ne conosco anche di persona non solo qua sul forum. Qua da noi in facoltà sono il gruppo studentesco più numeroso, organizzano attività gruppi di studio, e via dicendo, non solo per loro ma anche per tutti gli altri. Gli attacchi e la disinformazione contro di loro guarda caso vengono dai gruppi loro rivali... (dalla serie da che pulpito... :D)
La realtà italiana bene o male è quella di CL, mi convincerete del contrario quando mi troverò ad Imola un direttore di qualche ente pubblico che non abbia la tessera DS in tasca..... ma certo le colpe sono sempre quelle degli altri no?

SaMu
05-05-2004, 17:13
Negli anni '30 si diceva qualcosa di simile degli ebrei.

Beh, anche dopo gli anni '30 in effetti.

jumpermax
05-05-2004, 17:13
Originariamente inviato da sider
Primari di ospedali "fatti fuori" per far posto a colleghi ciellini?
O medici del pronto soccorso licenziati in tronco perchè non conformi alla linea politica del comune? Qua da noi è successo pure questo...

peccato però che il sindaco non sia ciellino ma diessino... boh forse è la rima che conta.

sider
05-05-2004, 17:15
O medici del pronto soccorso licenziati in tronco perchè non conformi alla linea politica del comune? Qua da noi è successo pure questo...

Si , infatti ma io penso sempre che è peggio un poliziotto ladro di un ladro qualsiasi. Non so se mi sono spiegato.

jumpermax
05-05-2004, 17:16
Si , infatti ma io penso sempre che è peggio un poliziotto ladro di un ladro qualsiasi. Non so se mi sono spiegato.
no :D

Anakin
05-05-2004, 17:18
x Lorekon
guarda il discorso è abbastanza semplice.

Socci non è buono di fare il conduttore,su questo non ci piove.
e la trasmissione per come viene non piace neanche a me.

lasciamo per cortesia perdere i discorsi sull'ascolto.
perche' è ridicolo farli per screditare qualcuno,quando gli ascolti in Italia seguono le tette e i culi,i programmi pettegolezzo,e i varieta' idioti.
il giorno che la TV pubblica dovra' mandare in onda solo ed esclusivamente i programmi che fanno ascolti,sara' il giorno che la TV smettera' di fare programmi culturali.
che faccia meno ascolti di Santoro è palese,in quanto a sinistra si aveva il coraggio di definirlo un bel programma,motivo per cui aveva una fascia specifica garantita.
ma Excalibur era un programma che dava finalmente voce,a qualcun altro.
in italia i programmi analoghi o sono di sinistra(sciuscia,Ballaro',ecc) o erano pro-governo(vespa ecc).
spazio per gli altri non c'era molto.
Excalibur da questo punto di vista,seppur nella realizzazione lasci a desiderare,ha dato spazio ad altre impostazioni culturali.
non solo cattoliche,ma basti pensare che i radicali in televisione solo Socci e Ferrara li invitano.
tanti dossier o tematiche presentate nella trasmissione,da nessun altra parte qualcuno ci dedicava dello spazio in Tv.
se si parla di pluralita' e palle varie,Excalibur da voce a chi prima non ne aveva.
poi che vuoi che ti dica,si poteva realizzare meglio.

Virzuk
05-05-2004, 17:19
Io trovo che CL sia una delle associazioni più criminalizzate d'Italia. Pur essendo radicalmente opposto a loro come mentalità trovo abbastanza ridicoli questi attacchi, e di ciellini ne conosco anche di persona non solo qua sul forum. Qua da noi in facoltà sono il gruppo studentesco più numeroso, organizzano attività gruppi di studio, e via dicendo, non solo per loro ma anche per tutti gli altri. Gli attacchi e la disinformazione contro di loro guarda caso vengono dai gruppi loro rivali... (dalla serie da che pulpito... :D)
La realtà italiana bene o male è quella di CL, mi convincerete del contrario quando mi troverò ad Imola un direttore di qualche ente pubblico che non abbia la tessera DS in tasca..... ma certo le colpe sono sempre quelle degli altri no?

Sono d'accordo con te!
Del resto é sintomo di intolleranza il solo lanciare il sasso per poi nascondere la mano: mi riferisco a chi, lamentandosi, cita l'appartenenza a CL per poi specificare subito che non vuol dir nulla (vero Chromo?)......

bye

sider
05-05-2004, 17:22
no :D

Una persona che si professa profondamente religiosa dovrebbe rifiutare a priori intrallazzi e raccomandazioni per posti di potere .
Perchè ciò dovrebbe essere contrario ai principi religiosi che stanno alla base della loro "associazione". Anche perchè creano danno agli altri.
Per questo parlavo di "poliziotto ladro", uno che dovrebbe difendere la legge se fa un reato "nascondendosi"dietro all'uniforme simbolo di legalità commette, dal punto di vista morale, un reato + grave.

Korn
05-05-2004, 17:23
.
che faccia meno ascolti di Santoro è palese,in quanto a sinistra si aveva il coraggio di definirlo un bel programma,motivo per cui aveva una fascia specifica garantita.

na na na era un bel programma, non serviva avere coraggio... :D guardate socci va

kaioh
05-05-2004, 17:24
La sua trasmissione non riesco a guardarla perchè mi innervosisce, troppa cagnara, addirittura mi ha reso quasi simpatico Brunetta il che è tutto dire....:rolleyes:
chi è brunetta?

Lorekon
05-05-2004, 17:25
Per tornare, come tu dici IT, spiegati meglio.

se ti facessi nomi e cognomi, sarebbe ovviamente diffamazione.
perchè ovviamente è indimostrabile che i concorsi sono stati truccati.

so solo che un professore ciellino non prende mai studenti e dottorati non ciellini.

un professore komunista, fascista, democristiano, liberale, radicale, progressista, conservatore, destra, sinistra, nord, sud, ovest, est... prende chi gli pare a prescindere dalla connotazione politica/religiosa. Magari dando anche una sbirciatina allo scritto d'esame e al colloquio.

per non parlare delle assunzioni alla Regione Lombardia... se ne sentono di cotte e di crude, anche persone di destra sono schifate ormai...

capisco la manovra di dire "tutti fanno così"
io non credo, non con questa intensità, sistematicità, arroganza.

sider
05-05-2004, 17:25
bè Santoro perlomeno aveva il coraggio di fare domande "scomode" al potente di turno.

kaioh
05-05-2004, 17:26

io mi preparo nel bunker :oink:

Anakin
05-05-2004, 17:27
Una persona che si professa profondamente religiosa dovrebbe rifiutare a priori intrallazzi e raccomandazioni per posti di potere .
Perchè ciò dovrebbe essere contrario ai principi religiosi che stanno alla base della loro "associazione". Anche perchè creano danno agli altri.

scusa ma di che parli?
:confused:

Lorekon
05-05-2004, 17:28

non sto dicendo che non devono far gruppo, nè che non devono studiare insieme etc....

solo vorrei che non occupassero i posti che spetterebbero ad altri, i quali poi sono col culo per terra.

jumpermax
05-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da kaioh
io mi preparo nel bunker :oink:
io ho già scelto le 30 fanciulle :D

SaMu
05-05-2004, 17:29
bè Santoro perlomeno aveva il coraggio di fare domande "scomode" al potente di turno.

A Prodi: "mi candidi?"

Lorekon
05-05-2004, 17:29
Negli anni '30 si diceva qualcosa di simile degli ebrei.

Beh, anche dopo gli anni '30 in effetti.

tentativo patetico, stavolta sono costretto a dirtelo samu.

jumpermax
05-05-2004, 17:31
A Prodi: "mi candidi?"

ha detto "potente" :O

:asd: :asd: :asd:

Lorekon
05-05-2004, 17:31
x Lorekon
guarda il discorso è abbastanza semplice.

Socci non è buono di fare il conduttore,su questo non ci piove.
e la trasmissione per come viene non piace neanche a me.

lasciamo per cortesia perdere i discorsi sull'ascolto.
perche' è ridicolo farli per screditare qualcuno,quando gli ascolti in Italia seguono le tette e i culi,i programmi pettegolezzo,e i varieta' idioti.
il giorno che la TV pubblica dovra' mandare in onda solo ed esclusivamente i programmi che fanno ascolti,sara' il giorno che la TV smettera' di fare programmi culturali.
ma Excalibur era un programma che dava finalmente voce,a qualcun altro.
in italia i programmi analoghi o sono di sinistra(sciuscia,Ballaro',ecc) o erano pro-governo(vespa ecc).
spazio per gli altri non c'era molto.
Excalibur da questo punto di vista,seppur nella realizzazione lasci a desiderare,ha dato spazio ad altre impostazioni culturali.
non solo cattoliche,ma basti pensare che i radicali in televisione solo Socci e Ferrara li invitano.
tanti dossier o tematiche presentate nella trasmissione,da nessun altra parte qualcuno ci dedicava dello spazio in Tv.
se si parla di pluralita' e palle varie,Excalibur da voce a chi prima non ne aveva.
poi che vuoi che ti dica,si poteva realizzare meglio.

Socci è il direttore di RaiDue perchè è il paladino dei radicali?

non mi sembra molto credibile (opinione mia)

majin mixxi
05-05-2004, 17:35

in effetti da questa battuta si capisce molto di come vivete e considerate la politica

jumpermax
05-05-2004, 17:38
se ti facessi nomi e cognomi, sarebbe ovviamente diffamazione.
perchè ovviamente è indimostrabile che i concorsi sono stati truccati.

so solo che un professore ciellino non prende mai studenti e dottorati non ciellini.

un professore komunista, fascista, democristiano, liberale, radicale, progressista, conservatore, destra, sinistra, nord, sud, ovest, est... prende chi gli pare a prescindere dalla connotazione politica/religiosa. Magari dando anche una sbirciatina allo scritto d'esame e al colloquio.

per non parlare delle assunzioni alla Regione Lombardia... se ne sentono di cotte e di crude, anche persone di destra sono schifate ormai...

capisco la manovra di dire "tutti fanno così"
io non credo, non con questa intensità, sistematicità, arroganza.

I concorsi universitari sono pilotati ovunque non dicamo cavolate. Dato che in Italia non si prende nessuno per coptazione si fanno falsi concorsi dove puntualmente vince lo studente che il prof aveva già scelto. Questa è la prassi in alcune facoltà e capita di rado in altre ma il fenomeno è comunque diffusissimo.

Anakin
05-05-2004, 17:44
non sto dicendo che non devono far gruppo, nè che non devono studiare insieme etc....

solo vorrei che non occupassero i posti che spetterebbero ad altri, i quali poi sono col culo per terra.

ma che stai a di?
qualcuno ha scavalcato qualcuno illegalmente?
denuncialo.

un politico poteva(ripeto poteva) scegliere un uomo per occupare una mansione e ha scelto uno dei suoi?
e allora?
la sx quando è stata al governo non lo ha fatto?ah ah ah
anche la dx è incazzata?e certo perche' vorrebbe mettere i suoi.
la DC notoriamente non metteva mai nessun amico a svolgere una mansione se poteva scegliere chi mandare,no?
non è che sto giustificando dicendo che lo fanno tutti,dico che è perfettamente normale.

scusa vorrei sapere quale è la motivazione credibile sul fatto che Socci è il direttore di Rai2.
voglio proprio farmi due risate.

SaMu
05-05-2004, 17:44
tentativo patetico, stavolta sono costretto a dirtelo samu.

Non è un tentativo Lore, è che il tuo attacco a CL in questo thread mi è sembrato davvero fuori misura e con questo paradosso volevo suggerirti una riflessione.

Se rileggi le parole che hai usato, troverai che sono più adatte ad una qualche associazione occulta e sovversiva, criminale, composta da poco di buono, e per quanto membri di CL possano averti pestato i piedi nel tuo vissuto personale (il che non è comunque bello, indipendentemente dal fatto che tutto il mondo non solo CL vive di poteri e interessi) dovresti comunque convenire che CL non è questo.

SaMu
05-05-2004, 17:45
Originariamente inviato da majin mixxi
in effetti da questa battuta si capisce molto di come vivete e considerate la politica

La mia o quella di Jumper?:o

LittleLux
05-05-2004, 17:46

e no!!! io dissento!!! io non me lo merito, quel talebano!!!:D

E pensare che è considerato la punta di diamante, a dx, dei conduttori di talk show politici...ammazza come sono messi...voglio Ferrara:sofico:

Anakin
05-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da LittleLux
e no!!! io dissento!!! io non me lo merito, quel talebano!!!:D

E pensare che è considerato la punta di diamante, a dx, dei conduttori di talk show politici...ammazza come sono messi...voglio Ferrara:sofico:

come conduttore non è capace.
e a scrivere che dice la sua.

sider
05-05-2004, 17:53
scusa ma di che parli?
:confused:

Mi sembra chiaro

LittleLux
05-05-2004, 17:56

Dai, Anakin, qui non è questione di essere capaci o meno (effettivamente è un incapace, da quel punto di vista), piuttosto, direi, il punto è che è un intollerante che non sa confrontarsi, che ritiene tutto ciò che esula dal suo pensiero cosa aliena e pericolosa, quindi da distruggere...davvero, è un integralista come pochi...credo che "talebano" sia un termine che ben lo descrive.

sider
05-05-2004, 18:00
Il fatto che abbia ascolti bassissimi cosa vuol dire?
1) non sa fare il conduttore e la trasmissione è scadente
2)è troppo intelligente ed il popolino non lo capisce, e guarda "la fattoria"
3)Ci sono pochi ciellini in Italia, tutto sommato (una percentuale inferiore di quelli che postano in questo thread... :D )

IpseDixit
05-05-2004, 20:41
3)Ci sono pochi ciellini in Italia, tutto sommato (una percentuale inferiore di quelli che postano in questo thread... :D )
Direi la 1, oltre tutto riesce a rendersi antipatico come pochi.

ulk
05-05-2004, 20:55

La 1° che hai detto... aggiungerei troppi ospiti che fanno cagnara.

:)

Ciaba
05-05-2004, 21:54
....c'èra da aspettarselo,,....nn tanto per Socci(che già sarebbe un motivo valido), quanto per i personaggi che popolano tale trasmissione,....e parlo del "mandibola" e di "ti difendo anche se sei indifendibile"(cogne story).
Se queste sono le espressioni massime della capacità televisiva del centro-destra si può stare allegri(e parlo anche di quelle a mò di ring che dio ci scampi e liberi, e di quella affidata al "mandibola" stesso),.....che dire,......trasmissioni tra il patetico e il tragico........insomma materiale a iosa per la satira :D

krumbalende
05-05-2004, 22:04
Originariamente inviato da bianconero
per fortuna!
significa che la gente ha capito che un giornalista da strapazzo
spero solo che i suoi ascolti calino ancora devono rimpiangere Santoro che in quanto a ascolti faceva dei risultati del tutto rispettabili

secondo me è in gamba invece, da strapazzo lo era santoro faceva parlare solo quelli che piacevano a lui, quando aprivano bocca gli altri invece subito li zittiva o mandava la pubblicita, socci è in gamba, fa parlare tutti senza distinzioni per l'appartenenza politica!!!!!

quello matto era santoro molto peggio di emilio fede!!:D :sofico:

ni.jo
06-05-2004, 14:47
:asd: :asd: :asd:

ma ke simpaticoni voi due :nonsifa: ...dovrebbero farvi condurre striscia la notizia, mandare DeLaurentis a Excalibur e Socci a fare il benzinaio. :ahahah: :D

Chromo
07-05-2004, 08:35
Originariamente inviato da Virzuk
Sono d'accordo con te!
Del resto é sintomo di intolleranza il solo lanciare il sasso per poi nascondere la mano: mi riferisco a chi, lamentandosi, cita l'appartenenza a CL per poi specificare subito che non vuol dir nulla (vero Chromo?)......

bye
perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè ??????????????????????????

:D:D
Ho solo citato una notizia di cui non ero certo e che, sicuramente, qualifica il personaggio. Non l'ho caricata di accezioni negative.
Intolleranza? Non so cosa vuol dire, me lo stanno insegnando gli Italiani al governo da 3 anni.

ni.jo
03-06-2004, 18:33
fresca fresca dal corriere della sera magazine, disegni di stefano disegni (ahahah).

Socci:<< Signore, perché mi hai abbandonato?Io che ti ho sempre servito, io che ho diffuso il tuo verbo, io che combatto nel tuo santo nome…>>
Dio: <<si si ho capito ma chi sei?>>
Socci: << Antonio Socci!>>
Dio: <<Antonio chi?>>
Socci: <<SOCCI!>>
Dio: <<Focci?>>
Socci: <<..socci…con la S, esse come la spada di fuoco!Quella dell’arcangelo che…>>
Dio: <<Qualcuno conosce Antonio Cocci?Pietro,tu?Maria? No?>>
Socci: << Socci…>>
Dio:<<Che lavoro fai, Rocci? A occhio e croce direi il peone nei film westrern all’italiana…>>
Socci: <<No stò in tv…>>
Dio: <<…sono onnivedente per natura, vedo tutto compresi Music Fram e carabinieri 3 ma a te non ti ho mai visto…che fai, canti?>>
Arcangelo: <<Signore è quello di Excalibur…all’inferno lo fanno vedere ai dannati quando non basta la pece bollente su per il …>>
Dio: <<HO CAPITO, Vabbeh Bocci che vuoi?>>
Socci: <<Non mi vede più nessuno, Signore!Neanche Leei!La prego salvi il mio programmino!>>
Dio: <<Questo lo devi chiedere all’onnipotente…>>
Socci: <<…Ma non è Lei?>>
Dio: <<Dico l’altro, il pelato…però dopo le elezioni…ora scusa Zocci, che mi comincia ballarò…>>

sempreio
03-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da ni.jo
fresca fresca dal corriere della sera magazine, disegni di stefano disegni (ahahah).

Socci:<< Signore, perché mi hai abbandonato?Io che ti ho sempre servito, io che ho diffuso il tuo verbo, io che combatto nel tuo santo nome…>>
Dio: <<si si ho capito ma chi sei?>>
Socci: << Antonio Socci!>>
Dio: <<Antonio chi?>>
Socci: <<SOCCI!>>
Dio: <<Focci?>>
Socci: <<..socci…con la S, esse come la spada di fuoco!Quella dell’arcangelo che…>>
Dio: <<Qualcuno conosce Antonio Cocci?Pietro,tu?Maria? No?>>
Socci: << Socci…>>
Dio:<<Che lavoro fai, Rocci? A occhio e croce direi il peone nei film westrern all’italiana…>>
Socci: <<No stò in tv…>>
Dio: <<…sono onnivedente per natura, vedo tutto compresi Music Fram e carabinieri 3 ma a te non ti ho mai visto…che fai, canti?>>
Arcangelo: <<Signore è quello di Excalibur…all’inferno lo fanno vedere ai dannati quando non basta la pece bollente su per il …>>
Dio: <<HO CAPITO, Vabbeh Bocci che vuoi?>>
Socci: <<Non mi vede più nessuno, Signore!Neanche Leei!La prego salvi il mio programmino!>>
Dio: <<Questo lo devi chiedere all’onnipotente…>>
Socci: <<…Ma non è Lei?>>
Dio: <<Dico l’altro, il pelato…però dopo le elezioni…ora scusa Zocci, che mi comincia ballarò…>>

:rotfl: ma quando lo buttano fuori:mc:

pur di vederlo fuori voterei anche rifondazione:muro:

ovviamente scherzo:sofico:

parax
03-06-2004, 20:48
Il Socci è stato anche da poco nominato direttore generale della scuola di giornalismo RAI di Perugia :eek:

Ma da chi è imbucato sto incompetente???

ni.jo
07-06-2004, 09:42
forte la striscia di Disegni, nè? :D

majino
07-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da krumbalende
secondo me è in gamba invece, da strapazzo lo era santoro faceva parlare solo quelli che piacevano a lui, quando aprivano bocca gli altri invece subito li zittiva o mandava la pubblicita, socci è in gamba, fa parlare tutti senza distinzioni per l'appartenenza politica!!!!!

hai mai visto la trasmissione di socci? perchè se l'hai vista, nn puoi dire che fa parlare tutti.

parax
07-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da majino
hai mai visto la trasmissione di socci? perchè se l'hai vista, nn puoi dire che fa parlare tutti.

fa talemente parlare tutti che di Pietro una sera si è alzato e se ne è andato proprio perchè non lo faceva parlare.

"dopo 45 minuti di paziente attesa finalmente mi è stata data la parola, ma con la pretesa che commentassi l'intervento di un altro ospite e senza poter dire quel che penso dell'Iraq, della pace e di quello che ritengo dover dire. Io sono il segretario di un partito e non accetto che un conduttore mi ordini cosa dire".

socci e la sua cricca di pseudo gioranlisti sono veramente dei destrutturati. :eek: :D

ALBIZZIE
07-06-2004, 11:26
melandri idem! :rolleyes:

ni.jo
07-06-2004, 12:58
Originariamente inviato da ALBIZZIE
melandri idem! :rolleyes:
ma che dici? poteva inserirsi benissimo al posto dell'astersico:

perchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchè
perchèperchè*perchèperchèperchèperchèperchèperchè
perchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchè
perchèperchèperchèperchèperchèperchèperchè :D

parax
07-06-2004, 13:01
eccolo qui in una sua posa plastica

http://www.granbaol.org/newz/02novembre/images/excalibur.jpg

Linux&Xunil
07-06-2004, 14:22
Socci davanti dietro tutti quanti. :D
Socci è stato uno dei piu torbidi tentativi di creare una pseudo cultura clerico-fascista in questo paese.
Il suo siluramento di riempe di immensa gioia!
Poi tocca al nano ridens ;)

ni.jo
07-06-2004, 14:24
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Socci davanti dietro tutti quanti. :D
Socci è stato uno dei piu torbidi tentativi di creare una pseudo cultura clerico-fascista in questo paese.
Il suo siluramento di riempe di immensa gioia!
Poi tocca al nano ridens ;)
silurato?ma dai...
Giordano Bruno Guerri ne sarà felice...:asd:

Linux&Xunil
07-06-2004, 14:26
Io dico che sono proprio le cose che scrive che gli hanno fatto il vuoto intorno...

Anakin
07-06-2004, 14:39
cioe' tu hai letto qualcosa nella vita?:D
comunque quando scrive,si potra' non condividere ma non è l'ultimo arrivato,come intellettuale è stimato sia dai Ferrara che dai Mieli...certo non dagli Scalfari.

comunque è proprio buffo questo tuo modo di fare(e dovresti sapere cosa intendo):D

Linux&Xunil
07-06-2004, 14:50
comunque quando scrive,si potra' non condividere ma non è l'ultimo arrivato,come intellettuale è stimato sia dai Ferrara che dai Mieli...certo non dagli Scalfari.

comunque è proprio buffo questo tuo modo di fare(e dovresti sapere cosa intendo):D
Si ...leggo!
Non solo testi sacri ed "Il Giornale" però , mi dispiace deluderti!
Riguardo al discorso della stima che gli verrebbe riservata degli intelletuali da te citati:
Ferrara una sera ancora un po e gli scoppia a ridere in faccia...
Diciamo che Socci era stimato a destra perchè con le sue visioni mistiche doveva creare una cultura di destra filo-CL e colmare il grosso vuoto di cultura destrorsa presente nel paese.
Una roba tipo negli USA , dove con la Bibbia ti vendono il fucile.
Insomma una spece di instrumentum regni per far bere alla gente certe balle tipo le armi chimiche in Iraq o roba simile.
Per fortuna il Papa è ancora saldamente al suo posto;)

Andreucciolo
07-06-2004, 14:54

Dai, con Socci intellettuale andiamoci piano...:p io ammetto di averlo guardato poco, ma ogni tanto faceva citazioni a sproposito , con super-semplificazioni che dimostravano letture assai affrettate e poco assimilate, poi deve avere una equipe che ve la raccomando, una volta dissero che a Cuba si produce la "famosa vodka":D :D :D in un servizio dove mischiavano Che Guevara, il '68, Pol Pot e i montagnard, Stalin e il movimento del '77,le br e la "marcia dei 40.000", dai Socci è impresentabile e indifendibile;)

Anakin
07-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Si ...leggo!
Non solo testi sacri ed "Il Giornale" però , mi dispiace deluderti!
Riguardo al discorso della stima che gli verrebbe riservata degli intelletuali da te citati:
Ferrara una sera ancora un po e gli scoppia a ridere in faccia...
Diciamo che Socci era stimato a destra perchè con le sue visioni mistiche doveva creare una cultura di destra filo-CL e colmare il grosso vuoto di cultura destrorsa presente nel paese.
Una roba tipo negli USA , dove con la Bibbia ti vendono il fucile.
Insomma una spece di instrumentum regni per far bere alla gente certe balle tipo le armi chimiche in Iraq o roba simile.
Per fortuna il Papa è ancora saldamente al suo posto;)

se ti puo interessare il giornale non lo leggo quasi mai.

la stima non è quella cosa con cui ci si lecca il culo a vicenda,come fanno certi personaggi,e dove quindi non ci si scorna mai.
poi io ti parlo del socci scrittore non conduttore,che non apprezzo nemmeno io(non è buono c'è poco da fare)

ni.jo
07-06-2004, 16:26

la stima non è quella cosa con cui ci si lecca il culo a vicenda,come fanno certi personaggi,e dove quindi non ci si scorna mai.
poi io ti parlo del socci scrittore non conduttore,che non apprezzo nemmeno io(non è buono c'è poco da fare)

imho (e di molti che ci han lavorato) c'è di peggio del Socci conduttore: c'è il Socci Capo Redattore Centrale in Rai...

MarColas
07-06-2004, 16:56
Originariamente inviato da kaioh
chi è brunetta?

La cantante dei Ricchi e poveri :D

...nonché un europarlamentare di FI ;)

mstaingan_nea
07-06-2004, 16:59

Non capisco il passaggio logico..."credo sia l'estrazione ciellina (il che non vuole dire nulla" ?!

Puoi spiegare meglio, please?

Linux&Xunil
07-06-2004, 19:27

:nonsifa:

Senti , io non voglio mancare di rispetto a chi ha idee diverse dalle mie , ma Socci mi rappresenta un stereotipo di fondamentalista cristiano che mi fa una gran paura.
Oltre tutto , mi sembra uno molto violento.